Osvaldo e Cassetti indisponibili per Palermo, infortunati Pjanic e Juan

La Roma si prepara per la sfida contro il Palermo di Bortolo Mutti con numerosi squalificati e giocatori acciaccati. I giocatori di Luis Enrique si ritroveranno domani a Trigoria per preparare la partita; nella gara di sabato sera l’allenatore spagnolo non potrà contare su Osvaldo e Cassetti, ancora fuori per squalifica ancora un altro turno, e probabilmente anche su Pjanic e Juan usciti anzitempo dal derby contro la Lazio.

Il bosniaco risente di un fastidio ai flessori della coscia sinistra. Già in nazionale non era al top ed il suo impiego per ben 80 minuti nell’amichevole contro il Brasile ha fatto infuriare la dirigenza. Nel derby è stato un fantasma,  probabilmente anche a causa di una condizione fisica deficitaria. Discorso diverso per il brasiliano, autore di una grande prova contro la Lazio ma costretto ad uscire anche lui per una distorsione al ginocchio destro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Osvaldo e Cassetti indisponibili per Palermo, infortunati Pjanic e Juan”

  1. tanto ormai per quello che serve…..
    stagione fallimentare piena di figure di mer..
    si puo non raggiungere determinati obbiettivi ma cosi e tropo,fuori al primo turno di coppa uefa contro una squadra piu ridicola della nostra,2 derby persi,11 sconfitte umilianti
    10 punti di distacco dalla Lazio,mi raccomando la prossima campagna acquisti prendiamo sempre ragazzini e attaccanti perche noi abbiamo il progetto……
    scusate ma questa mattina mi girano tropo

    Rispondi

Lascia un commento