Campanile, presidente di MyROMA, è indignato dallo spostamento di Roma-Genoa

Walter Campanile, presidente di MyROMA (il progetto di Azionariato popolare giallorosso), è stato intevistato dal sito Laroma.net per commentare l’assurda scelta della Lega Serie A A di anticipare Roma-Genoa di giovedì alle ore 17. Ecco le sue parole:

“La scelta di far giocare una gara di Serie A di giovedi alle ore 17 indica, ancora una volta, l’inadeguatezza delle Autorità del Calcio italiano. Tutto ciò dimostra quanto, chi gestisce il calcio, sia lontano anni luce dalle esigenze dei tifosi e non sappia gestire la passione di milioni di tifosi. In un Paese come il nostro, dove nessuno è mai responsabile, è arrivato il momento che qualcuno si faccia un esame di coscienza. Non è possibile continuare a ripetere lo slogan e poi prendere decisioni che vanno esattamente nella direzione opposta.

Da tifoso sono indignato mentre da azionista AS Roma sono preoccupato perché questa incapacità di prendere decisioni sensate provoca solo dei danni economici alla nostra Roma.

Sarebbe lecito ipotizzare che chi non potrà andare allo stadio possa richiedere il rimborso, ma questo sarebbe un ulteriore danno al nostro Club e non inciderebbe minimamente su chi invece ha preso tale scellerata decisione. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico e mi auguro che qualcosa possa cambiare nei prossimi giorni perché se lo stadio sarà vuoto, sarà giusto pretendere che qualcuno ne risponda“.

Photo Credits | MyRoma

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Campanile, presidente di MyROMA, è indignato dallo spostamento di Roma-Genoa”

  1. altra domanda…. perchè inter, udinese, napoli e lazio devono giocare la sera? Delle squadre che lottano per la champions c’è solo la roma alle 15… che cazzo sta succedendo? so tutti rincoglioniti in lega? Ora 3 partite la domenica sera?

    Rispondi
  2. Cmq vorrei fare un riflessione importante a mio modo di vedere..

    Quando abbiamo venduto vucinic e menez ,marione ,e i giornalari romani hanno fatto un autentica crociata contro la societa della roma…(del regalo di mexes col cavolo parlavano pero)

    Alcune frasi:
    “è stato dato via vucinic..per prendere osvalda….il buon giorno si vede dal mattino..”

    Mimmo ferretti tra i piu critici di osvaldo..e scrive su messaggero..avrà fatto mea culpa spero..

    “è stato dato via menez per prendere lamela,che deve dimostrare tutto”,(aggiungo io:che poi menez a roma in 3 anni ha dimostrato solo di nn meritare la roma).
    Dico io e lo dimostrano i fatti:
    Lamela (19-20 anni) a metà campionato ha segnato la metà dei gol di menez in 3 anni in campionato(7 mi pare).

    Vucinic ha fatto 3 gol..st’anno…ahahahahahahahahah

    De rossi ha rinnovato senza clausola e con un ingaggio super..(e marione e company dicevano che sta societa avrebbe abbassato il valore della roma,nn facendo ingaggi alti,anzi addirittura dicevano che per loro,si sarebbero comportati come pozzo e zamparini).

    Sarei curioso di sapere cosa dicono ora..e se soprattutto qualcuno li ha chiamati per dirgli,che nn ne hanno azzeccata una…(io nn lo so perche nn li sento piu,cè nn sento piu le radio romane in generale..per principio).

    Cmq anche borriello sta facendo malino..(se torna a roma so contento,in panca è bono come er pane sarebbe il sesto attaccante,che servirebbe se famo l’europa).

    Ora io credo al destino:
    Perdi mexes,e vendi:vucinic,menez,borriello(che nn rimpiangiamo mi pare)
    Prendi come sicurezze solo stek e pjanic(forse),le altre so state tutte scommesse vinte..e altre da vincere(e i presupposti ci sono)

    Ripeto il futuro dice roma..e nn lo dico solo io,ma anche altri giornalisti(nn romanisti),come iacobelli e padovan,piu altri tifosi..e soprattutto allenatori di altre squadre.

    Rispondi
  3. Come faccio a veder sta partita che ho lezione all’università a quell’ora 😥 mi viene da piangere… e se mi portassi il pc per vederla in streaming mi caccerebbero fuori dall’aula perchè molto probabilmente urlerei ad ogni azione XD!!!! Speriamo che la spostino almeno di sera…

    Rispondi
  4. La juve in passato ha rubato ma stanno nn gli si puo dire nulla..

    Sono imbattuti..e hanno avuto un solo rigore a favore…1 solo….significherà pur qualcosa questo.

    Sono li con merito e hanno una partita in meno..

    La juve anche è stata danneggiata la domenica prima…e conte si lamentò…

    La classe arbitrale ha danneggiato tutti..io nn vedo malafede st’anno,anche perche so stati danneggiati tutti,milan,juve,inter ,il palazzo intero in pratica.

    Ora chi dice che le lamentele di conte hanno portato a quel gol annullato di ieri,sbaglia..perche di certo nn si poteva prevedere che la juve la domenica prima fosse cosi danneggiata, e conte quindi dovesse fare quelle dichiarazioni,su cui ci ha ricamto solo ranieri..(come se centrasse qualcosa lui con la lotta scudetto..se facesse gli affari suoi il vecchio..perdente..)

    Rispondi
  5. Scusate se nun c’entra niente ma devo sfogamme…

    Dio quanto odìo la Rubentus… ladri dalla nascita, una squadra di rosiconi del càzzo, piagnoni e ladri… lo “stile Juve”… de sto càzzo… Conte da buon pezzo di mèrda incarna alla perfezione lo “stile Juve”… so’ 2 mesi che piagne perché non gli danno i rigori, sto figlio de puttàna, adesso piangerà ancora??? Sto ladro schìfoso… lui e tutta la Juve… ma quanti scudetti c’hanno vinto così? Quanti?? Per non parlare del doping… mamma mia che falliti… nel 2006 DOVEVANO SPARIRE DAL MONDO DEL CALCIO PER SEMPRE sti ladri schìfosi di mèrda.

    Rispondi

Lascia un commento