Trigoria, Bojan esce prima dal campo con una fasciatura al ginocchio

La Roma è tornata a Trigoria in vista della trasferta di Bergamo di domenica alle ore 15. Pesenti tutti i giocatori tranne Burdisso. I giocatori hanno provato più volte gli uno contro uno, due contro due e tre contro tre. Dopo un ora di gioco c’è la prima brutta notizia per la Roma: Bojan è uscito prima dal campo con una vistosa fasciatura sul ginocchio destro camminando senza difficoltà. Si spera per lo spagnolo che non sia nulla di grave.

La squadra ha concluso la seduta con la consueta partitella.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Trigoria, Bojan esce prima dal campo con una fasciatura al ginocchio”

  1. E’ davvero incredibile come certa gente no riconosca nemmeno l’evidenza più palese… Borini ha giocato la metà di Bojan e ha fatto tanti gol che l’altro non farà mai neanche in 3 anni, garantito al limone.
    Io rispedirei in Spagna lui e quel genio che lo ha portato a Roma e che crede di aver inventato il calcio (guarda caso senza aver mai vinto un c…) Magara il Barcellone se lo ripiasse ma pure subito.

    Rispondi
    • Non sono d’accordo. O meglio sono d’accordissimo su borini. Per me finchè fa un gol a partita deve giocare, assolutamente.

      Ma non capisco tutto questo astio verso bojan. Ok, non ha fatto benissimo, ma ha fatto vedere che le qualità le ha (tecnica e velocità). Bruciare un giocatore cosi, dopo 6 mesi, è da coglioni. Diamogli ancora tempo e vediamo come va. Male che va, il barca se lo rirpende a 13mln e sarà come se non fosse successo nulla.
      Ma, ripeto, bocciare bojan cosi è da incompetenti del calcio. Bisogna provare fino all’ultimo a rirpenderlo. Se si sveglia so cazzi per tutti gli altri!

      Rispondi
  2. @Bellaroma: basta scrivere poemi per ripetere le stesse cose. C’è poco da fare, ora borini NON si può togliere dai titolari. Segna un gol a partita e, finchè è cosi, deve giocare.

    Io sono un fan sfegatato di bojan; secondo me con ancora un po di tempo e sarà fondamentale. E’ un giocatore che, per girare al meglio, deve avere il supporto di tutta la squadra. Quando la roma comincerà a giocare a dovere (ora sta migliroando piano piano) anche bojan andrà a mille. Non è un giocatore alla CR7 che sfonda e segna ovunque la metti; è cmq scuola barca e li sono abituati a giocare in un certo modo.

    Ora come ora gli darei sicuramente qualche chance perchè non si pul bruciare cosi (chechhè ne dicano sorellarose o simili); tecnicamente è fortissimo, ma ancora non is è ambientato.

    Però, per ora, lasciare fuori borini sarebbe un errore. Finchè è in forma bisogna metterlo.

    Rispondi
    • è però quando osvaldo segnava a raffica,luis nn si è fatto problemi a sbatterlo in panca coltro il genova..

      Partita persa..e poi contro il milan si è riperso con osvaldo in campo assieme a borini..e dove poi ha fatto il gol della bandiera bojan..

      Poi quanto ai poemi,nn cè una regola che da limiti ,ognuno è libero di scrivere quanto ie pare..anche perche io scrivo per dare sfogo alle mie opinioni,nn per cercare consensi o spolliciate..

      Con questo nn dico che tu lo fai capt,ma per me qualcuno lo fa..sul sito,perche molti commenti so troppo banali,e si capisce che sono solo per cercare spolliciate..

      A me piace commentare cosi e sono libero di farlo se nn insulto nessuno,ma parlo solo di calcio.

      Grazie per il consiglio cmq.

      Rispondi
  3. su luis enrique spero ke resti xk nn ce nnt di mejo in giro cn la sua filosofia di gioco…se lui va secondo me i papabili sostituti dovrebbero esse cosi in ordine di importanta:
    1)guardiola
    2)zeman
    3)benitez
    4)wenger
    5)sannino/mazzari
    montella nn lo mensionato anke essendo migliore di sannino/mazzari xk è mejo ke riviene solo qnd totti si ritira x nn alimenta trp chiacchiere

    p.s IO VOJO ASSOLUTAMENTE KE RIMANGA LUIS ENRIQUE STO A PARLA X UN EVENTUALE PASSAGGIO AL BARCA

    Rispondi
    • ma dove va luigino……. resta qua ankora deve dimostrare se e’ da roma figuriamoci il barca … kmq mi sn ricreduto su di lui mi piace anke cm parla cn le sanguisughe dei giornalisti in conferenza .. ci sa fare se corregge alkune idee nel suo gioko si puo’ vincere cn lui… altrimenti si giokera’ bene ma vedremo vincere gli altri

      Rispondi
  4. LETTE LE NOTIZIE SU L.E. ?
    MOLTI ROMANISTI LO VOLEVANO FAR FUORI PRIMA E DOPO NATALE…. E ADESSO DOVREMO SPERARE CHE IL GRANDE BARÇA NON SE LO RIPRENDA….IRONIA DEL CASO

    Rispondi
  5. Speriamo niente di grave per questo giovane talentuosissimo ,che ben presto sarà titolare nella roma..e sarà il nuovo villa(del city per chi nn lo sapesse,sono identici fisicamente,e pure tecnicamente..solo che uno-villa ha fiducia nei suoi mezzi,anche perche piu grande,l’altro-bojan ancora deve maturare ed esplodere,ma è un predestinato e lo farà).

