Roma-Lazio, la probabile formazione titolare della Lazio

Edoardo Reja nell’allenamento di oggi pomeriggio ha provato l’11 titolare, la formazione che domani dovrà affrontare il derby della Capitale. Molti giocatori indisponibili, ai quali si aggiungono anche Radu, Lulic e Konko: recuperato all’ultimo momento Gonzàlez, comunque non al meglio. Ebbene, ecco l’11 titolare della Lazio:
Marchetti; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Matuzalem, Ledesma; Gonzàlez, Hernanes, Mauri; Klose.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Roma-Lazio, la probabile formazione titolare della Lazio”

  1. Abbiamo preso 4 gol dall’atalanta(un esempio a caso)

    Gli assenti della lazio contano bèn poco perche la roma è una slot-machine.

    Bastano coi 2 li in foto per dire che se vinciamo il derby è un miracolo,ma nn cambiarebbe nulla sulla stagione fantasma della roma,in cui abbiamo fatto la comparsa e peraltro pure male.

    Anche perche la lazio ci finirà ancora una volta a beccare in testa….

    Nn si tratta di essere provinciali ma tifosi..a me me rode se i laziali finiscono sempre sopra co 2 spicci e tre caciotte altro che chiacchiere.

    L’asturiano cmq hai giorni contati pure se vinciamo il derby,nn è certo una partita che salva una stagione….il danno è stato fatto e pagherà

    Rispondi
    • Dubito che Luis Enrique possa essere allontanato dalla panchina della Roma. 🙂 E’ la cosa piu’ lontana che io possa immaginare al momento. Giuro.

      Rispondi
      • Ma nn lo so mica ,
        perche cmq è vero che luis difficilmente sarà cacciato da baldini(perche solo lui lo puo cacciare),ma è pur vero che luis per me soffre molto le contestazioni(ne ha ricevute 2-3 ma poca roba,ma permaloso comè le ha sentite e infatti in delle interviste lo ha detto:”Un giorno mi considerano un grande allenatore un altro giorno nn valgo niente”).

        Perche pure se l’asturiano nn guarda tv ne legge i giornali (perche occhio nn vede,cuore nn duole,nn peraltro),le contestazioni nn le puo evitare e per me nn reggerà.

        E cmq alla lunga baldini lo accanna,baldini deve rendere conto alla societa,nn è che ha campo libero fortunatamente.

      • Mica mi chiamo gigio ..

        Del resto Vitale li dall’olimpo,per me lo sa benissimo chi è gigio e che sarebbe solo perdita di tempo replicare a te..

        Infatti gigio ,io manco te replico mai a te..giusto per darti qualche frustata come oggi,che ti meriti per le assurdita che dici giornalmente.

        Nn te se po legge gigio.

      • beh detto da uno che parla di cavalieri con la spada che scendono per cacciare luis volando dal cielo e di ammutinamenti di gruppo è un complimento

      • A gigio tanto ormai sè capito che tipo sei..

        Domani saresti pure capace di essere il primo contestatore di Luis,come se niente fosse.

        Per questo è tempo buttato replicarti,ma io nn ti sto replicando,io voglio solo frustarti ogni tanto come valvola de sfogo.

      • io domani contestatore di luis come se niente fosse? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi fai solo ridere corsà….qua mi pare che chi cambia ogni giorno le cose che dice sei te…non io…

      • dicevo solo che eri tu e non ‘corsà’,come aveva scritto, ti commenti da solo, dici sempre le stesse cose

      • più o meno tutti , luis o meno , ci sperano domani, lo vogliono vincere il derby, sei l’unico che continua su questa linea, si vede che sei un lazialotto in malafede..

  2. Radu, Lulic e Konko non saranno della partita?
    Bene, in caso di sconfitta que rotto in cùlo di Reja ha già la scusa bella che impacchettata.

    Rispondi

Lascia un commento