Secondo Baldini sarà Pizarro a scegliere se restare al Manchester City

Franco Baldini, direttore generale della Roma, ha parlato al quotidiano spagnolo La Tercera sul futuro di David Pizarro, ieri in gol con ma maglia del City, squadra dove è attualmente in prestito. Il dg della Roma ha ricordato che il giocatore cileno è solo in prestito e non è stata concordata una cifra per il suo riscatto:

“Non abbiamo concordato il prezzo per l’opzione di acquisto. E‘ prematuro parlarne, ma siamo felici per il suo successo. Abbiamo buoni rapporti con il Manchester City e, se loro lo vorranno, sarà Pizarro a decidere se rimanere lì“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Secondo Baldini sarà Pizarro a scegliere se restare al Manchester City”

  1. purtroppo il Pec ha la sua età!!….ciò nonostante resta sempre un gran giocatore!!

    …fosse stato per me, lo avrei tenuto!…vale 10 volte un Greco o un Simplicio!

    ….sul Pizarro-uomo, cosa dire?…ha sempre dato tutto per la Roma, quindi venir messo da parte o sentirsi esclusi improvvisamente (quando ha giocato, ha comunque fatto buone prestazioni), sicuramente gli han fatto perder la testa!
    …da professionista avrebbe dovuto restare in silenzio (come cassetti ad es), ma ognuno ha il suo carattere…..
    …non mi sento di metterlo sulla croce, per i suoi capricci….sul piatto della bilancia, è più pesante quello che ha dato in questi anni alla Roma!

    grazie Pec…

    Rispondi
  2. io stimavo sia pizarro che borriello.. ma se li allontani non ha senso riprenderli, servirebbe solo a rimescolare le carte ed è proprio ciò di cui non abbiamo bisogno.. a meno che non venga un nuovo allenatore in grado di valorizzarli alla grande per un paio di stagioni, allora il discorso cambia..

    Rispondi
  3. Pizarro come giocatore ha qualità… E’ l’uomo che non mi piace… Buon per lui se fa bene e buon per noi se ci ricaviamo un 5-6 milioni dalla sua cessione!

    Rispondi
  4. Speriamo che faccia bene da ricavare il più possibile .. Sembra che l’altro nostro scarto ( sborriello) stia facendo troppo cagàre alla rube.. Spero di non trovarcelo tra le palle a fine campionato..

    Rispondi
  5. Gran giocatore. Per me non e’mai stato in dubbio il suo valore tecnico. Devo dire che la gestione di Baldini e’ limpida e corretta.
    Non mi e’ mai piaciuta la scelta di LE ma rimane un gran manager.

    Rispondi

Lascia un commento