Zeman non crede che De Rossi sia andato in tribuna per un ritardo

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, ha parlato ai microfoni di Sky a margine della consegna della Panchina d’oro. L’ex allenatore della Roma ha affermato di non credere a quanto affermato dalla società in merito all’assenza di Daniele De Rossi contro l’Atalanta.

Ecco le sue parole: “De Rossi? Non credo che sia stato mandato in tribuna per 5′ di ritardo, ma se così è stato e ci sono delle regole è giusto che vengano rispettate, anche da De Rossi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

349 commenti su “Zeman non crede che De Rossi sia andato in tribuna per un ritardo”

  1. Altra risata ahahaha: Bellaroma paladino dei delusi o mi sbaglio, segui l’onda Bellaro’ che potrebbe essere un riscatto magari anche esistenziale. (scherzo)

    Rispondi
  2. Qui il punto non è l’esclusione di De Rossi per un ritardo alla riunione tecnica. Qui il punto è a cosa serva e cosa si son detti mai a questa riunione tecnica visto che la Roma ha preso quattro sveglie ed era messa malissimo in campo. Grande riunione tecnica! Complimenti.

    Rispondi
  3. “… ci sono delle regole è giusto che vengano rispettate, anche da De Rossi“.

    dopo ieri a molti non piacerà,ma io la penso come il Boemo aggiungendo che secondo me le regole vanno rispettate SOPRATUTTO da gente come DDR o Totti!!!

    detto questo,ammetto con sincerità e senza ipocrisia che la scelta di ieri è difficile da capire anche per chi è sostenitore del mister come il sottoscritto…difficile da capire e da digerire sopratutto per i quattro gol presi…. la speranza è che questa linea nuova intrapresa da società e mister quest’anno porti i suoi frutti a lungo termine, che crei una nuova mentalità da GRANDE in una squadra ,in uno spogliatoio e in un ambiente troppo spesso limitato da superficialità e provincialismo!!!

    sopratutto in questi momenti : Daje Roma Daje!!!

    Rispondi
    • Infatti le regole vanno rispettate…valgono pure per un allenatore,pure lui deve rendere conto di quello che fa..

      Nn è immune,soprattutto se è pagato profumatamente.

      Rispondi
      • il mister è quello che detta le regole insieme alla società!!
        se ieri non avesse rispettato le regole facendo giocare DeRossi allora potresti anche avere ragione…però DeRossi è stato escluso come sarebbe stato per chiunque altro,quindi il mister è satto coerente con le sue regole ed è per questo che i giocatori lo rispettano!!!uno che ha giocato in barcellona e real lo saprà meglio di noi come comportarsi….

        p.s.
        nn credo che il mister arrivi in ritardo,và a dormire prima delle galline…
        😆 😆 😆

    • esatto!! se non si ragiona da professionisti non ci si diventerà mai professionisti!!

      te credo che poi vincemo solo trofei provincialotti se la mentalità è la classica “volemose bene”

      giusto così..sconfitta meritata..dev’essere uno spunto per migliorare e non per prendersela a male, o con l’allenatore, o con gli arbitri

      Rispondi
  4. Aooo però siamo seri…Luis lo abbiamo strappato ad una agguerrita concorrenza che voleva fare di lui il profeta del calcio del futuro…siamo riusciti a prenderlo noi, lui ha sposato il progetto e fa ogni domenica la proposta di gioco…che cosa vogliamo di più? Mica saremo diventati davvero così provinciali da preoccuparci del risultato?

    Mai schiavi del risultato!!!

    A noi piace il bel gioco, siamo esteti, amanti del palleggio e del retropassaggio, della trama lenta e asfissiante che tende a stordire l’avversario, noi lo ipnotizziamo e quando quello è sopraffatto lo finiamo con micidiali verticalizzazioni che ci portano in porta palla al piede…

    E’ a questo punto, proprio mentre stavano per cadere intontiti dall’asfissiante titikke-titakke, quando la ragnatela era ormai tessuta, proprio allora…PAMMMMMMMMM, te parte un contropiede avversario, l’unico stronz0 che non era caduto in trance che corre come una lepre tutto solo verso la porta…caxxo siamo sotto di un goal….

    Ma noi abbiamo le armi, abbiamo il gioco, è stato solo un incidente…ci rimettiamo subito in moto…passaggi, retropassaggi, contropassaggi, cambi di lato, chiamo in causa il portiere che non rilancia lungo ma ricomincia la trama e titikke-titakke…e no non le servo le punte, aspetto proprio che l’avversario si accasci, magari anche solo per la noia, e retropassaggio qui e retropassaggio li…e PAMMMMMMMMMMM…caxxo ce n’è ancora uno sveglio, questo resiste all’ipnosi…corre di nuovo come una lepre, tutto solo verso la porta…siamo 0-2 ma niente è compromesso!

    Riparto, ripasso, titokko, titikko, retropasso, riparto, cambio lato, miracoloso sboccia un flipper…Borini è lesto, siamo 1-2…il mister scuote la testa, questo è un goal casuale non frutto del gioco, se potesse lo annullerebbe…

    Nell’intervallo glielo spiega per bene, basta goal casuali, attenetevi allo schema…pronti via e PAMMMMMMMMM…un avversario si deve essere svegliato durante l’intervallo…solito lepre…1-3

    Beh con questi l’ipnosi non funziona…proviamo un altro pò, ma iniziamo a risparmiarci per tentare l’esperimento ipnotico sulla Lazie…tiriamo fuori qualche interprete per non stancarlo…un’altra lepre bastarda in contropiede…1-4…mah boh, forse sarà il letargo, la mezza stagione…il clima che è impazzito…ma quì non dorme più nessuno…corrono tutti come lepri…

    Rispondi
      • Si Tania mi hai scoperto sono infiltrato! ahahahah

        Purtroppo qui o sei integralista con 7 paia di mutande e ti diverti anche nel vedere un Atalanta-Roma 4-1…oppure sei laziale…

        😛 😛 😛 😛

      • vedete il limite del tifoso romanista del paensare al laziale ..ma è piu offensivo darsi dello juventino o interista perchè loro si che ci hanno rubato scudetti , giocatori ecc,ecc

    • Ma poi chi l’ha detto che il possesso palla equivale al bel gioco? Io preferisco il gioco veloce e solido, in stile Premier League… poi magari si può sbagliare qualche passaggio, ma almeno dietro hai una difesa che ti può salvare il culo. Per me è questo il bel gioco… chiamatemi pure catenacciaro, laziale o provinciale.
      Comunque questa è la mia opinione e non voglio assolutamente rompervi le palle :mrgreen:

      Rispondi
    • in questa analisi manca qualche dettaglio:
      nell’intervallo il nostro stupido mister ha aggiunto “attenti che nella ripresa se continuiamo così recuperiamo! quindi non rincorrete più gli avversari quando sbagliate il fuorigioco!” e poi “siccome in parità numerica rischiamo facilmente di pareggiare e poi di vincere, qualcuno di voi si faccia espellere stupidamente con calcetti o proteste!”
      e PAMMMMMMMMMMM è andato tutto secondo le previsioni

      Rispondi
  5. Non rispettate mai le opinioni altrui c’è poco da fare… Se ad uno non piace l’allenatore significa ke è laziale e ke non tifa Roma!!! Allora avete ragione voi, bravi… Sono laziale e la roma non la tifo… così siete soddisfatti visto ke volete avere sempre ragione!!!

    Rispondi
    • spero che non ti riferisca a me, perchè non intendo questo.
      P.S. non dire mai la frase sono laziale, nemmeno per scherzo, provocazione o paradosso!!!

      Rispondi
      • Guarda in passato mi hanno dato della laziale più volte solo xk avevo opinioni diverse… cmq era riferito in generale, dopo un pò si sbotta :mrgreen:

      • Viareggino io come te sostengo ancora Luis (mi sembra di aver capito che anche tu lo sostieni), però su Tania, secondo me, hai sbagliato…ti spiego, la pazienza è soggettiva da persona a persona… noi possiamo credere ancora in Luis, altri magari no, ma questo non significa che uno sia meno tifoso… Tania penso sia solo delusa e inkazzata come lo siamo un pò tutti no? Quindi, detto questo, pur rispettando l’opinione di Tania, giallorossa fino al midollo 😉 , su Luis, non la condivido; invece Viareggino condivido la tua…fiducia a Luis…
        Ora però mi sento di dire un bel FORZA ROMA che metterà d’accordo tutti!!! 😛

      • Grazie Scipio… Anche se in alcune cose la pensiamo diversamente ti stimo perchè sei molto educato!! 😉

  6. Caro corsaro, le vedo eccome. Ma ho accettato dall’inizio che quest’anno stiamo scalando l’Everest senza funi di sicurezza e con poche bombole d’ossigeno. Quando perdiamo perdiamo malissimo, e con molta probabilità continuerà ad essere così fino alla fine della stagione. Lo è per lo stile di gioco, lo è per il basso livello di alcuni giocatori, lo è per lo scarso impegno di giocatori che dovrebbero essere di alto livello ma si dimostrano incostanti quando c’è da metterci anche la testa oltre ai piedi.
    Ma in 7 mesi ho visto anche sprazzi di gran gioco, che mi ha fatto rallegrare. Si, sprazzi, molto minori rispetto ai tonfi, alle culate, alle “4 pappine” con l’Atalanta. Ma se lo puoi fare a sprazzi, con l’impegno (e i giocatori buoni, e questo dipenderà molto dalla società questa estate) puoi arrivare anche alla continuità di gioco e risultati.
    Le critiche le faccio e le ho fatte, quando le ritengo oggettive e nei limiti delle mie competenze e conoscenze, e insisto a dire che quelli che più stanno deludendo sono certi giocatori, non certo l’allenatore, o vi aspettavate in LE un cavaliere senza macchia? LE è stato preso per questo tipo di gioco, ha detto chiaramente che il suo stile è questo, e non avrebbe fatto rivoluzioni. A inizio anno si era chiaramente detto, a meno di clamorose sorprese, che la Roma è una squadra da 5-6-7 posto. Eccoci qua, per ora.

