Muslera racconta come il laser non gli diede alcun fastidio

Fernando Muslera, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport in merito al derby di ritorno dello scorso anno vinto dalla Roma per 2 a 0 con due gol di Totti. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la prima rete del capitano giallorosso si era lamentato riguardo ad un laser che aveva accecato il portiere uruguagio Muslera. Il portiere, a quasi un anno dall’evento, ha smentito quanto detto dal suo ex presidente:

“Il laser non mi diede alcun fastidio, prima della punizione lo feci presente all’arbitro perché non era una cosa regolare, ma quando Totti ha calciato non avevo nulla negli occhi, non ho visto la palla perchè Ledesma era uscito dalla barriera“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Muslera racconta come il laser non gli diede alcun fastidio”

  1. Io di Muslera conserverò sempre un buon ricordo,ed è uno dei pochi giocatori della Lazio per cui porterò sempre rispetto.In Lazio-Inter del 2010,tutti i suoi compagni giocavano per perdere e si giocava ad una sola porta.Muslera ha parato tutto il possibile compiendo veri prodigi,con quelle bestie dei suoi tifosi che lo insultavano ripetutamente.Onore alla lealtà e sportività di questo ragazzo!

    Rispondi
  2. un “idiota” a quello che aveva il laser, non glielo toglie nessuno 🙄
    queste sono proprio bambinate…
    e lo dice uno che vorrebbe santo il lanciatore della moneta a quel figlio di pùttana di frisk 👿

    Rispondi

Lascia un commento