Esclusione De Rossi, Tommasi sta con la società

Damiano Tommasi, presindente dell’Aic, commenta a Sky Sport l’episodio-De Rossi:
C’è stata una presa di posizione condivisa da allenatore e società e penso anche dai giocatori. La Roma ha fatto saltare la finale del Viareggio a Ciciretti, un giocatore fondamentale per il mister, perchè aveva tenuto un comportamento sbagliato. Ci sono delle regole da rispettare, ora c’e’ questo clamore perchè c’è De Rossi e c’è la sconfitta per 4-1 ma è facile parlare da fuori. Da dentro c’è la volonta’ di guidare questo gruppo secondo delle basi e queste basi vanno difese e portate avanti anche rimettendoci qualcosa sul campo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Esclusione De Rossi, Tommasi sta con la società”

  1. PIPPE MENTALI A RAFFICA SU ‘STO SITO……
    È SEMPLICEMENTE SUCCESSO UN FATTO
    UN GIOCATORE SE ALLARGATO ED È STATO PUNITO
    PUNTO E BASTA

    Rispondi
  2. il ritardo non è una buona ragione per una esclusione, magari c’è stato qualcosa di più grave.. altrimenti ne vedremo delle belle.. io non posso stare dalla parte di decisioni integraliste a danno tecnico della squadra.. non c’è filosofia che tenga, qui parliamo di calcio non di roba troppo seria.. finiamola di esagerare..

    Rispondi
  3. Io sono davvero allibito da quello che si legge qui dentro….. Se io guadagno un botto di soldi nella squadra che amo e di cui sono capitano sicuramente non faccio ritardi anzi arrivo comunque prima per fare anche l’esempio. Se in squadra ci sono delle regole, di cui sono a conoscenza tutti i calciatori, che c’è di strano che de rossi è rimasto fuori? Ho il dubbio che se fosse stato totti ad arrivare tardi ad una riunione tecnica sareste tutti ad attaccarlo…. Fino un mese fa tutti a voler cacciare via de rossi per via del contratto, ora lo difendete tutti a spada tratta…. mmhhhhà… Chi vi capisce è bravo

    Rispondi
  4. Tommasi dai ti stimo come persona…ma se di fondo cè una bugia nn puoi essere daccordo…

    Perche nn si sa ancora la verita..perche una dichiarazione contraddice l’altra..

    Poi ci sono le ipotesi astruse(nn era pronto lo ha detto per difendere il giocatore e nn dire provvedimento disciplinare in diretta..)

    Quindi si tratta di provvedimenti disciplinare(ha tardato alla riunione tecnica perche si stava cagando addosso..,quindi stare male nn è ammesso per luis…)

    Anche nn ci siamo dai….cè l’ipotesi che se so menati con kajer..ma nessuno ancora lo dice…

    La verita nn esce tommasi…siamo in circolo falso e vizioso,dove nn cè chiarezza…

    Anima candita nn puoi essere daccordo,la situaizone è turpe nn chiara e limpida..

    La verita nn si sa.

    Rispondi
    • ANSISTI!!!
      MA SEI PROPRIO UN GRANDE AMANTE DEI FILM DI FANTASCENZA
      CIAI ER MORBO DER SOSPETTO, DELL’INCIUCIO, DER SOTTERFUGIO (O SOTTORIFUGIO COME DICEVA N’AMICO MIO)

      Rispondi
  5. nn so bene cosa sia successo ma di certo devono trovare la soluzione tra di loro…nn sta a noi mettere carne al fuoco in questo momento delicato…nn serve a molto sapere perché nn ha giocato o chi si è comportato male…ogni settimana in ogni squadra ci sono casi del genere, solo noi siamo in grado di dargli un peso esponenziale e di trovare il modo per trasformare una scelta su un giocatore in un elemento fondamentale per la sconfitta…

    chi lo dice che con ddr in campo si facevano punti? e idem, chi lo dice in EL che se nn usciva Totti passavamo il turno? sono chiacchiere da bar…

    forza Roma e menamo ale quaije domenica…

    Rispondi
    • il tifoso romanista vuole il catenaccio,Pradè,Alessandro Moggi come ds e soprattutto Moggi sr. come DG…e si devono menare anche gli arbitri se necessario eh..

      Rispondi

Lascia un commento