    Rispondi
      • Chi ha detto di voler vincere..ma almeno vorrei divertimme se pago per andare allo stadio

        St’anno a me la roma nn diverte.

      • a roma-inter non ti sei divertito? a roma-cesena? a roma-parma? a genoa-roma? (anche se li la roma ha perso, ma ha giocato benino); contro il napoli?

      • a capt il campionato è fatto da piu di 4 o 5 partite.

        Manco giocate tanto bene poi…la roma nn ha mai brillato..ha solo dato qualche squarcio di luce..dovuto ai suoi talenti .

        è stato piu buio che luce

    • Concordo con te su tutto.

      Aggiungo che se la roma gioca benissimo qualche partita (e ne ha giocate di partite bellissime) non è per puro caso. E? perchè la squadra segue le indicazioni e ci mette grinta e corsa.
      Cose che, purtroppo, non sempre avvengono. Ma l’idea di gioco è molto affascinante e funzionale, una volta assimilata.

      Rispondi
  7. Io sto famelico gioco che luis rivendica tanto nn l’ho mai visto…

    Ho visto delle vittorie dovute e giocate di singoli nn certo a manovre di chissà quale bellezza tattica.

    Qundo ho visto tikkete e takkete poi ho visto pure schicchere e schiaffi pe la roma

    Se la roma ha vinto qualche partita ringraziamo il fatto che i giocatori hanno fatto de capoccia loro..e magari so stati piu bassi e piu corti(infatti cèra chi diceva che la roma aveva vinto ma nn era il gioco che voleva luis,per fortuna aggiungo io).

    Luis pure lo diceva,nn è la roma che voglio ancora…certo lui vole la roma altissima che pia un contropiede ad ogni spazzata della difesa avversaria manco lanci precisi..

    Rispondi
    • in pochissime partite quest anno ho visto i terzini che restavano più bassi… ora non so se gliel’ha detto Luis o se hanno fatto di capoccia loro…

      Rispondi
      • ma si infatti..che glielo dica luis o no di stare alti o bassi..a una certa vedi uno che ti parte sulla fascia ma che te lo deve dì l’allenatore di andà a coprì? non ci arrivi da solo? soprattutto taddei che c’ha anni e anni d’esperienza..

        tante volte pare che c’avemo 11 dèficenti in campo

        quando giocano in maniera così passiva sarebbe da farli allenare con la frusta per tutta la settimana

      • Si certo nn fai quello che dice il mister vero???
        Poi permaloso comè la prossima nn giochi..

        I giocatori per giocare pultroppo lo ascoltano pure

      • bellarò se uno su posto di lavoro ti dice “stai là” e quando stai là vedi che sta a cascà una trave in testa a un collega mica te deve arrivà il capo a dì “piglia quella trave”

        e uguale..se luis dice a taddei di avanzare per mettere 1 cross è logico che poi se perdiamo palla e partono sulla fascia quel rimbambito deve andarla a recuperare..mica glielo deve dì..

        tra un pò a questi tocca dirgli pure quando andà a piscià

      • eh ma se lavoro in un posto pericolante nn me ce metto sotto le travi.

        Luis sapendo che la difesa della roma nn è il massimo dovrebbe tenerla piu bassa e accorta

  8. Sinceramente io preferirei un allenatore meno “pazzo”… non dico di fare catenaccio, ma così è esagerato dai… ci mancano solo Stekelenburg in attacco e Bojan in porta :mrgreen:

    Rispondi
  9. x vincere l’anno prossimo servirebbe ripetere la campagna acquisti del 2000….un Samuel, un Emerson e un Batistuta….all’epoca furono spesi 110 miliardi….

    Rispondi
    • Il punto è che la società vuole creare una squadra che rimanga forte nel tempo non come quella roma che vinse solo uno scudetto nonostante avesse un’ottima rosa.

      Rispondi
      • deve essere brava a trovare giovani forti allora….pjanic va benissimo, borini pure, lamela ok, gli altri mi sa di no

    • quella campagna acquisti ci fece vincere e restare in alto per anni, ma col senno di poi ci ha anche condannati a qualche anno di sofferenza, avendo il compianto Franco fatto il passo piu’ lungo della gamba… comunque fu’ una grande campagna acquisti con un grande e pragmatico allenatore.

      Rispondi
  10. io capisco la delusione di molti tifosi che è anche la mia…
    ma, secondo me, il comportamento di tanti tifosi presenti su questa chat danneggia e non aiuta la nostra squadra.
    Detto questo, comportatevi come credete, io la sostengo, voi… fate voi!

    Rispondi
      • non sono d’accordo che dire cosi’ sia sostenere la squadra, ove per squadra si intenda la Roma. Di cui è l’ allenatore legittimato dalla società Luis Enrique.

      • troppo facile Tania, sti’ discorsi del sostengo solo la maglia li porta via il vento… sostienila davvero la Roma invece di sputare fango e veleno ogni volta che perde!! il vero tifoso si vede quando si perde non quando c’e’ da andare a fare i caroselli…

      • Caro viareggino io la Roma la tifo ogni partita ma non per questo se c’è qualcosa ke non mi piace sto zitta, questo nn vuol dire buttare fango…
        Sul fatto di tifare la maglia invece è un discorso giustissimo… Quante volte in passato tifavo x i singoli (ad esempio Mexes e Vucinic ke io adoravo) e poi se ne sono andati e ci sn rimasta di mer.da???
        D’ora in avanti soltanto la maglia!!!

      • Viareggino dovresti sapere che Luis Enrique non è la Roma.
        Si può non volere Luis Enrique ed essere comunque tifosi della Roma?

      • evidentemente non mi sono spiegato bene.
        che ognuno abbia le proprie opinioni è normale e legittimo e sano direi!!
        cio’ che voglio dire è che “abbaiando” come fate voi la vostra rabbia (passatemi e perdonatemi il termine animalesco) il rischio è quello di affossare e NON aiutare la nostra squadra, la squadra che ci f’ trepidare…
        per questo vi dico, vi esorto!! a urlare sempre forza roma e se luie ne è l’ allenatore a gridare daje luis, fino a che lo sarà!! e gridatelo ancora piu’ forte dopo aver preso 4 pappine a Bergamo, perchè questo deve fare un tifoso…

      • ma tanto i miei sfoghi rimangono qui…
        io a contestare non ci vado, non vado allo stadio e non fischio nessuno…
        i giocatori non ascoltano i miei isterismi :mrgreen:

  11. scusate ragazzi ma avete fatto caso a una cosa, ier borini il primo tempo ha messo 2 buone palle in mezzo dal lato corto destro dell’area di rigore, e non c’era assolutamente nessuno a prenderle, ma voi mi spiegate come cavolo facciamo a prende sti contropiedi assurdi e al momento di concludere in area non c’è nessuno???

    Rispondi
    • altra ennesima prova che molti qui dentro si sono prostrati ad un allenatore per me serio ma non adatto… hai detto bene… chi la butta dentro?

      Rispondi
      • ma guarda che nessuno ha nulla da ridire sulla serietà, per me è uno serio e che ci mette sempre la faccia, probabilmente preparato anche ma per un altro tipo di calcio, per me finita questa generazione di fenomeni neanche il barcellona riuscirà con questo sistema ad ottenere grandi successi,ci riesce ora che ha quei pezzi de giocatori

  12. ma che ve lamentate pare che ce li buttate voi i soldi sulla squadra? ma che avete fatto voi finora per la roma? NIENTE

    il discorso è semplice e ovvio..il massimo del rendimento di un giocatore è intorno ai 25 anni..noi abbiamo 20enni e 30enni..i primi hanno cali di rendimento per la mancanza di esperienza..i secondi per mancanze fisiche..il risultato quale può esse?

    è normale che alla fine di un ciclo si ricominci dai giovani..la stronzàta è stata arrivare alla fine del ciclo senza inserire costantemente giovani..

    ma noi siamo forti..noi arriviamo 2° con totti, perrotta, taddei, juan, pizarro ecc..a che serve comprare gente nuova? rinnoviamo i contratti a questi? come se non invecchiassero mai..

    nessuno ha mai detto che alla prima stagione vincevamo qualcosa..e se proprio ve la devo dì tutta io penso che nemmeno nei prossimi 2-3 anni faremo belle figure

    nessuna squadra ha ricominciato un nuovo ciclo vincendo campionati e coppe..la juve dopo la serie B quanto c’ha messo a ritrovare la vetta? la lazio il 3° posto da quanti anni non lo vedeva? l’inter s’è fatta quel filotto di stagioni ma quanti anni di buio s’è fatta?

    a proposito di inter..pure loro hanno chiuso un ciclo e ora stanno con le pezze al cùlo

    noi perchè no? perchè noi dobbiamo vince tutto e subito? ma stateve zitti che fate più bella figura

    tra l’altro io vedo gente che nemmeno ha capito come luis mette i giocatori in campo..e la stessa gente fa le critiche..secondo voi giochiamo col 4-3-3 eh? al derby guardateve bene la posizione dei giocatori in campo và e poi mi dite dov’è de rossi e com’è il modulo!!!