    Certamente parlo di bojan titolare ,quando totti smetterà….sarà questo il tridente in futuro:
    lamela osvaldo bojan

    Nn ci saranno piu i passagi illuminanti di totti certo..pero sarà un attacco fulminante..per velocita,potenza e anche tecnica..

    Bojan ha potenzialita enormi,se entra in forma è incontenibile,ed è giovanissimo ancora ha tempo..per me sbagli chi lo ha gia bello che etichetatto con sentenze avventate..

    Ma nn mi stupisco,cè chi ha massacrato osvaldo..per 3 mesi ,definendolo in tutti i modi:bidone,pippà,sèga,cameriere,giardiniere,fallito,bufala,e molti altri….

    Per poi??????Inneggiarlo come un dio,e dargli anche soprannome…simba…che poi a quanto so io glie lo hanno dato dei tifosi ultrà abbonati allo stadio.

    E dopo è uscito su wikipedia..

    Pero dai nn voio da sentenze,appunto dico ,a quanto so io..magari sbaglio,magari no..

    Rispondi
    • Bellaroma, mi domando come mai tu continui ad escludere Borini…e’ il giocatore piu’ decisivo della Roma in questa stagione, anche in relazione al minutaggio…nessuno come lui, ha fatto anche meglio di Osvaldo (e non era facile)…e’ ancora un ragazzetto ed e’ gia’ un giocatore chiave di una squadra che ora lotta per il terzo posto, tanto da meritarsi, probabilmente, la convocazione in Nazionale…ed ha un veleno che solo Osvaldo ha…se Lamela o Bojan avessero la grinta di Borini la Roma non dovrebbe nemmeno scendere in campo. 😉

      Rispondi
      • Ciao Matteo : penso che Bellaroma lo considera già titolare in panchina, vicino a cicinho nell’ultimo banco.. Mica poco eh? 🙂

      • chi lo esclude,io penso in grande vitale,vedo la roma fra qualche anno una grandissima squadra,e le grandi hanno grossi giocatori pure in panchina…

        Vedi higuain che spesso ci va…perche il real,gioca con cristiano ronaldo,benzema,ozil e di maria,poi capirai,se gioca higuain uno di questi va in panca assieme a kakà..

        Il barcellona manco a parlarne..

        Lo stesso milan si permette pato e in futuro avra il faraone in panca penso,quando torna cassano..

        Se la juve prendeva aguero,o in futuro(prenderà un top attaccante come sento dire..),matri farà panca..e matri e ha fatti di gol..ed è giovane..

        Poi cmq è sempre una questione di gusti,io preferisco i giocatori tecnici alla bojan o lamela ma anche osvaldo..

        Quanto alla grinta per me anche lamela ne ha da vendere..

        E cmq borini quando totti smetterà, giocherà assai,io ho messo il mio tridente preferito,ma sono solo 3 giocatori,che di certo nn giocheranno sempre..
        Ora esco che la mia donna mi sta gia facendo fare il funerale alla balls…(le sto sotterrando in pratica.. :mrgreen: :mrgreen: ,nn l’ha capito che io amo solo la roma..e nn lo capirà mai..)
        Saluti e buona serata 😉

      • 😆 😆
        La sua donna è la mamma (ma lui omette di specificarlo), che ad una certa ora lo stacca dal computer perché deve andare a dormire per poi svegliarsi presto domani mattina e andare a scuola… quest’anno il nostro amico bellaroma fa la terza media, avrà gli esami e deve impegnarsi molto!

      • Mastercard perche dici bugie??

        Cicero nn sta neanche in panca,e sinceramente nn so manco ndo sta.

        Mastercard nn dire bugie che visa ti ascolta,poi se si incavola ti lascia da solo… e lo sappiamo che senza visa….vabbè dai nn continuo tanto se capisce.. :mrgreen:

  6. Se fa giocare ancora il biondo in mezzo alla difesa è da legare con le manette e cacciare domani.

    DDR centrale, Gago arretrato a coprire la difesa e forse strappiamo un punticino, altrimenti è la nona sconfitta garantita, prima ancora del fischio d’inizio.

    LE quando te ne andrai da Trigoria sarà sempre un giorno troppo tardi.

    Rispondi
      • Ma vedovelle de che? Ma per piacere dai, ancora non ti sono bastate le figure meschine di Kjaer in campo? Ne vuoi un’altra ancora per convincerti? Bene, te la servirà Luisito domenica pomeriggio su un piatto d’argento, e i leghisti bergamaschi ringrazieranno di cuore quando entreranno in porta col pallone.
        Voi c’avrte popo l’occhi foderati co la mortadella, che tristezza

    • si ma a parametro zero sinceramente temo il milan..
      preferirei che firmasse con una clausola e intanto roma e ajax già si accordano sul cartellino

      Rispondi
      • per andare via a parametro zero però dovrebbe aspettare la stagione 2013/2014…non è da escludere che, se non rinnova prima di quest’estate, l’Ajax cerchi di venderlo come fatto con Stekelenburg,,che prontamente farà un colpo di telefono 😆

Lascia un commento