L’interesse della Roma fa piacere ad Isla

Mauricio Isla è stato intervistato dal Corriere dello Sport in occasione della visita del giocatore a Villa Stuart, clinica di Roma, dove è stato operato dal professor Mariani. Ecco le parole del giocatore:

La partita contro il Milan, quella in cui si è fatto male, avrebbe potuto non giocarla se fosse arrivato alla Roma.
“Gli infortuni capitano. Non ho mai pensato di andare via dall’Udinese, anche se sono contento di essere nel mirino di tante squadre importanti”.

E’ vero che ha parlato con entusiasmo della Roma?
“Sì, leggo sempre dell’interesse verso di me e ringrazio i dirigenti giallorossi, è una grande squadra. Adesso però penso solo a curarmi”.

La sua posizione in campo è cambiata molto. Può fare da mezzala anche in un centrocampo a tre, come quello della Roma.
“Sì, visti gli infortuni mi sono adattato. Adesso noto che comunque tanti giocano come Guidolin con il 3-5-2, sono contento che venga apprezzato”.

Cosa pensa di Luis Enrique?
“Mi piace il suo gioco e noto che adesso anche in Italia c’è più spazio per i giovani. Parlo di Cavani qualche anno fa, El Shaarawy, Jovetic, e tutto questo nel campionato più difficile del mondo”.

Pizarro le ha parlato bene di Roma nonostante abbia vissuto male le ultime settimane.
“Sì, ha detto che la società non lo voleva più, ma mi ha sempre parlato bene di tutto l’ambiente giallorosso. Per questo fa piacere l’interesse della Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “L’interesse della Roma fa piacere ad Isla”

  1. comunque quest’infortunio potrebbe infastidirlo in futuro mentre corre? oppure è una cosa che sparisce e dopo un po’ è come se non fosse mai successa?

    Rispondi

Lascia un commento