    Rispondi
      • continiuamo così finchè non si riforma un 11 titolare e 6-7 cambi di ottimo livello..quelli che abbiamo ora devono crescere..se quella dèficente de zozzella se ingegnava un minimo inserendo in rosa ALMENO un giovane a stagione non ci ritrovavamo col cùlo per terra

        invece no ci siamo goduti quei bei piazzamenti con una squadra che anno dopo anno cadeva sempre di più a pezzi..mo che vuoi fa? mo è così..

        c’è da aspettare che i tanti giovani inseriti maturino e diventino le nuove basi su cui rifondare una squadra competitiva

    • Il discorso della media anagrafica dei calciatori è un’altro alibi…. Non vi è nessuna dimostrazione che una squadra troppo giovane può esser vincente… ne che troppo grande d’età possa perdere… Il Milan l’ultima champions l’ha vinta con una media di 29.4… il Barcellona è un mix di giovani ed esperti… Il real idem… la Juve di quest’anno….. l’età è relativa conta la qualità… e la volgia di sudare

      Rispondi
      • dipende dalle prestazioni poi ci sono casi particolari ecc..dipende anche dai ruoli..ovviamente un portiere gioca fino ai 35 anni inoltrati..però genericamente un calciatore a 25-26 anni da il massimo e poi cominca il declino

        è giusto avere “anziani” in squadra chi ha detto il contrario..quello che è sbagliato è avere una squadra intera di anziani!!

        ma vi rendete conto che l’unico giovane in squadra era ROSI!!! il nostro futuro era solo lui!!! (menez non lo conto perchè se n’è andato)..è ridicolo dai

    • ma pure se diventasse un 4-2-4 o un 5-3-2…ma arrivo a dire perfino un 5-5-5…ma vogliamo parlare di numeri o del fatto che noi pratichiamo uno sterile non gioco offensivo senza fase difensiva alcuna?

      Rispondi
  13. Leggo nomi e soldi da spendere…. vi chiedo x ipotesi…. prendiamo due grandi terzini…. che corrono come matti…e hanno piede..che ne so… se vi piacciono Isla e Armero o chiunque ritenete forti… idem per iol centrale di difesa…fortissimo… ma se poi dobbiamo difendere con 2 uomini sulla linea di centrocampo… che cambia??’ recupereremo qualcosa in più x idea…. ma secondo me i problemi di grandi rischi restano…. E’ proprio l’impostazione della fase difensiva che è assurdamente pericolosa

    Rispondi
    • ma lo sai che ti dico, che se almeno riuscissimo a sviluppare un gioco offensivo che ti porta a perdere le partite 5 a 4 allora forse con gli accorgimenti di mercato cambia molto, ma noi a volte non tiriamo proprio in porta

      Rispondi
  14. Le chiacchiere stanno a zero.

    Un allenatore deve plasmare una squadra in base alle caratteristiche dei giocatori nn alle sue.

    Capello docet.

    Capello passa dal 4-4-2 del milam,al 3-4-3 alla roma,torna al 4-4-2 a real con raul esterno di fascia di centrocampo e higuain e van nisterloy punte.
    Capello grande allenatore.

    Mourigno cambiava modulo ogni giornata all’inter,con il real ancora un altro modulo..

    I protagonisti so i giocatori no i moduli,e tanto meno gli allenatori.

    Se io andassi ad allenare il barcellona per assurdo, arriverei minimo secondo,basta che scelgo i piu forti e gli dico fate come ve pare.

    Rispondi
    • propio sacchi diceva il contrario sai?
      solo in italia si parte dai calciatori , invece che dal modulo..espertoni di calcio voi eh??!!scrivero personalmente una lettera a mediastet per sostituire sacchi con te, ce stai?

      Rispondi
      • senti, con tutto il rispetto…Sacchi ha fatto quello che ha fatto solo con il Milan, perchè si è trovato nel momento giusto, al posto giusto, con la stessa squadra, più o meno, Capello ha fatto faville…

        Sacchi al Real o all’Atletico Madrid, ha fatto ridere…Capello ha vinto uno scudetto ovunque è andato…

        Ora detto tra noi, di quello che dice Sacchi, a me non me ne può fregare di meno…ma tolto questo pare che nemmeno alla storia gliene freghi più di tanto…

      • sacchi ha vinto solo con van basten,poi quando dopo ha provato a riallenare squadre piu normali,ma gli è venuto l’esaurimentoe mo nn allena piu.

        Guardiola mo che ha visto che mourigno ie leva tutto se pia un anno sabatico…magari si rincontrerà con luis sulle spiacce a fare serf…dopo tutto sto stress…..

        Un caloroso saluto a chi si fa il cùlo veramente tutti i giorni nn cia i soldi per pagasse no psicologo magari..e va avanti uguale.

      • Pure mi nonno se allenava il milan di sacchi vinceva.

        Pure l’altro mi nonno che nn vede,se allenasse sto barcellona arriverebbe minimo secondo,basta che chiede ai giocatori come si chiamano e li mette in campo

      • mi chiedo anche il perchè sprecare così tanto fiato..si si li nonni vostri allenano,e sacchi è un dilettante come luis 😀

      • andatevi a vedere la storia di sacchi nel milan, lui ha messo le basi anche per quelli che sono venuti dopo, e voi a dire ste minchiate, ma andate a scuola calcio

      • aveva un portiere buono nn campione antonioli.

        Un difensore campione samuel,poi giocavano zebina e zago

        panca :mangone e un vecchio aldair rinaldi.

        2 TERZINI campioni cafu e candela ,poi loro riserve nessuno.

        Un campione a centrocampo emerson ,zanetti,tommasi,assuncao poi pure ,gianni gigou.

        Solo Davanti aveva l’imbarazzo della scelta..

        èra una roma forte,con cui ha fatto il massimo considerando che tutti sti ricambi di pari livello nn li aveva mica.

  15. RAI SPORT – Daniele De Rossi, dal ritiro della Nazionale azzurra, ha così parlato dell’esclusione di ieri a Bergamo: “Io non ho problemi a parlare. Non ho nulla da nascondere. Domenica abbiamo una partita importantissima e dobbiamo pensare a quella. Scuse? Tengo a precisare che non ho problemi con l’allenatore e ne ho sempre parlato in maniera positiva e continuerò a farlo. Diciamo che è stata una giornata non positiva per me perché non ho giocato. La società ha parlato e ha detto quello che è successo. Non ci sono state risse con Kjaer e non ho offeso nessuno. Ieri sono stato un pò disattento. Delle cose dello spogliatoio, come ha detto Luis Enrique, non se ne parla ma non è successo nulla di che. Se mi sarei solamente multato? Ma, non lo so. E’ stata una decisione presa dall’allenttore e continuo a fidarmi di lui come fa il gruppo. Spero lo faccia anche la tifoseria. Dichiarazione Buffon? Ora credo ci sia la moda, come hanno fatto in Inghilterra. Io credo posso parlare di questo perché quando feci un gol di mano lo dissi ma se dovessi trovarmi in una situazione, come ad esempio un gol in fuorigioco, non è che vado dall’arbitro a dirlo. Borini? Ha saputo della convocazione ieri sera. Gli ho detto di stare tranquillo perché siamo un bel gruppo in Nazionale. Osvaldo? Non so come l’ha presa e non so perché il mister non l’ha convocato”.

    27-02-2012

    se il protagonista dice questo…chiudiamo sta caxxo di vicenda e andiamo avanti…altrimenti ce rimettemo solo noi..

    Rispondi
    • ddr pero si è lamentato molto con sabatini..leggete pure sta notizia..

      E fate un 2+2.

      Io l’ho fatto e penso che le dichiarazioni di ddr nn siano diverse da quelle di sabatini…pero ddr …si è lamentato molto con sabatini…

      Mettemo na coperta…dai…coprimo tutto…in campo ci vanno i giocatori alla fine….

      Per fortuna….decideranno loro..sul campo…

      Il campo parlerà ,ddr di certo nn poteva sbottare in diretta come ha fatto con sabatini in privato..lui ragiona..lo sa che i stracci sporchi vanno lavati in casa..nn fa il protagonista come il missionario

      Rispondi
      • che si sia lamentato tanto con Sabatini è una illazione, nessuno della Roma ha dichiarato questo… e comunque vorrei vedere che non avesse provato a dire le sue ragioni!! Non c’ entra niente…

  16. Voglio ribadire un concetto sul Presidente.
    Io penso che sia una figura fondamentale, perché da le direttive e tiene un po’ a bada tutte le situazioni, come è giusto che sia.
    Ci sono state squadre non eccelse che però grazie alla figura di Presidenti forti, con le palle, hanno avuto momenti di gloria… mi viene in mente ad esempio l’AVELLINO di Antonio Sibilia, negli anni ’70/’80.

    Questo è un altro aspetto che a Roma, in questo momento, è a dir poco criptico. Dov’è Di Benedetto? E’ normale che continui a venire a Roma una volta ogni 2 mesi per vedersi una partita allo stadio come un tifoso lontano qualsiasi?

    Ragà diteme voi, però sinceramente, è normale una situazione del genere?
    Svestite i panni del tifoso per un attimo, e cercate di analizzare il fatto in modo oggettivo.
    Per me è tutto così assurdo…

    Rispondi
    • la mia opinione personale è che unicredit e gli americani gestiscono insieme la roma e il mercato di gennaio lo dimostra. gli americani da soli secondo me non hanno nessun potere. rispetto al passato siamo migliorati ma per parlarci chiaro non abbiamo un Berlusconi

      Rispondi
      • berlusca e moratti hanno finito di spendere o non ve ne siete accorti? 50 ml so pochi il primo anno?dato che ci sono state spese ben superiori per l’acquisizione della società?

