Fabio Simplicio infortunato, per lui distorsione alla caviglia

La Roma ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, l’entità dell’infortunio occorso a Fabio Simplicio durante l’allenamento di oggi. Ecco il comunicato:

“Fabio Simplicio ha abbandonato anzitempo la seduta per una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.
Cassetti ha usufruito di un giorno di riposo domiciliare a causa di una faringite. Lavoro differenziato per Pjanic e Lamela. Seduta fisioterapica per Burdisso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Fabio Simplicio infortunato, per lui distorsione alla caviglia”

  1. Poro Arnold. Devo dire che quando segna je compare un sorriso contagioso. Avrà pure i suoi limiti ma è un grande professionista.

    Rispondi
  2. ma porcoGiuda tutti al derby si devono infortunare??poi i miei amici laziali mi dicono che loro infortunati hanno Radu,Konko,Klose,Rocchi;ahò ma apparte Klose mica gli altri valgono quanto Pjanic,Osvaldo(squalificato),Totti o Burdisso!!!menomale che almeno il pibede d’oro ha recuperato

    Rispondi
  3. Io credo che si può essere arrabbiati..ma l’allenatore non si tocca.PUNTO.questo è il pensiero della società a.s.Roma.Io credo sia un’ ottima idea.I calciatori godono di una grande libertà..e hanno poche regole, da non sgarare mango de un millimetro. Così vinci le guere. Sinnò siete minestrari,Voi e ve piace magari vince quarche battaja.e perde la guera.Probabilmente, la squadra domenica scorsa era innervosita, e scossa da qualche avvenimento di spogliatoio, cosa che si è dimostrata in campo.Ma l’allenatore (che a me me sta pure simpatico, guarda mpò!) se je parte il chiccherone ce mette pure il carico. E fa bene! Dio Bono, se fa bene. Perchè non debba mai più succedere una partita come quella con la Samp..a un passo dallo scudetto.AO!! ma possibile che è sempre corpa degli allenatori! AOO! ma che c’avemo l’anello ar naso! Tutta st’indignazione per Lucho..come se davero davero stessimo a lottà pe’ lo scudetto.Forse nun l’avete capito, lo spagnolo sta a lotta pè ffà na squadra, altro che scudo.Io sono con lui, anche se al derbi lo perdemo 7-1.So che lui è il migliore allenatore per la Roma… mentre magari, non sono così convinto se tutti i calciatori sono il meglio per la Roma.Voi direte “embè l’ha voluti lui alcuni di quelli!”. Vi prego non me lo dite, sarebbe da imbecilli.Se l.e. avesse potuto, senza scatenare l’ira di tutto il mondo, avrebbe schierato tutta la primavera, con De Rossi Totti e Pjianic. E tanti saluti a pure il possimo de scudo. Ma avremmo avuto le palle e l’orgoglio di una squadra vera, sfrontata e spericolata…

    Rispondi
    • Il cambio di mentalità però non lo vedo…prima perdevamo con Samp e Livorno, ora con Atalanta e Cagliari. Quindi LE fino ad ora non ha fatto niente di speciale, la mentalità è sempre la stessa. Il cambio di mentalità si fa a partire dai tifosi, e ora dubito che noi l’abbiamo fatto, per mezza partita fatta bene con noi diventano tutti campioni, semplicemente questa è la mentalità provinciale che purtroppo abbiamo. Facciamo sentire tutti fenomeni e appagati, come se avessero già vinto dodici scudetti. Anche da come trattate LE sembra che lui abbia già stravinto il campionato. E questa è la mentalità provinciale che ci farà sbagliare tutti gli appuntamenti importanti. Ci fate caso, ad ogni partita decisiva i giocatori crollano, non mordono le caviglie dell’avversario come dovrebbero, tanto poi male che va diremo che siamo i “vincitori morali”. Basta!

      Rispondi
      • “Il cambio di mentalità” non lo si acquisisce in 7 mesi. Ma in anni e con vittorie importanti!

        Vuoi dare il tempo a squadra,società e allenatore di costruire una SQUADRA per vincere!?

        Siamo solo all inizio del percorso!

      • A me l’unico che non convince è proprio l’allenatore. Sono pronto a ricredermi, anzi sarei quasi contento, ma ora non vedo questo grande uomo che gestisce spogliatoio e ambiente.

      • Tu l unica cosa che non vedi sono i “risultati” sul campo. E non vedendo quelli non vedi bene le altre cose!

        Luis Enrique ha in mano lo spogliatoio come la fiducia dei giocatori (pure quelli che se ne sono andati o sono stati puniti ne parlano bene). E’ un grande..
        Come disse Sabatini, è un lavoratore feroce. E’ il primo della squadra che arriva a Trigoria (si alza alle 6/7) e che ci mette un impegno enorme!

        In più è un signore! Non si lamenta di arbitri, non da colpe a nessuno dei suoi giocatori e anzi li difende e gli da fiducia! Poi non guarda in faccia nessuno…per lui sono tutti sulla stessa linea!!! come giusto che sia…

        Ha una grande mentalità…e i risultati saranno a suo favore!

        L anno scorso invocavamo una RIVOLUZIONE in estate e un allenatore che li metteva in riga tutti!

        Ora che tutto questo c è o ed è stato fatto….vi lamentate?? ma con che coraggio?!

      • Tommy, hai detto bene, vogliamo risultati…io voglio finalmente asfaltare le altre squadre, basta essere sempre umiliati, con la nuova dirigenza mi aspetto questo, come tutti i tifosi della Roma, dopo anni di Rospella & co. Quindi non posso e non potete neanche voi essere felici di perdere con Atalanta e Cagliari…tutto qui!

    • una squadra vera, sfrontata e spericolata…?
      Quella vista a Bergamo, a Cagliari, a Firenze, a Torino?
      Al posto tuo chiederei un consulto ad un bravo psicologo.

      Rispondi
  4. speriamo di non perdere
    tanto oramai si sa com’è la roma
    una la vince e due le perde
    speriamo almeno di vincere questo maledetto derby,tanto di partite da pèerdere ce ne restano ancora tante

    e speriamo che l’anno prossimo si sistemi qualcosa
    perchè quest’anno grasso che cola e con un po di fortuna al massimo aririviamo settimi(MA CON TANTA FORTUNA)

    COMUNQUE SEMPRE E FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    rimandiamo sti burini a vendere le caciotte

    Rispondi
      • era una battuta,mica si è infortunato maradona….
        l’infortunato che ci manca è burdisso
        se si fan male rosi,simplicio,cassetti,etc….chissenefrega

      • Ho capito che era una battuta, però non era una battuta molto felice dai… 😉
        E poi Simplicio non lo merita. Nell’ultima intervista disse che al figlioletto di 2 anni ha già imparato a cantare l’inno della Roma… è un idolo!! :mrgreen:

      • se una primavera non è in grado di tirare fuori un terzino forte come rosi o cicinho mi chiedo a che serve…

      • “disse che al figlioletto di 2 anni ha già IMPARATO a cantare l’inno della Roma…”

        Per la serie: quello che non ti aspetti! 😯

        Corsaro, ma chi ti a imparato l itagliano!? 😆

      • Ahahaha hai ragione, non è da me, errore dettato dalla fretta nello scrivere.
        Ovviamente “HA INSEGNATO” 😉

      • Ora va bene!! 😉

        P.S: Te l ho fatto notare perchè mi manda in bestia leggere o sentire “mi ha imparato” al posto di “mi ha insegnato”. E’ una delle cose che odio di più!! 😈

Lascia un commento