L’allenatore dell’U17 serba conferma che Jankovic è vicino alla Roma

Nenad Sakic, ex allenatore del Lecce ed ora allenatore dell’Under 17 Serba, ha parlato a SalentoSport.net, commentando le voci su Filip Jankovic:
Ho la fortuna di allenare Filip Jankovic che pare vicino alla Roma anche se la Stella Rossa ha smentito. Ha un grande talento, ma le voci di mercato l’hanno condizionato. È difficile stare con i piedi per terra alla sua età. Se continuerà a giocare sempre come sa, diventerà un gran calciatore. C’è anche Nikola Sakic, che promette molto bene: morde le caviglie e non molla mai, ed è anche bravo tecnicamente. Nella mia Nazionale giocano entrambi. E’ un progetto affascinante, anche se molto difficile, perchè qui abbiamo 4-5 giorni per far capire ai ragazzi la filosofia di gioco“.

Photo Credits| AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

7 commenti su “L’allenatore dell’U17 serba conferma che Jankovic è vicino alla Roma”

  1. Onorato di essere il primo a commentare questa notizia:questo è un fenomeno,non una scommessa,anche perchè se andiamo a vedere,anche Borini,Lamela e Osvaldo erano scommesse,e visto come sono andate…

    Rispondi
      • alla faccia se non era scommessa,mi ricordo benissimo che nessuno(neanche io,l’ammetto) lo voleva,si pensava che fosse un caprone e un’attaccante fallito,forse chi non credeva che era una scommessa era la società,ma posso assicurare che i tifosi non erano per niente convinti,eccetto mio padre,che c’ha sempre creduto e l’ha avuta vinta

Lascia un commento