      • io sono d’accordo con te, siamo molto migliorati rispetto al passato ma sono anche convinto che la banca mette i freni alle spese anche l’anno prossimo come quest’anno a gennaio

    • A me non interessa più di tanto del presidente Corsà… Finchè mette i soldi può anche stare in America, avrà i suoi affari li, non so… Ci sta Baldini ke fa le sue veci penso… A me interessa più ke altro non fare figure di mer.da in campo!!! 😉

      Rispondi
    • Va beh Corsà…sarà pure vero quel che dici sulla Presenza di un Presidente…. ma credo abbiamo altri cacchi che ci creano problemi…. e poi se quelli stanno in America che ci possiamo fare…. Baldini è qui a farne le veci… Se non si fa sentire lui… che possiamo fare noi..

      Rispondi
    • il presidente come lo intendi tu, in pratica è Baldini, specie per l’ ambito sportivo… la proprietà è un’ altra cosa. E’ un concetto molto americano. La proprietà pensa al business e a dare perciò i mezzi alla direzione sportiva per fare bene.

      Rispondi
    • Si, è normale. Pallotta e Di Benedetto l’hanno detto, di calcio ci capiscono poco o niente. Sarebbe grottesco se prendessero decisioni sulla squadra. Hanno scelto Baldini e Sabatini per questo, sicuramente tra di loro sono in contatto, ma non vedo che c’è di male, è una cosa normalissima.

      Solo che ora hai deciso al 100% che tutto è a puttane, quindi bisogna vedere il marcio e fare le pulci a tutto.

      Rispondi
      • No, io sto dicendo che nella Roma ci sono troppe situazioni anomale. E quella del presidente scomparso è una di queste.

      • Te l’ho detto, l’hai deciso tu ora che è anomala, perché ora tutto è male. Il primo ad aver abbandonato l’oggettività qui ora sei tu, che hai preso a dare del finto tifoso a chi non la pensa come te, che solo se parli male e insulti Luis Enrique allora tifi Roma, che il bene della Roma è solo quello che stai dicendo tu, che chi non la pensa come te non capisce di calcio. Se agli altri dici di avere il prosciutto agli occhi, al momento, vista l’ira aggiunta per la sconfitta di ieri (ira che ci sta), tu hai della mortadella marcia.

      • Leggiti qualche commento qua sotto e scoprirai che quello che ha detto “non capisci niente” a me è stato Charly, non io per primo… gli ho fatto notare che, visto che ha detto “nemmeno io capisco niente di calcio”, non vedo per quale motivo dovevo essere io quello a non capire nulla… io non ho la presunzione di sentirmi chissà chi, però vedo oggettivamente le difficoltà enormi di questa squadra e soprattutto di questo allenatore, e purtroppo molti di voi fanno finta di non vederle, semplicemente perché non vogliono vederle.

  17. …..invece quando hai un allenatore che si ostina a fare lo stesso gioco con giocatori non all’altezza allora vai in bambola.
    Gli avversari ci vanno a nozze e poi ti dicono che il gioco di Luis darà i suoi frutti.

    Rispondi
  18. X CHARLY
    Leggo la tua difesa convinta a questo allenatore e a questa scelta culturale della nuova società….
    Premetto che personalmente non credevo di vincere quest’anno… ma visti i soldi spesi… e le non troppo forti concorrenti…speravo di far quantomeno bella figura…. Non posso esser felice se in poco più di metà stagione sono fuori da tutto… e prendo sonore sberle da squadre che valgono e costano 1/10 della nostra…
    Magari anche la nostra tesi: di insoddisfazione e delusione avrà senso??

    Rispondi
    • allora perchè non vedete quello che uno scrive …io non difendo nessuno dico solo che questa società ha dovuto usare il mercato per levarsi di torno stipendi e giocatori inutili se il prossimo anno con i giocatori che vuole LE non verranno risultati saro il primo a chiedere le dimissioni

      Rispondi
      • mi fai per favore 2 nomi che prenderesti sul mercato per rinforzare la roma e quanto piu’ o meno pensi si debba spendere?

      • Quindi la tua idea è… continuare inperterriti con LE? Se Sabatini ieri ha detto… così non va bene… ci stiamo avviando verso la mediocrità… non mi sembra un commento di chi è soddisfatto….
        Lo sai quanto sono importanti loe coppe…. x i soldi, x l’immagine, x invogliare calciatori validi a venire da noi… Fallire quest’anno qualcosa di buono… in un modo o nell’altro può segnare il prossimo….
        Io spero che LE non sincaponisca con le sue convinxioni rigide… ma apprenda dagli errori.. ecrchi maggior equilibrio per la squadra…

      • coem ho detto io sono un ignorante ma servono 2 terzini veri che abbiano corsa e piede per fare la fase offensiva e difensiva alla maggio per intendersi magari piu forte, ci vuole per me un centrocampista muscorale perchè siamo troppo deboli fisicamente ( alla T motta ) e un centrale perchè juan è alla frutta poi se viene altro meglio

      • servirebbero 2 ali da 15 milioni l’uno e un centrale da altri 15…totale 45 a meno che sabatini ne trova 3 modello udinese….vedremo

    • Giustissimo, la delusione nel vedere questi risultati ci stà tutta. Ma fidati che sono delusi sia quelli che non credono in Luis Enrique, sia quelli che ci credono.

      Quelli che credono in questo progetto, hanno la speranza che le cose si aggiustino con questo allenatore, hanno solo la speranza di veder giocare la Roma in maniera “originale” e diversa rispetto alle altre squadre. Sarò utopista ma io ci credo.

      Rispondi
  19. ragazzi ciao,
    ho scritto una sola volta questa estate ma vi seguo praticamente tutti i giorni..io dico solo
    che l’allenatore può anche decidere di non adattare il suo gioco a quello degli avversari(anche se secondo me degli accorgimenti di volta in volta li devi fare) ma il problema è quando non cerchi di adattarlo ai tuoi giocatori, cercando di trarre il meglio dalle loro caratteristiche…alcuni di loro sono esposti a figure di merd@ colossali, io sono daccordo sulla fiducia e sulla pazienza ma laddove si intravede qualcosa su cui lavorare, io onestamente ogni volta che lo vedo mi ritrovo poi smentito dalla squadra stessa e comincio a pensare che, Parma a parte, battiamo solo squadre in enorme difficoltà

    Rispondi
  20. Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Inter venni qui e scrissi più o meno così:

    “Grande partita, grande vittoria, battere 4-0 l’Inter è una soddisfazione immensa, però devo dire che oggi sono stati più i demeriti dell’Inter, la peggior Inter che io ricordi, piuttosto che i meriti nostri”.

    Ahò non l’avessi mai detto… mi sono beccato commenti del tipo:
    “E te pareva, nun va mai bene niente!”
    “Goditi la vittoria e non rompere il càzzo!”
    “L’Inter ha giocato male perché siamo stati forti noi!”
    “Dovete sempre vedè il marcio dove non c’è!”

    Rispondi
  21. Leggo…LE non ha i giocatori x il suo modulo… non ha avuto abbastanza tempo…bohhh
    Premesso che se uno non ha i mezzi x realizzare un’idea… cerca di farne un’altra con quel che ha…..
    secondo Josè angel e bojan sono uomini voluti da lui…. e non giocano quasi mai…. e meno male che non gli abbiamo preso Kameni in porta…. prendendo Stek…
    A cmq in questi 7 mesi…. un’idea noi tifosi possiamo avercela fatta… ad oggi siamo minimamente soddisfatti????

    Rispondi
    • assolutamente no, nessuno gli chiedeva lo scudetto, forse nessuno gli chiedeva il terzo posto ma tutti pensavamo che la roma potesse essere sopra udinese e lazio

      Rispondi
      • io più che altro pensavo che la roma non dovesse prendere 4 pappine da cagliari, atalanta, 3 dalla fiorentina, dalla juve,dal milan,beccare col siena con lo slovan etc etc

    • ma vi è chiaro che luis è stato preso esattamente per quello che sta facendo?, nessun dirigente ha mai pensato di cambiare modulo, se no prenderebbero un’altro allenatore..e cmq sono soddisfatto almeno di sapere la via da seguire, invece di cambiare allenatori a ripetizione come in tuttta la serie a

      Rispondi
  22. aho ma sentite quando parlate?…mò addirittura stekelemburg s’è pentito de esse venuto?….ma io dico ve sete bevuti du bocce de tavernello e nun ve ne sete accorti??…allora co sto ragionamento quando altre squadre fanno un campionato ridicolo i i giocatori da loro comprati si pentono…ma che caxxo dite??…i giocatori non vengono solo per quello…ma anche per soldi,ambiente eperchè c’è un PROGETTO ripeto PROGETTO…la capite sta parola?? e un progetto può durare svariati anni prima che abbia frutti….robba da matti davero…

    Rispondi
    • Ovviamente quando ho detto che si è pentito volevo esagerare…era solo per dire che è dura convincere giocatori forti se fai performance così scarse…mi sembra un ragionamento logico

      Rispondi
      • i giocatori quando si trasferiscono in squadre nuove lo mettono in conto che un campionato pèuò andare male…stekelburg era scuro in volto…come tutti i giocatori ieri per una prestazione mediocre..

      • DI LE evviva no di juan che fa errori da principiante o di osvaldo che si fa buttar fuori o di de rossi che non è capace di arrivare in orario almeno spero che sia stato per questioni di t..a ( scusate)

  23. allora… milan inter e juve a livello di investimenti e risorse al momento sono messi meglio di noi… ne consegue che… con questo progetto del piffero per superarli dovremmo azzeccare un paio di buoni giocatori l’anno… solo pjanic e borini per la voglia finora meriterebbero la conferma… kjaer fallimento bojan idem jose angel idem… conclusione… azzeccandone buoni un paio l’anno forse completiamo la rosa tra 5 anni e tra 6 andiamo in champions! anche perche’ totti non ci sara’ piu e de rossi sara’ vecchio… ma che bel progetto… la sento solo io la puzza di presa per i cosiddetti?

