Vince la Roma Primavera con un super Nicolas Lopez!

Nico Lopez si è preso oggi la Roma Primavera sulle spalle: De Rossi ha fatto riposare molti giocatori importanti, tra cui Verre, Nego e Tallo, dando una possibilità dal 1′ proprio al “Conejito”. Ebbene: il giovane attaccante Giallorosso ha aperto le danze con un gol al 4′ del 1° tempo, ma la Reggina ha pareggiato con Brunori nei minuti finali della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, però, Nico Lopez ha ristabilito le distanze: prima ha segnato di nuovo al 68′ e poi al 93′ ha confezionato l’assist a Frediani per il gol del definitivo 1-3. Vittoria molto importante per i ragazzi di De Rossi, che continuano a mantenere la Lazio a distanza.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Vince la Roma Primavera con un super Nicolas Lopez!”

    • Quello è Matteo Ricci centrocampista centrale della Roma di grande avvenire,proprio forte!. in panchina abbiamo il fratello Gemello Federico Ricci difensore centrale. :mrgreen:

      Rispondi
      • Sai per caso dirmi il numero della maglietta di matteo ricci?? xk lo sto cercando ovunque per stamparlo su una maglietta della roma x un mio amico k si chiama ricci di cognome ed è super tifosissimo!!:-) grazie millleeeeee:-)

  1. Ma che ce frega anche Cassano è brutto assai. Piuttosto rifaccio domanda di ieri, perché dopo doppietta a Viareggio, Derossi senior non l’ha fatto più giocare nel torneo? autolesionismo?

    Rispondi

Lascia un commento