Borini vuole restare alla Roma al 100%, parola dell’agente

Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per commentare le ultime ottime prestazioni del suo assistito:

“Borini è in compartecipazione con il Parma ma fosse per lui sarebbe già della Roma al 100%. Si è innamorato della città e del pubblico giallorosso, elementi chiave nella scelta di venire a Roma la scorsa estate. Borini è giovane e molto intelligente. Ha capito che doveva mettersi a disposizione di Luis Enrique e del gruppo per giocarsi al meglio le sue possibilità con la Roma. Il suo carattere, l’impegno che mette in allenamento oltre alle sue qualità gli hanno consentito di scalare le gerarchie all’interno della squadra ed esser considerato titolare dall’allenatore. Ancelotti al Chelsea è stato un secondo padre per lui. Fabio non finirà mai di ringraziarlo per come si è messo a disposizione in una fase delicata della sua crescita e della sua carriera”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Borini vuole restare alla Roma al 100%, parola dell’agente”

    • xke non è il compito dei procuratori Clo??

      cmq per far panca borini mi va benissimo, xke s’impegna e corre per 3 e segna pure. è un’ottiam riserva e poi è giovane

      Rispondi
  1. AOOOO E BASTA!!!! SE OGNI VOLTA CHE SEGNA SCRIVI LO STESSO ARTICOLO CON LO STESSO TITOLO CHE DICE LA STESSA COSA, FAMO NOTTE…

    IO CAPISCO CHE DEVI SCRIVE, MA SE NON HAI NIENTE DA DIRE, PARLA DEL TEMPO…

    Rispondi

Lascia un commento