    Rispondi
    • beh l’inter direi di no….forse il napoli. dipende da quanti soldi si hanno a disposizione, senza champions alla banca/ americani tocca ripianare debiti e mettere soldi freschi…

      Rispondi
    • l’inter sta peggio di noi perchè deve comprare 20 giocatori, il milan ha la squadra piu vecchia del mondo e dubito che ibra rimanga, ci rimane la juve

      Rispondi
      • preferisco pensare ora più a noi… che alle altre… anche perchè molte di quelle che hai scritto hanno dei bei profitti dalle coppe..

    • inter e milan non lascerebbero mai il campo libero ne consegue che… per rinforzarci veramente gli americani devono mettere mano al grano…. siamo sempre li

      Rispondi
  24. Ci sono tante squadre che hanno terzini che spingono e diventano ali…. è inutile annoverarli…. il discorso è diverso…. in fase d’attacco quando i terzini spingono… i centrali e qualcuno dei centrocampisti scala… e li copre… Noi sembriamo l’armata brancaleone… i terzini 20 metro dopo il centrocampo… non ha importanza se l’azione è a destra o a sinistra… entrmbi stanno avanti(x me è un mistero) e si difende con i deu centrali sulla linea di metà campo….. E quando c’è DDR fa cento recuperi a salvarci…. ieri non c’era… ed è andata come è andata….. Ma è proprio il modulo che è assurdamente rischioso.. a prescindere degli uomini…

    Rispondi
  25. L’anno scorso di questi tempi quasi tutti dicevano: “Non vedo l’ora ke arriva l’anno prossimo”.
    Quest anno penso la stessa cosa visto ke la Champions ormai è sfumata, è rimasta solo l’Europa league… Ogni anno ripetiamo la stessa frase: sarà anche x questo ke ogni anno non vinciamo mai un caz.zo???

    Rispondi
  26. Facciamo una riflessione serie, spogliandoci degli abiti dei da tifosi…..sinceramente, credete che giocatori di livello alto (sento parlare di Van Persie, Hiuguain, ecc….) vorranno venire da noi quest’estate? Andiamo su, sono due anni che arriviamo tra il sesto e settimo posto…secondo me se non cambia qualcosa non possiamo sognare l’arrivo di chissà quale giocatore per l’estate. Dobbiamo invece sperare di fare una squadra più “sensata” per l’anno prossimo. In tal modo invoglieremo giocatori forti a venire da noi. Mi pesa per primo a me ammettere questa situazione, ma meglio esserne coscienti che sperare invano che quest’estate arrivi chissà quale fenomeno

    Rispondi
    • Ahahaha Van Persie e Higuain alla Roma… se fanno grasse risate quando je propongono de venì a Roma… guarda quel poraccio de Stekelenburg, ad esempio, je stamo a rovinà la carriera… ma chi ce vole venì a Roma, ma su… senza nemmeno la Champions poi…

      Me viè da ride 😆 😆 per non piange…

      Rispondi
      • Non lo so io… prende 3-4 goal a partita, quasi tutti in 1 vs 1 contro l’attaccante avversario… ci sta salvando il cuIo non so quante volte (ieri ha deviato LUI la palla di Marilungo al terzo minuto sul palo) ma poveraccio è un colabrodo.

      • @ Hollywood ma dimmi tu, ci vogliamo prendere in giro e dire che non è vero? Oppure vogliamo riconoscere l’amara verità? Purtroppo le cose stanno così.

      • Corsà, te capisco…sei inkazzato, lo so pure io…non ti vengo a fare la pappardella su Luis Enrique (anche se io lo sostengo ancora), ma, secondo te, sti Americani venivano a Roma per buttare solo soldi poerchè non c’avevano un caxxo da fare???? Con o senza Luis Enrique gli investimenti importanti importanti verranno fatti, è l’unico modo per vincere e gli Americani vogliono vincere!!! Abbi fede, critica quanto vuoi Luis Enrique, è una tua opinione e io la rispetto (non criticarlo troppo però eh?! 😆 ), ma non dubitare sugli Americani, in un modo o nell’altro ci faranno grandi!!! 😉 FORZA ROMA!!!

      • A me x Stekelenburg dispiace assai… Ricordo ke qualche mese fa rilasciò un’intervista in cui si “lamentava” della nostra eliminazione dall’Europa ricordando ke restando all’Ajax avrebbe giocato la Champions… al di la di questa intervista mi dispiace il fatto ke x colpa di questa fase difensiva scandalosa Stek passa per una pippa e prende una marea di gol mentre in realtà ci ha salvato le chiappe parecchie volte…

      • Va bene tutto, ma leggere certe cose – con certi toni che sembrano quasi di scherno – è davvero mortificante

      • Pure io te vojo bene, il presidente non c’è, ma ha delegato Franco Baldini, e come garanzia della sua presenza, ce mette i SOLDI, che non mi sembra poco…

      • Il presidente non è una figura che può essere delegata, dai, sii sincero… il presidente deve esserci di persona e deve farsi sentire!

      • C’hai ragione, si diceva che dibenedetto si sarebbe trasferito, però boh…l’importante, ripeto, secondo me, è che ci metta i soldi, poi può pure andà sulla Luna, la figura di riferimento è Baldini, se venisse il presidente in pianta stabile si creerebbe solo confusione…

    • ma basterebbero anche nomi meno altisonanti nei ruoli giusti….a gennaio tutti sapevano che i terzini della roma erano penosi ma per motivi economici non hanno potuto comprare nessuno…e questi sono i risultati. poi luisito ci mette il suo utopistico gioco alla spagnola e il gioco è fatto

      Rispondi
      • Si ma quanto terzini vedi in giro? Il Milan gioca con Antonini…secondo me non è così facile comprare terzini forti…

      • è per questo che devi fare giocare i terzini i difesa….perchè per avere i terzini alla luis devi comprare forse il maicon di 3 anni fa e il dani alves…..

      • Va beh se hai i soldi da buttare ok…però non siamo il paradiso degli elefanti come l’Anzhi (o come si scrive)…non credo che funzioni così, i giocatori forti che hanno ancora una carriera davanti non vengono se non gli assicuri di lottare per trofei importanti

    • i calciatori perfortuna ne capiscono più di voi, e sanno riconoscere un progetto fatto per vincere, non vogliono vincere in 6 mesi, ma vanno dove ne avranno la possibilità.
      i dubbi anche sull’americano che è venuto qui ha speso 50 ml di mercato, altrettanti per coprire i debiti senza contare i soldi per comprare la società, sono da completo imbecille e dimostrano la malafede di qualche pseudo tifoso

      Rispondi
  27. Davvero mi fa piacere l’ottimismo di molti fratelli di tifo…. senza andare troppo indietro… l’anno scorso alla 25 giornata se non erro avevamo 39 punti e una partita da recuperare(Bologna che poi abbiam vinto) quindi 4 punti in più… si era da poco dimesso Ranieri(piaccia o meno un signore) ed eravamo a 3 punti dalla zona champions… Due anni fa eravamo a 50 punti in zona champions… eppure c’era malumore… e si criticava aspramente la società…. Io non credo che quest’attuale allenatore sia quello giusto x noi… spero un domani abbiano ragione gli ottimisti e torto io…. ma ad oggi i risultati parlano chiaro….

    Rispondi
    • Commenti come questo, è sempre un piacere leggerli: la pensiamo diversamente (io sono tra gli ottimisti) ma il tuo parere è espresso in maniera civile e pacata, senza allarmismi da serie B o innalzamenti in paradiso di Luis.

      Alla fine tifiamo tutti la stessa squadra e quando c’è da discutere si può discutere in maniera civile. 😉

      Detto questo, è vero che i risultati parlano chiaro, ma sono del parere che i risultati nell’immediato (la vittoria del derby, la qualificazione in champions, etc..) non si possono pretendere. Io vedo la Roma come un ragazzo che stà imparando il metodo di studio, sarà bocciato alle prime interrogazioni, ma una volta appreso bene, sarà il primo della classe (a differenza di quelli che prendono bei voti alle interrogazioni per puro caso, vedi l’inter prima del derby)

      Rispondi
  28. mi spiace dover scomodare la juve in quanto mi fa schifo solo nominarla… ma una cosa la voglio dire… arbitri a parte corrono tutti e dieci in campo in ogni zona del campo fanno pressing asfissiante ed esasperato e lottano su ogni pallone… ieri a bergamo tolti taddei juan ed heinze avanti con gli anni eravamo pieni di giovani ma il solo borini lotta come sempre… gli altri? gia’ sono stufi per caso che manco hanno cominciato?

    Rispondi
      • io voglio vedere la rabbia la fame la grinta e i giocatori uscire con la maglia zuppa di sudore a prescindere che si chiamino lamela o rosi… l’allenatore sta seduto in panca a guardare l’ipod anziche’ mangiarseli… sara’ antipatico capello a molti di voi ma quanto li faceva trottare i giocatori in campo…

    • La Juve gioca con 3 centrali più gli esterni che coprono tutta la fascia, è più coperta di noi.
      Il fatto che si buttino con foga su ogni pallone c’entra relativamente.

      Rispondi
    • e in particolar modo…. non prendono gol da dilettanti…. Barzagli e Bonucci su palla in azione in questo campionato dubito abbiano superato mai la metà campo…

      Rispondi
  29. Bono st’allenatore… è venuto a Roma pe fa gli esperimenti… Perrotta e Taddei terzini ad esempio non li avevo mai visti, e penso che nessuna persona sana di mente avrebbe concepito un’idea strampalata del genere, così come i terzini che giocano nell’area di rigore avversaria e i difensori centrali sulla trequarti… me manca solo Stekelenburg prima punta e poi l’ho viste tutte.

