Secondo il pm Di Martino Lecce-Lazio (2-4) del 22 maggio 2011 era combinata. Il magistrato, durante l’interrogatorio di Zamperini, ha messo a verbale: “C’è un elemento che possiamo dare quasi per scontato, perché lo acquisiremo attraverso rogatoria internazionale… Noi sappiamo con certezza che Lecce-Lazio è stata oggetto di una combine; sappiamo quanti soldi sono stati dati e quante scommesse sono state puntate”.
Il concetto è stato confermato nella richiesta di rogatoria inviata a Budapest il 2 gennaio: “Sono in corso in Ungheria gli interrogatori di Zoltan Kenesej e Gabor Horvath: quest’ultimo ha collaborato e ha reso dichiarazioni su Lecce-Lazio (…) Horvath avrebbe riferito anche il quantitativo di denaro versato ai giocatori del Lecce”.
Tutti gli italiani coinvolti chiamano gli stessi numeri ungheresi dei quali la maggior parte (Shultz, Kenesej, Lazar, Strasser) erano coinvolti nel giro, altri restano ancora sconosciuti.
Ad Alessandro Zamperini si contano 100 mila contatti telefonici in meno di tre anni, di cui più di mille verso Stefano Mauri, giocatore della Lazio. Ilievsky, altro esponente degli zingari, invitava il giocatore ad utilizzare un altro telefono non coperto dalle intercettazioni.
Photo Credits | Getty Images
Non esultiamo molto che potrebbe anche uscire fuori altri nomi di altre squadre e non escludo la nostra.
Preferisco che una squadra non abbia penalizazzioni per colpa di un giocatore che vendeva le partite a insaputa della societa.
E’ un assurdita’.
non sarebbe la prima volta… 😮
Eppure bisognerebbe anche sanzionare chi insinua l’irregolarità di un incontro o la parzialità di un arbitro!!
Che vuol dire che quando “loro” vincono é tutto regolare e se non succede… in modo da creare qualla famosa sudditanza?
mi riferivo all’esternazioni deliranti di Juve e Inter.
concordo…conte dopo quel che han combinato negli ultimi 30 anni dovrebbe solo star zitto…
Lo tira Floccari.
Lo prevede Er Nanes.
La spazza Biava.
Ci pensa Cissè..
…LA COMPRA MAURI!
SS LAZIE ME.RDA, FOGNA DE STA CITTA’!
scusate..qualcuno sa dirmi come diavolo si schiera la formazione titolare nel fantacalcio della roma?
Meritavano di andare in B dopo Lazio-Inter del 2010(dove hanno perso volontariamente,a parte il povero Muslera).Comunque giustizia verrebbe fatta adesso(anche per quell’episodio indegno).
purtoppo non succederà mai…
TI QUOTO COL SANGUE. DA QUEL GIORNO NON NOMINO PIU’ IL LORO NOME PER PRINCIPIO MORALE.
PER ME SONO SOLO SPAZZATURA CHE DOVREBBE ESSERE IN B E GIA’ SAREBBE UN REGALO PER LORO.
FOGNA DI QUESTA CITTA’.
FORMELLESE IL LORO NOME.
gomblotto!!!! ahahahahahahah
la lazio è il marcio del calcio italiano. un giorno falliranno e il calcio italiano sarà finalmente libero
io aggiungerei anche inter,giuve,napoli e soprattutto milan…
Che dio ti benedica sorellarose.
che il Signore possa ascoltare le tue, le nostre preghiere, e godere tutti insieme della scomparsa della squadra più inutile della storia.
L’unica cosa che mi fa soffrire è vederli lassù al terzo posto, ben 7 punti sopra a noi. Certo che dobbiamo essere proprio scarsi per stare 7 punti sotto ai formellesi marci e fognaioli 😮
mi sa che se la cavano con qualche punto di penalizzazione sti piccioni…
anche io ho questo presentimento!
SERIE B!!SERIE B!!!
Anche C non sarebbe male…
è Gomblotto (indernazionale pergiunta)!!! 😆 …ma poi, Lotito non era stato già condannato? che è successo, prescrizione?
Subito in lega pro!!!