Franco Baldini entra pesante contro la Gazzetta: ricostruzioni fantasiose, fonti che non esistono

Anche Franco Baldini, prima della conferenza stampa di Gabriel Heinzeè intervenuto per fare chiarezza sull’articolo di Capatano riportato sulla Gazzetta dello Sport in merito ad uno scambio di messaggi tra Panucci e De Rossi. Secondo il direttore generale sono uscite tutte falsità sulla Roma messe in atto a destabilizzare l’ambiente. Ecco l’intervento del dirigente giallorosso:

Serve fare chiarezza sul fatto che stamattina sono state fatte ricostruzioni fantasiose. Abbiamo scelto la strada della trasparenza. Non serve o forse proprio questo vi dà fastidio perché poi non si può ricamare. Quello che è successo è quello che vi abbiamo detto domenica. Gli sms li ho visti e dicono cose diverse da quelle riportate. E’ stato scritto di liti ma non è successo nulla. Dispiace perché abbiamo scelto la strada della trasparenza, se poi questo non basta e preferite affidarvi a delle fonti che non esistono o che raccontano falsità non sappiamo cosa fare“.

Il direttore generale è apparso molto infuriato ed ha preferito allontanarsi subito dopo queste importanti e dure dichiarazioni. A questo punto, dato il reiterato attacco mediatico da parte di alcuni “professionisti” e di alcune testate giornalistiche ci si aspetta anche che la società intraprenda al più presto provvedimenti per vie legali contro questa vera e propria diffamazione ai danni della Roma, società tra l’altro quotata anche in Borsa.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.