    Andasse a fare i suoi esperimenti da “Piccolo Allenatore” (come er Piccolo Chimico) nel Barcellona B dei ragazzini, noi meritiamo ben altri risultati, e soprattutto DIGNITA’.

    Rispondi
      • Le partite le vedo tutte, i terzini del Napoli spingono molto ma poi tornano in difesa, a differenza dei nostri, che tra l’altro non ne hanno nemmeno tempo visto che la squadra gioca tutta sulla trequarti quindi appena perdiamo un pallone con 2 passaggi ci infilano.

      • perchè mancano i giocatori , perchè mancano ? perchè ti sei dovuto levare un sacco di giocatori inutili e risparmiare dei soldi ..il prossimo anno con i giocatori che vuole LE io giudichero se è capace o no ora NO!!! e difficile ragionare cosi

      • Infatti ho detto che NASCE terzino sinistro. Poi è diventato esterno alto, ma a Siena ci è arrivato con il titolo di terzino.

  30. I vari Charly, Tommy, Princeps, Chiantioroporpora… tutti utenti con i prosciutti davanti agli occhi che sono sempre pronti a dire agli altri di non capire niente di calcio.

    Non vi viene da pensare ogni tanto che quelli che non capiscono siete voi e il vostro idolo da 4 soldi Luissssericue???

    Io TIFO ROMA, non Luis Enrique.

    Rispondi
  31. aho ammazza che pallè che sete…ma non fate prima ad accettare l’opinione altrui senza aprire un caso ogni volta??…chi vuole criticare luis enrique per questa scelta di ieri è giusto che lo faccia….chi vuole dargli ancora piena fiducia è giusto di farlo altrettanto….per adesso è così…lui è l’allenatore…che lo si voglia o no..

    Rispondi
  32. “Quando parliamo di un problema difensivo è di tutta la squadra, per giocare come voglio io dobbiamo fare così, con tutti nella metà campo avversaria”
    com’è ke si dice?imparare dai propri errori…c’è gente ke veramente difende l’indifendibile; ribadisco : a me Luis Enrique piace cm allenatore, ha metodi interessanti ed è molto sportivo; ma qst sua testardagbgine la odio

    Rispondi
  33. Ragazzi ora non prendiamoci in giro! Che allenatore vorreste al posto di LE? Io ci credo in quest’uomo, mi da fiducia prima d condannarlo aspetterei fine anno! tanto da quel che ci han detto con o senza champions gli acquisti ci saranno! Attendiamo fine anno e poi vedremo! Anche perchè se passa l’idea di un possibile cambio di mister nel nostro bellissimo ambientino romano vedrete che si comincerà a nn giocar più, a fingersi malati, a far uscite fuori luogo ecc..
    Poi se tutti ne parlan bene dentro e fuori spogliatoio un motivo ci sarà!

    Rispondi
    • ma infatti ormai la stagione è archiviata x quanto mi riguarda… l’anno prossimo però non ci sto più a fare un campionato anonimo come quello di quest anno…

      Rispondi
    • Capello..Spaletti..Mourinhio..Lucescu..Prandelli..e per che no Montella…Luis Erique deve imparare tatticaa coverciao..e dopo di fare u po di gaveta in Serie B e dopo 2-3 anni po venire di allenare di novo As Roma

      Rispondi
    • prandelli ora non lo prendi, e non è che con la fiorentina facesse sto granchè, e la fiorentina di allora è al livello della roma di oggi.
      poi capello, bollitissimo e razzista
      muorinho non ci viene e cmq è l’atisportività in persona.
      benitez non è diverso da L E..pensate che non terrebbe la difesa alta??chi non lo fà, soprattutto se vuoi essere una grande squadra

      Rispondi
  34. Capito il personaggio? Una volta appesi gli scarpini al chiodo, nel 2004, Luis Enrique, 41 anni compiuti all’inizio di maggio, se ne andò in Australia per dedicarsi quasi a tempo pieno al surf e al triathlon. Una botta di nuova vita, dopo tutti gli anni, una quindicina, trascorsi sui campi di calcio a becca milioni..

    Che sofferenza e che fatica…

    E lo psicologo pensa solo alla ..

    Rispondi
  35. a corsaro hai monipolizzato il blog ma senza offesa il calcio non è per te …ciao e abbiate il buon gusto se si vince il derby di non scrivere grande LE ..addio forzagufo .com mi devo disintossicare da queste cazzate.. a se mai prendo nota di quelli che sparano minchiate poi cambiano nick ..vo nguyen giap :
    Agrippa :be o sabatini è un grande osvaldo 18 mln bell’affare perfavore propio farebbe meglio un cane guercio

    Rispondi
  36. Io in Luis Enrique ci credo, gli servirebbe un po’ più tempo per capire ancora che questa realtà si chiama Roma e non Barcellona dove un singolo non toglieva tantissimo visto che gli altri erano pronti a tutti e poi in un campionato spagnolo dove schieri tranquillamente Dani Alves esterno d’attacco contro il Real, insomma serve tempo affinchè capisca anche che la Roma ha bisogno di De Rossi come ha capito che Perrotta non può giocare terzino e Cassetti centrale

    Rispondi
    • il problema è ke sn passati già sette mesi… purtroppo le altre squadre non ci aspettano… anzi ci hanno già aspettato abbastanza ma noi quando avremmo dovuto superarle abbiamo dormito… 😥

      Rispondi
    • Scusami… che Perrotta non può fare il terzino e Cassetti il centrale lo vedrebbe anche un’allenatore dei pulcini…. ma poi son trascorsi 7 mesi… non 7 minuti…. Quest’uomo avrà qualche sentore delle differenze tra Italia e Spagna… tra l’ambiente Roma e quello del Barcellona?!? e vi prego…. non esiste nella nostra storia ad oggi… un’allenatore che ha fatto 11 sconfitte in poco più di metà stagione… essendo già fuori da tutto… e avendo così tanta stima e fiducia della società….

      Rispondi
      • luis enrique serve alla societa’… il miraggio di generare un barca qui e’ stata la vera trovata geniale di baldini… non a vantaggio della roma sia chiaro…. ma molti tifosi gli perdonano tutto avendo oramai il miraggio che questa clonazione possa avvenire… questo e’ il vero problema

      • ma come fate solo a pensare che non sappia il ruolo dei giocatori che c’ha..voi lo capite, lui no 😆 😆 ma vi sentite??
        la verità che perrotta e cassetti sono ex giocatori e in questo modulo possono fare quello e pure male

  37. con la parola rivoluzione culturare e progetto unite ai risultati disastrosi e alle umiliazioni ricevute negli stadi di mezza italia siamo diventati la barzelletta del campionato in corso…
    e piu leggo i dirigenti parlare piu inizio seriamente a preoccuparmi… sabatini dice che questo progetto paghera’ tra tanti anni quando la mentalita’ delle altre squadre sara’ cambiata…. follia pura… fermatelo e levategli il fumo per piacere… ma quando mai gli altri dovrebbero adeguarsi a noi? casomai si adeguano a ridicolizzarci sapendo che basta infoltire difesa e centrocampo attendere un nostro passaggio errato per infilarci come polli in contropiede… oramai e’ diventato un film visto e rivisto con un allenatore ostinato testardo a non voler capire che in italia nel campionato piu tattico del mondo si studia la mossa e la contromossa ad ogni minima cosa che fai…
    temo che questa idea di clonare un barca vincente sia stata un idea del pifferaio baldini…ovviamente in accordo con la proprieta’…. per far digerire col sogno e l’illusione… una politica stile arsenal che pero’ e’ bella ma mai vincente… chi ingaggia allenatori veri capaci di saper fare piu tipi di gioco e non integralisti fornendo loro nel contempo almeno sei sette campioni ed altrettanti forti giocatori dira’ sempre la sua… tolti un paio di giovani interessanti… che non bastano… abbiamo un telaio ridicolo…. clonare il barca con uno come rosi manco buono forse ad usare la vanga ah ah ah

    Rispondi
  38. ….PERSONALMENTE CONFIDO MOLTO, ANZI CREDO NELLA CRESCITA DEI GIOVANI MA PER QUANTO RIGUARDA TUTTO IL REPARTO DIFENSIVO BEH, MI DISPIACE MA è SEMPLICEMENTE SCANDALOSO.

    Rispondi
  39. Il discorso mercato x quanto importante… è solo parte dei nostri casini… è vero la rosa è incompleta… però di grandi mosse di mercato a gennaio non è che che le altre squadre ne abbiano fatte… intendo a cambiare le dinamiche in modo decisivo… certo un Caceres a dx al posto di Rosi… non l’avrei rifitato….
    Ma il discorso da parte mia è che anche con questa rosa incompleta… penso che un’allenatore meno presuntuoso, avrebbe corretto degli errori e dato maggior equilibrio a questa squadra… Potevamo aver più punti sicuramente…

    Rispondi
  40. Salve a tutti, come al solito in questo forum ci si litiga xk non si rispettano le opinioni altrui… Luis Enrique è diventato una sorta di divinità, un Gesu Cristo ke non si può criticare altrimenti si viene tacciati di blasfemia… E menomale ke non ci ha fatto vincere nulla… Pensa se ci avesse fatto vincere una Champions cosa sarebbe accaduto… 😕

    Rispondi
    • Una delle “Rome” più ridicole che abbia mai visto nella mia vita, e qui ancora gli si da credito. E’ ora di prenderlo a calci nel cuIo.

      Rispondi
      • A me non piace, questo è risaputo… ad agosto quando siamo usciti contro lo Slovan non l’ho attaccato perchè volevo dargli tempo e fiducia però ora sono passati 7 mesi e la pazienza ha un limite!!

