Prandelli si schiera con Luis Enrique

Anche il Ct della Nazionale Cesare Prandelli è intervenuto per parlare dell’esclusione di De Rossi a Bergamo:

Sto tutta la vita con Luis Enrique. E’ arrivato in ritardo il giocatore piu’ importante della Roma insieme a Totti ed e’ rimasto fuori. Tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E’ assurdo anche solo che se ne discuta. Alla Roma c’era un regolamento interno, e’ stato rispettato. E’ chiaro che a Daniele dispiace, ma sono sicuro che per i prossimi 5 anni i ragazzini della Roma arriveranno puntualissimi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Prandelli si schiera con Luis Enrique”

  1. Ahaha.. che simpaticoni, sempre a criticare chi dice le cose poco gradite all’udito e poi a tifare Italia questa estate come donzellette.

    Quanta negatività c’avete ragazzi belli va be che c’é la crisi, ma voi manco con il boom…

    Rispondi
    • Peter, e perchè saresti tanto sicuro, onnisciente dei miei stivali, che poi staremo a tifare italia quest’estate? Io non vedo l’ora che Chiellini venga espulso agli europei e che l’Italia ne paghi le conseguenze, e questo perchè, oltre ogni bandiera, per prima cosa sono per lo sport. In Italia i soliti poteri forti leggittimano questo stato di cose, le leggi “solo per alcuni”. Abituiamo chiellini ad essere impunito per la maglia che indossa? Allora spero che il fetido sistema calcio italiano ne paghi le conseguenze a livello internazionale. Parla francese e latino, usa pure il qualunquismo nazionalista più facilone e di bassa lega, sentiti pure sapientone: non sai certo tu cosa provano gli altri. Si possono argomentare le discussioni con i dati di fatto ma non rispondere dei sentimenti altrui. A questo proposito: leggiti la classifica in latino o in francese. Quella resta uguale e dice che l’allenatore spagnolo fa pena. Come si legge in queste lingue Atalanta-Roma 4-1, Cagliari-Roma 4-2, lazie-Roma 2-1, Genoa-Roma 2-1, Siena-Roma 1-0, Roma-Cagliari 1-2, Slovan Bratislava-Roma 1-0, Fiorentina-Roma 3-0, Udinese-Roma 2-0, Juventus-Roma 3-0? Come si leggono, caro onnisciente saputone?

      Rispondi
  2. Prandelli… quello che De Rossi avrebbe fatto bene ad andarsene dalla Roma per crescere e che poi dopo il rinnovo gli ha fatto i complimenti. Quello che l’ha escluso dalla nazionale per il “codice etico”… Chiellini sta facendo letteralmente un campionato da macellaio, in juve-udinese, sfonda la faccia ad armero con una gomitata. Tutti vedono ma niente rosso, niente prova tv, nessuna citazione dell’episodio da parte dei media. E il codice etico in questo caso dove sta? Buffon, il capitano della nazionale (bella merd@), che in diretta tv dopo una partita scandalo dice candidamente che pure se si fosse accorto che la palla era entrata (e se ne era accorto, a chi vuoi prendere per il cul0?) non l’avrebbe detto. Grande esempio etico per i giovani! E il codice etico, Prandelli? Solo per chi non indossa una maglia strisciata?

    Rispondi
  3. troppa esaltazione per questo codice di comportamento.. le teste matte nel calcio sono sempre esistite e mi sa che qualcuno di loro ha scritto la storia del calcio.. se volete degli scienziati prendeteli dalle università, se volete i calciatori cercate per la strada.. e non soffocateli con delle regole da dittatori..

    Rispondi
  4. Stai zitto prandelli nn parlare della roma!!!!

    Bellaroma nn dimentica quando hai detto ddr doveva andare all’estero per portare un bagaglio di esperienza in piu alla nazionale..

    Sto falso…..nn te bastano rossi e balotelli.

    E poi il discorso nn ha senso prandelli,tu sei antiromanista questo è risaputo

    Rispondi
  5. Vabè ormai è chiaro; ci sono due punti di vista

    1) chi dice che l’esclusione da una partita è una punizione giusta in qualsiasi caso.

    2) chi darebbe solo multa e calci in culo.

    2 approcci diversi, il primo sicuramente piu deleterio in termini di prestazioni. Ma così è il regolamento e cosi si fa. PUNTO.

    Tutto il resto sono chiacchiere che alla roma non interessano. Stimo LE e la dirigenza per la serietà con la quale portano avanti il tutto. Vanno dritti per la loro strada senza lasciare che i tifosi “guidino” le scelte (GUAI se fosse cosi).

    E sono anche convinto che l’anno rpossimo, con i dovuti ritocchi e con una stagione alle spalle, la roma avrà molto da dire. Non ci credete? lecito, ma almeno evitate di dire “LE via”. Ora non avrebbe senso. Significherebbe ricominciare da capo.

    Rispondi
  6. Prandelli è ridicolo… Dopo ke ha detto ke De Rossi sarebbe dovuto andare all’estero x aumentare il bagaglio culturale della nazionale per poi fare l’ipocrita dichiarandosi contento del rinnovo di Ddr, manco merita commenti!!!

    Rispondi
  7. Giusto! Evvai, bravo Cesare!!! Ricordo solo che te dalla panchina della Roma sei scappato ancora prima de comincià…

    Per il resto ti direi, fatte li caxxi tua e pensa a nun facce fà n’antra figura de merd@ all’europeo…

    @Francesco: me poi pubblicà pure due dichiarazioni del barista sotto casa mia sull’argomento 5 minuti de ritardo??

    Rispondi
    • Così dimostri veramente poco rispetto per il lavoro degli altri. Non voglio essere retorico, ma se un articolo non mi interessa semplicemente non lo leggo.
      PS: Prandelli lasciò la Roma perchè la moglie stava male…forse ci vuole più delicatezza non credi?

      Rispondi

Lascia un commento