Dopo Spalletti ci sarà Ancelotti?

E’ il suo sogno allenarla, la sua ex-squadra da calciatore nel quale ha vinto uno scudetto ed una finale di Coppa dei Campioni. E nel futuro sicuramente ci sarà. Spera che Luciano «Spalletti vinca la sua Coppa dei Campioni, perchè credo che se lo meriti, e poi si tolga dalle scatole». Parole e sorrisi di Carlo Ancelotti, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio. Roma «è una piazza dove mi piacerebbe allenare- ha detto ancora il tecnico del Milan- ma è un argomento che bisogna trattare con i guanti». Io spero che Mister Spalletti rimanga ancora molto tempo nelle Roma, magari cercando di migliorare il gioco e cercando di vincere qualcosa di importante. Ancelotti è un buon allenatore ed ha esperienza sia in Italia che in Europa. Staremmo a vedere cosa succederà in futuro, per ora dobbiamo pensare al presente che non è molto roseo, al ritorno dalle vacanze Natalizie ci aspetta un mese durissimo, subito un Roma-Milan scoppiettante da vincere ad ogni costo, per rimarginare la ferita Catanese, continuare a fare punti in campionato e cercare di prepararsi alla super-sfida contro l’Arsenal. Come ho già scritto tante volte, non hanno più alibi, hanno raschiato il fondo, ora si deve solo risalire, altrimenti il tracollo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Dopo Spalletti ci sarà Ancelotti?”

  1. [quote comment=”40683″][quote comment=”40673″]nn credo che ancellotti abbia davvero più esperienza di spalletti…se si parla di champioons il milan ha dei giocatori che da anni anni e anni partecipano alla competizione…quindi la conoscono meglio di noi….carletto e un grande…ma deve avere dei grandi nomi se no nn riesce a far molto…spalletti…anche con giocatori più scarsi (vedere l’udinese)..la portata in champioons (impresa storica per l’udinese)[/quote]
    da rikordare anke ke giokatori km Perotta e Mexes ke erano delle pippe li ha trasformati nei camini ke sn oggi[/quote]
    sks ho la tastiera nuova e nn mi c sn abituato volevo dire campioni nn camini

    Rispondi
  2. [quote comment=”40673″]nn credo che ancellotti abbia davvero più esperienza di spalletti…se si parla di champioons il milan ha dei giocatori che da anni anni e anni partecipano alla competizione…quindi la conoscono meglio di noi….carletto e un grande…ma deve avere dei grandi nomi se no nn riesce a far molto…spalletti…anche con giocatori più scarsi (vedere l’udinese)..la portata in champioons (impresa storica per l’udinese)[/quote]
    da rikordare anke ke giokatori km Perotta e Mexes ke erano delle pippe li ha trasformati nei camini ke sn oggi

    Rispondi
  3. Spalletti lo terrei, ma se dovesse andare via (ed è probabile che succeda) l’unico sostituto degno è Ancelotti. Mi ricorda Capello, venne da noi dopo aver vinto tutto, e vinse pure con noi. Ancelotti da anni, insieme a Lippi, lo considero il più grande allenatore del mondo.

    Rispondi
  4. nn credo che ancellotti abbia davvero più esperienza di spalletti…se si parla di champioons il milan ha dei giocatori che da anni anni e anni partecipano alla competizione…quindi la conoscono meglio di noi….carletto e un grande…ma deve avere dei grandi nomi se no nn riesce a far molto…spalletti…anche con giocatori più scarsi (vedere l’udinese)..la portata in champioons (impresa storica per l’udinese)

    Rispondi
  5. Secondo me Spalletti dovrebbe rimanere x altri 2 anni; poi si vedra!
    Però devo ammettere che avere in panchina un’allenatore come Ancelotti :2:
    Vedete che Ancelotti a molta esperienza, ma molta di + di Luciano, che però ora nn dobbiamo abbandonare così!

    FORZA ROMAAAAAAA :18:

    Rispondi
  6. Ancelotti ha detto a Spalletti di vincere la Champions e di andare via come se il ciclo di Spalla fosse finito…e il suo? Ha vinto il triplo di Spalletti e ancora non è chiuso (…almeno così fanno credere) e Spalletti che non ha vinto neanche la metà dei suoi trofei dovrebbe già andare via…FORZA ROMA E SPALLETTI! :18:

    Rispondi

Lascia un commento