      • Io pure… più di una volta ho storto il naso, anche pesantemente, ma la mia pazienza è finita ieri.
        Gli ho dato personalmente 7 mesi di tempo, non mi sembrano pochi.
        Soprattutto la cosa che mi lascia disarmato è che in 7 mesi non è cambiato niente, nessun progresso. Allora ci stiamo prendendo in giro?

      • per me era ridicola quella che ha perso con il lecce e quello che ha perso con la sampdoria ..quelle sono ridicole per non dire di peggio

      • Noi abbiamo perso con Cagliari, Siena, Atalanta, Fiorentina… tutte sconfitte pesanti e molto brutte… bello eh? 😆 😆

      • La Roma dell’anno scorso era ridicola, quella del 2004-2005 era ridicola, o quella del 2002-2003, non certo questa.

      • Secondo me è così.
        Chi ancora non ha aperto gli occhi mi sa che deve rivedere le sue convinzioni calcistiche.

      • No non è proprio così… tutti qui “spero” vogliamo il bene della Roma…. magari abbiamo idee diverse…. C’è chi è ottimista verso il futuro… e c’è chi non riesce ad esserlo…

      • non ho detto ke ki ama luis è un idiota…
        ognuno ha i suoi gusti… c’è a ki piace e a ki non piace… però purtroppo ci sono anche i risultati e la classifica ke parlano!

    • come al solito in questo forum ci si litiga xk non si rispettano le opinioni altrui… Luis Enrique è diventato una sorta di divinità, un Gesu Cristo ke non si può criticare altrimenti si viene tacciati di blasfemia..e cosi..punto ..per che?..per che molti sono schiavi e non vogliono di usare loro cervelo..si nasondo a spale din un slogan “Mai schiavi di risultato”..”Roma si ama non si discute’..ma dai vi prego quado le cose vanno vale no deve naconderlo..sono dimenticate bombe carta ???

      Rispondi
    • pe r me ti sbagli, non è nessuna divinità, ma come ha detto qualcun altro prima di me, si è deciso di partire da lontano perchè nessuna squadra, salvo real,man city,psg può comprarsi i giocatori già formati e da 20 ml in sù.
      e si è voluto fare questo non per essere il nuovo palermo, ma per competere con i top club in europa.
      se volete possiamo comprare giocatori formati, ma sarebbero cmq di seconda fascia, perchè appunto la prima è roba da sceicchi, ma rimarrebbe tutta la squadra di seconda fascia.
      detto questo, è da stupidi pensare di aver già fallito, e triste voler puntare giusto a salvare la faccia, è la mia opinione.
      si difende l’intenzione della società, il progetto e la crescita, non L E.
      mi andrebbe bene chiunque, purcheè non si punti alla mediocrità.sicuramente voi direte che siamo diventati mediocri qst’anno, ma secondo me siamo mediocri da immemore tempo, precisamente una decina d’anni.
      a parte il numero di gol subiti non vedo differenze con quello che eravamo, e possiamo solo crescere, e non lo dico io , ma l’età dei giocatori

      Rispondi
      • forse non hai letto i commenti di molti utenti qui sul forum… per molti luis è un Dio e non si può criticare altrimenti si bestemmia… fidati ke è così 😉

  41. Stanno cè la triade a roma..

    Luis alias scucchia de legno,lo psicologo(ridacce li sordi sei sei uno serio),e l’allenatore in seconda che merita un approfondimento:
    Su quel computerino (che poi nn è il suo ma lo ha fregato a twitterbojan,che giustamente si è lamentato del furto,e per punizione nn gioca piu,assurdo oltre il danno la beffa..),fa a vedere ai giocatori le foto di donne nude,per cercare di caricarli,su consiglio dello psicologo,il tutto all’oscuro di luis,che nn puo vedere tale foto,per le sue regole da missionario…che portano la roma fare la pecora su tutti i campi della serie A.

    Rispondi
  42. Qui ci sono tifosi che pensano che chi come me, non crede in Luis Enrique… non crede in questa società… Questo allenatore, avrà idee innovative…ma non mi da l’impressione di avere l’elasticità mentale x capire x singolo calciatore in rosa quello che può dare… Non vedo che apprende dagli errori…anzi persevera… 11 sconfitte… ma l’80% di esse è come rivedere sempre la stessa partita… Correggetemi se sbaglio… non vorrei ricordar male… abbiamo mai recuperato o meglio ancora ribaltato una partita passando in svantaggio???

    Rispondi
    • Personalmente inizio ad avere dubbi anche sulla società.
      Il Presidente non c’è e non si fa sentire (pessimo segno per tutto l’ambiente, dai calciatori ai tifosi), Baldini e Sabatini mi sembrano nel panico totale, incapaci di prendere delle scelte forti in un momento così difficile, e incapaci di intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio alle lacune della rosa e degli acquisti fatti in estate che si sono rivelati inadeguati.

      Rispondi
    • in questa nova società io credo..o credo i revolutione culturale/calcistiche..questo e un concetto di Nord Koreea or Cuba..a Roma serve allenatore preparato per allenare una squadra comme Roma e un paio di campioi..pulcini conne Lopez ,Nego,Feronetti sono molti a la Roma primavera..Ricci per essempio

      Rispondi
  43. i dico una cosa iroica ,ma ogi iroia contene un po di verita…
    cambiare Luisinhio ora non avrebbe senso..si creano un po di chaos..speriamo che Guardiola non si prolunga contratto con Barca e cosi si fa largo per Luis Enrique di andare via per realizare il suo sognio di allenare Barca…daje Guardiola ti prego no prolunga contratto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  44. Il milan è la sqaudra piu titolata al mondo…

    Galliani è uno che difende a spada tratta i suoi giocatori pure se stanno in torto marcio..

    Galliani è uno che compra le foto dei paparazzi,che fotografano i giocatori del milan in situazioni imbarazzanti per proteggerli dall’opinione publica…scalandogli dallo stipendio,quanto ha pagato per le foto..

    Cosi si disciplina,no che dannegggi un intera squadra perche uno ha fatto tardi solo perche se la stava facendo addosso e aveva i dolori de panza..

    Domani auguro diarrea a fischio a luis….voglio vedere se preferisce arrivare in orario con le mutande piene…o tardare 5 minuti e arrivare pulito..

    Rispondi
    • Ma credete veramente che sIa per 5 minuti…. Sveglia…… Io so solo che questa società mi piace e mi porterà delle vittorie…. Dispiace per voi gufi…. Quando non attaccate Totti, attaccate Ddr ora le poi non vi andrà bene lo sponsor il colore della cravatta di baldini… Froma torna pure io vado…. Forza sannino, il fettina, filippa,ecc ecc

      Rispondi
      • Guarda che se hai la diarrea a fischio puoi tardare anche 1 ora…e manco puoi avvisare a meno che nn hai il telefono al cesso.

  45. Ah, un’ultima cosa.
    Luis Enrique, l’integralista del bel gioco ( 😆 😆 ), ritiene che sia un pregio non adattare il proprio gioco a quello degli avversari… male, molto male… una squadra deve sempre studiare il comportamento degli avversari per studiare tattiche per arginarli al meglio e purgarli nelle loro difficoltà… come gli altri fanno con noi.
    L’idea di gioco deve essere sempre la stessa, ma poi DEVE essere modulabile di partita in partita.

    Non puoi dire “noi dobbiamo fare la nostra partita, non ci deve importare cosa fanno gli avversari”… a calcio si gioca in 22, 11 vs 11, non è il golf o l’automobilismo… puoi giocare a scacchi dicendo “io faccio la mia partita, non mi interessa di quello che fa l’avversario”?

    Siamo all’a-b-c proprio. Mamma mia.

    Rispondi
    • da un estremo (il minestraro che anche ieri ha adattato l’inter al napoli e le ha puntualmente prese come sempre) all’ altro ( luisito che se ne sbatte di tutti tanto lui è il migliore)…

      Rispondi
      • All’Inter hanno fallito, nell’ordine, Benitez, Leonardo (quello che ha fatto i risultati meno peggio in questo quartetto), Gasperini e ora Ranieri… lì il problema non è degli allenatori, ma è di natura completamente diversa, una squadra vecchia, stanca e sazia che va rifondata quasi per intero.

    • In effetti alcune cose mi lasciano perplesso, per fare la tua partita non pensando a quello che fa l’avversario devi essere talmente forte che la cosa è irrilevante…e se così fosse davvero, cosa se ne fa Luis di un 15enne che fa da tattico? De che parlano? der panino co la mortazza?

      Rispondi
    • Ieri io c’ero allo Stadio.
      Ho visto una sola squadra, e purtroppo non era la nostra.
      Ma non butto tutto alle ortiche!
      Si sta costruendo qualcosa di importante. Ci vuol pazienza.

      Rispondi
  46. Siamo su un blog…. ed è fatto x esprimere la propria opinione…. Il fine che ci unisce è il bene della ROMA… ma è umano vederla in maniera diversa… Posso rispettare chi è così ottimista dopo aver visto questi 7 mesi…(Fuori dalle coppe, e con un punto interrogativo in campionato grande come un palazzo) Anzi vorrei farmi contagiare…. ma davvero non riesco.. La realtà è così evidente… nessuno pretendeva sfracelli… ne vittorie…. ma la dignità di una stagione che desse segnali importanti… perdere sempre e volentieri in malomodo è umiliante… è umiliante vedere commettere sempre gli stessi errori…. risentire le stesse scuse…. Se Sabatini dice: ci stiamo consegnando alla mediocrità… cosa vorrà dire?

