Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Parma

Ecco le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Parma. La curiosità odierna è che tutti i giornali, Corriere dello Sport, Il Romanista, Il Messaggero, Gazzetta dello Sport, Il Tempo ed il Corriere della Sera, hanno riportato la seguente formazione:

Stekelenburg, Rosi, Juan, Henze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic, Totti, Lamela, Osvaldo

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Parma”

  1. Lamela sn 3-4 partite ke è in confusione totale, Bojan viene da un gol all’Inter, xké x una volta nn metterlo titolare??e fortunatamente vedo ke Borini è in panchina, dopo la vittoria cn l’Inter si sn convinti tutti ke sia un fenomeno cosa ke però ha dimostrato più volte di nn essere

    Rispondi
    • quando faranno le squadre con 12 giocatori si potrà accontentare tutti…

      La verità é che Lamela é geniale in ogni azione di gioco e non credo affatto che sia in confusione totale.
      Lamela c’é sempre, e il suo contributo non si manifesta solo con i gol.
      Non far giocare un talento come Lamela significa non essere consapevoli del suo potenziale e non volerlo far crescere.

      Bojan é un’altro talento, ma lui le occasioni le ha avute, devo solo sbloccarsi, comunque é un bene averlo, anche in panchina, quando la squadra é concentrata e la palla gira bene.

      Rispondi
      • nn dico nulla di tutto questo, semplicemente Borini nn è un fenomeno e Tra lui e Bojan quando è in palla c’è un abisso

      • si, ma Bojan ha dimostrato di non essere in palla. Quando Osvaldo si è infortuano, tra i due quello che la buttava dentro e ci metteva tanta grinta è stato Borini. Nessuno dice che è un fenomeno, ma se la butta dentro di punta o di tacco finché Osvaldo non torna, che importa? Bojan ha ancora tanto tempo per dimostrare il suo valore.

      • ke centrano adesso loro, Borini nn è un fenomeno, penso ke se nn ci mettesse la grinta potrebbe stare in qualche squadra di Serie B, la partita cn l’Inter nn mi ha fatto scordate molte altre partite in cui è stato deleterio o gol mangiati(il più clamoroso quello a porta completamente vuota cn la Juve)
        potrebbe essere una buona riserva in futuro nn certamente un titolare; il giocatore è quello, nn mi sembra avere chissà ke potenziale; cosa ke invece ha Bojan
        visto il gol all’Inter potrebbe essere questo il suo momento di forma, ma se lo facciamo entrare al 70′ nn lo sapremo m ai
        ma quello ke dicevo era dilasciar ein panca Lamela ke mi sembra in totale confusione;poi oh magari oggi Lamela fa una doppietta, ma l giocatore visto nelle ultime partite è stato molto calo

      • La cosa triste è che può. La juve spende sempre un sacco ogni mercato, spesso sbagliando (guarda Diego e Melo, strapagati e poi regalati), ma i soldi ce li ha.
        Quest’estate ha già la squadra bella e pronta, dovrà solo riscattare i prestiti, e il resto dei soldi potranno essere investiti in un solo giocatore (o un paio) da prima pagina. Mettici che ha lo stadio, quasi sicuramente la Champions e molto probabilmente lo Scudetto…crack

      • Sì questo sì..ma la juve tutti i gicatori ultimamente li sta prendendo in prestito con diritto di riscatto!
        Quindi a giugno dovrà pagare tutti i riscatti e in più spendere per Higuain..na non credo!

        Io comunque fino a quando non lo vedo a torino non ci credo!
        Sarà la classica notizia di tuttosport!

      • Il prestito con diritto di riscatto (spesso obbligo, anche se non scritto) è un modo come un altro per fare i “magheggi” con il bilancio…temo che la Juve, in quanto a soldi, sia messa molto bene.
        Non sto dicendo che Higuain andrà alla Juve, ma mentre l’altranno avrei riso alla notizia, quest’anno lui (o un altro giocatore di quel livello) ha molte più possibilità di vestire la maglia zebrata…

  2. Ecco a voi la formazione titolare della roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ce voleva la scienza me mette in campo sta formazione…

    Questa è la formazione che macina punti!
    Questa è la formazione che ha fatto 3 gol al napoli(unica partita che ho come riferimento attendibile, per rendermi conto della forza della roma,perche i 4 gol fatti a questa inter nn fanno testo..)
    mentre IL napoli: che ha sbattuto il city fuori dalla champions ed era al completo contro di noi ,con un attacco forse piu forte del nostro,sono piu squadra e piu amalgamati di noi, giocando cosi da molto tempo,sono da 2 anni ai vertici del calcio italiano,insomma sono una sqaudra fortissima..

    Bè la roma con questa formazione ancora da amalgamere bene,che ha ancora delle potenzialita enormi,ha fatto 3 gol al napoli al completo…

    Basta questo per dire che la rosa della roma(anche il giornalista padovan che ieri ho sentito per radio,vedeva la roma come fra le prime 3 o 4 ,anzi lui dichiara ieri,che all”inizio la vedeva pure ,pronta per giocarsi le sue carte per vincere lo scudetto..ma poi dice ,che ci sono tati problemi e ha perso punti….),nn merita la posizione che ha in classifica.

    Questa formazione puo battere qualsiasi formazione,sono questi gli uomini migliori che dovrebbbero giocare sempre..

    Rispondi
    • “Ce voleva la scienza me mette in campo sta formazione…”

      “sono questi gli uomini migliori che dovrebbbero giocare sempre..”

      E’ colpa di Luis se questo è stato possibile si e no 2-3 volte??? e colpa di Luis che gli giocatori migliori nei momenti migliori si sono infortunati gravemente?? E’ colpa di Luis se tra infortuni e squalifiche è costretto a mettere alcuni giocatori in rosa non all altezza dei titolari!?

      E’ colpa sua vero!?

      Rispondi
      • questo lo hai detto te, ancora con questo vizio di mettere in bocca ad altri cose che non dicono ? non è la prima volta che lo fai..

      • Non c’entra essere colpa di greco o no!
        C’entra non avere i prosciutti davanti agli occhi e dire le cose come stanno!
        Greco è buono per un chievo, per un parma..squadre di media classifica..
        A noi, soprattutto nel centrocampo a 3, non serve a NULLA

      • Che cerca la polemica un po’ si sa..
        Però lui si riferisce al fatto che spesso su sto sito quando perdiamo e giocano greco e simplicio molti utenti dicono che è colpa loro. Gioca bojan e dicono che è colpa di bojan..
        Io dico semplicemente che greco è un giocatore da 6 che non ti fa nessuna giocata eccezionale..quindi non fa per noi.

  3. Ecco i convocati:
    BORINI, CASSETTI, CURCI, DE ROSSI, GAGO, HEINZE, JUAN, KRKIC (BOJAN), LAMELA, LOBONT, MARQUINHO, OSVALDO, PERROTTA, PJANIC, ROSI, STEKELENBURG, TADDEI, TOTTI, JOSÉ ÁNGEL VALDES

    Rispondi

Lascia un commento