Totti è il migliore di tutti, lo afferma Dino Zoff

Dino Zoff, ex C.T. della nazionale nei campionati europei del 2000, ha parlato dell’immensa stima che ha per Francesco Totti paragonandolo con altri campioni del passato in un’ intervista concessa a Il Messaggero:

“Tra Baggio, Del Piero e Totti, scelgo Francesco che ho fatto esordire in Nazionale. Un fenomeno, di tecnica e potenza. Gli rimprovero solo di non aver fatto di più a livello internazionale, perché aveva tutti i mezzi per lasciare tracce ancora più importanti“.

Cosa pensò quando fece il cucchiaio contro gli olandesi?
“Nulla di particolare, Francesco era bravo dal dischetto, non ho mai temuto che sbagliasse”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti è il migliore di tutti, lo afferma Dino Zoff”

  1. ah beh!?
    … c’è chi discute ancora se era più forte maradona o pele…. se è stato più bravo maradona o lo è piu messi….

    quando smetterete di discutere e vi inchinerete alla classe sempre e comunque, alla bellezza del calcio e dei suoi interpreti, solo allora vedrete la verità, solo allora vi sarà chiara e limpida la visione del calcio e dei suoi fuoriclasse… e solo allora avremo degli spettatori migliori, ma soprattutto dei giocatori migliori…

    200 volte e ancora
    grazie capitano

    Rispondi
  2. Ce solo un capitanoooo !!!!Aa apolloooo ahahha e questo non lo dice solo dino ma anche pele lippi maradona ferguson e tatntii altri!!!CAMPIONE DEI CAMPIONI SEI E SARAI SINCERO E GENEROSO COME SEIII !FRANCESCO NN MOLLARE MAIIII

    Rispondi

Lascia un commento