    Rispondi
  47. sò d’accordo con core giallorosso..è quello che dico sempre pure io…quà non poi dì na cosa che và in contrasto co l’idea de qualcun’altro che diventi laziale e infame…questo è un grandissimo difetto (e limite) del tifo romanista…ma come?…noi dovremmo difenderci dagli attacchi esterni e invece ce massacramo tra noi?…è patetico questo atteggiamento rancoroso di alcuni tifosi che pur di non accettare che c’è un altra società sperano che la roma vada a picco….e la cosa più deprimente è che quando questo accade si presentano dicendoti..”hai visto?..te l’avevo detto!..e te ridono in faccia come se fosse pe loro na vittoria personale…scordandose che la romaha perso…gente schiava delle proprie idee…

    Rispondi
  48. io aspetto il derby….tutta italia sa che reja è un difensivista e che preferisce il contropiede. voglio vedere che combina mr luisito da 1.5 milioni netti l’anno

    Rispondi
    • Tre-quattro contropiedi e prendiamo le scoppole anche lì.

      Da un lato sarei “contento” (parola grossa) di perdere il derby, così magari anche gli ultimi “tifosi” che ancora rifiutano l’eutanasia per questa squadra e questo allenatore moribondi iniziano a capire che è ora di dire basta… anche perché al tifoso romanista-medio (lo stesso che chiude gli occhi di fronte allo scempio continuo a cui stiamo assistendo da agosto) se gli tocchi il derby magari se sveja.

      Rispondi
      • gliel ‘hanno già toccato all’ andata… cmq fidati che l’asturiano dirà “il mio gioco è questo, prendere o lasciare”….sbruffone come mourinho, solo che ballano5 scudetti e 2 champions tra i due

  49. Ok vi saluto..per almeno un pò di tempo non scriverò più qui sopra…continuate a dire quel che vi pare tanto a me non mi interessa più ragionate come vi pare inneggaite anche alla mafia del calcio se volete,dite anche che sonetti sta andando al barca fate quelò che vi pare non scirvero più per un pò di giorni…arrivederci

    Rispondi
  50. E se uno ti dice…toh guarda un asino che vola…tu gli devi prestare fede…toh guarda un progetto a medio-lungo termine…si si lo vedo che sta prendendo forma…chi non crede nel progetto è un miscredente!

    Più che tifosi romanisti mi sembrate estremisti islamici. Qui tutti tifiamo Roma, quando si vince e quando si perde, ma proprio per questo dobbiamo essere abbastanza equilibrati da capire che si vince 4-0 quando l’avversario viene a guardare la partita e si perde 4-1 quando l’avversario viene a giocare a calcio…ovvero i meriti e i demeriti vanno compresi oggettivamente. Il problema non è quello di ieri con l’Atalanta, il problema è quello di una squadra che non gioca come dovrebbe un calcio estremamente offensivo, nel quale ti basta il minimo errore per concedere l’1 contro 1 agli avversari. Il problema è quello di un calcio offensivo nel quale fai il 70% di possesso palla ma nessun tiro in porta e prendi contropiedi da chiunque…il problema è strutturale nei confronti di un progetto chein questo mpomento ha delle fondamenta troppo fragili per poter pensare che sopra ci si possa costriure qualcosa di grandioso…

    ma il bravo estrmemsita, si mette 7 paia di mutande e continua a sostenere il progetto contro tutto e tutti…il bravo estremista non si interroga, ma crede e obbedisce…il bravo estremista è contento di perdere e ride in faccia all’avversario che lo ha appena sonoramente battuto, perchè il bravo estremista non è schiavo del risultato ma crede nella filosofia di gioco…nella proposta che ha fatto la sua squadra…

    a bravo estremista, mavattelappiandercul0!

    Rispondi
  51. Se Luis Enrique avesse allenato la Lazio con questi risultati quante risate ci saremmo fatti?
    Ma dai ragazzi, siamo sinceri… è una vergogna e basta, cioè è assurdo… invece no, merita ancora fiducia, e ancora, e ancora, e ancora… fino a quando?
    No, dico… fino a quando è autorizzato a mettere i difensori a centrocampo contribuendo a farci infilare ad ogni contropiede?
    Fino a quando devo continuare a vedere una squadra che perde ogni 2 partite e perde pesantemente con 4-5 goal al passivo e un numero incalcolabile di espulsi?
    Fino a quando è normale vedere una squadra che non tira in porta, non corre, non pressa, non si muove, non verticalizza?
    Cioè ma persino mia nonna di 86 anni che non avrà mai visto una partita in tutta la vita sua saprebbe far di meglio dai… non scherziamo veramente, qui siamo a livelli dilettantistici… persino in Novara ci farebbe 4-5 goal, ma che càzzo.

    Fossi in Luis Enrique chiederei SCUSA a Stekelenburg. Un portiere del suo calibro costretto a subire 192434 goal a partita per colpa di un demente che ha allenato solo su Football Manager fino all’altroieri, un cogIione che non ha ancora capito che giocando in questo modo osceno permettiamo agli avversari (fosse anche il Poggibonsi) di fare 5-6 uno contro uno di fronte al portiere ogni sacrosanta partita.
    A volte il povero Maarten (che ci ha salvato il cuIo, per quanto possibile, un’infinità di volte… ieri sul palo di Marilungo al terzo minuto, ad esempio, ce l’ha deviata lui… se c’era Doni al suo posto a quest’ora eravamo in zona retrocessione) sembra pensare “Ma chi càzzo me l’ha fatto fa de venì qua…”.
    Come non essere d’accordo?

    Per finire il discorso, fossi in Luis Enrique gli chiederei veramente umilmente scusa. E dopodiché mi toglierei dai cogIioni.

    Rispondi
  52. @Corsaro ovviamentie mi han corrotto per difendere la società e anche a charly…a me danno un panino copn la mortazza e due lattine di coca cola al giorno…charly a te cosa danno?

    Rispondi
    • Questi qui sono bambori. Non hanno visto la Roma degli andràde dei Renato, perdere scudetti non si sa come con squadre retrocesse, Coppa dei campioni persa perché si rifiutavano di battere rigori…ecc.. Perciò dico che con questa società io godro .. Penso che mi allontanò dai gufi pure io….

      Rispondi
  53. Dai su nn ci siamo per niente,baldini e sabatini mi parono stalio e olio(si sopportano a vicenda..anzi sabatini sopporta baldini..),

    Luis e lo psicologo mi parono mimi e cocò(lo psicologo con il computerino che spiega ai giocatori cose tattiche nn si puo vedere).

    Il fatto gravissimo è questo:
    Ammettimo che domani stek ,tarda perche ha la diarrea e passa 20 minuti al cesso,e nn può avvisare perche il cellulare ce l’ha di la,che fa salta il derby??
    Assurdita..

    Rispondi
  54. ma Gigio..chi ha chiesto dimisioni al la Baldini..ti prego deve essere un po serio..Baldini e Sabatini sono doc di calcio tutti lo sa..po essere criticati per scelta che lei lo ha fatto con Luis E per novo progeto Roma ,era rischiosa e si dimonstra che e anche disastrosa per che LE e incompetente,incapociato..tatticamente una nulita..per che deve nascondere evidenzza???

    Rispondi
    • tu no ma molti qui le vorrebbero…ma non ce ne frega dei progetti a tempo noi vogliamo essere come l’inter spendiamo 400 milioni per prendere 3 giocatori che poi gltri so vecchi esticaxxi…basta che vinciamo,,,,

      Rispondi
  55. Ieri ho incontrato un piccione uno juventino un napoletano,la sostanza e che mi ricordavano ogni secondo 4 pappine contro l’Atalanta.
    Ed io che gli ho detto ogni secondo:
    Sticazzi FORZA MAGGGICA ROMA
    perche’ io tifo Roma quando si vince 4 a 0 ,ma anche quando si perde 4 a 1

    Rispondi
      • tinkermann quoto goteborg…mase uno ti dice è un progetto a lungo termine evi mettere in conto che l’inizio sono ALTI e BASSI e non parlare di scudetto dopo una vittoria o contestazione dopo una sconfitta….non trovi?

      • Corsà, tieniti la tua opinione, com’è giusto che sia, ma non prenderti la libertà di dire che altri sono contenti delle sconfitte della squadra.

      • dai Corsà, ho capito che sei più inca22ato del solito, ma non iniziamo ad etichettarci come tifosi buoni e tifosi cattivi. Qua ognuno ha un’opinione diversa, si litiga anche per difenderle, ma una vittoria rallegra anche chi critica e una sconfitta rattrista anche chi dà fiducia.

  56. Sto scrivendo la petizione via Baldini e prendiamo Moggi…via Luis Enrique e prendiamo Lippi…e Alessandro Moggi come ds….voglio vedere a chi gli va bene ora una cosa di questo tipo…
    Naturalmente bellaroma e cosmin dirigenti da un milione di euri all’anno e voglio anche Pradè come consulente di mercato…
    naturalmente tutto è lecito anche menare gli arbitri nello spogliatoio…eh

    W MOGGI W LIPPI ABBASSO LUIS ENRIQUE A ***** BALDINI…

    Rispondi
      • Almeno si trattava di un gioco davvero bello e produttivo.
        Zeman con QUESTI giocatori ci faceva prendere almeno 15 punti in più.

      • gia’ infatti c’era una societa’ che spendeva 80 milioni di euro per lui. L’anno prima la Roma si salvo’ per un pelo.

    • Avremmo comunque Rosi e Josè Angel sulle fasce. E Juan centrale. E Greco e Simplicio riserve a centrocampo.

      La tua è una critica distruttiva, non costruttiva.

      Con “AO LUGGI ERICO LI MORTACCI TUA E DE TU NONNOOOOO” non risolviamo nulla. Aspettiamo che finisca la stagione e vediamo che succede. Non possiamo fare altro.

      Anche perchè l’allenatore non verrà esonerato e neanche lui se ne andrà. Quindi datti pace.

      Rispondi

Lascia un commento