L’agente di Josè Angel difende il suo assistito da critiche

Alfredo Martinez, procuratore di Josè Angel, ha parlato in esclusiva per tuttomercatoweb.com, del terzino e del suo stato di forma:

Sul futuro a Roma:
Josè ha ancora cinque anni di contratto con la Roma ed è felicissimo di questa esperienza“.

Sulle critiche ricevute, riguardo soprattutto al rendimento:
La critica può dire cosa vuole, ma lui è contentissimo e felicissimo di questa esperienza. Per lui è un onore ed un privilegio giocare in un club come quello giallorosso e inoltre sta giocando gran parte delle partite, non vedo dove sia il problema. Ricordatevi che è il suo primo anno fuori dalla Spagna e poi sta facendo bene e presto giocherà ancora meglio“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

86 commenti su “L’agente di Josè Angel difende il suo assistito da critiche”

  1. Josè Angel secondo me è veramente scarso! Sbaglia movimenti difensivi, zero cross in fase offensiva. Dico, ma non c’era un bel giovane italiano da prendere a quel prezzo? Anche dalla serie B, uno tosto, veloce….
    Anzi, l’avevamo anche in squadra.
    Angel l’avevo apprezzato tantissimo nella partita con il Cagliari, ma adesso è impresentabile, la Roma gioca in 10 quando c’è lui!

    Rispondi
  2. A me Josè Angel come giocatore piace. E’ bravo!

    Ha un buon potenziale però si vede che crescere ancora molto e soprattutto con calma!

    Ricordiamoci che quest estate pure il Barcellona voleva prenderlo ma per poi metterlo nella squadra B. Chiaro segnale che il giocatore ha bisogno di crescere in “ombra”.

    Qua è stato lanciato subito nella mischia (anche per mancanza di alternative) e un po lo scotto lo sto pagando!

    Però il ragazzo è forte. Dovrebbe diventare un po più “cattivo” e convinto…come ha sempre detto De Rossi!

    Come ha detto De Rossi

    Rispondi
  3. E’ una partita che sancisce la vergogna di fare il tifo per quelli scesi in campo ieri. Non vorrei che questi volessero evitare la Champions League per non pagare. Sapete come fa l’Udinese…..Mario Corsi…ma ci rendiamo conto di cosa dice sta persona?

    Rispondi
  4. OT: si sa qualcosa della cessione del 20% delle quote da parte di unicredit ai cinesi??? Ho appena letto ke Unicredit ha innaugurato oggi una nuova filiale in Cina!

    Rispondi
    • da quello che sapevo doveva accadere qualcosa entro primavera 2012…questo silenzio mi fà ben sperare…qualcosa nel sotterraneo si muove…

      Rispondi
      • infatti io sapevo ke entro Marzo 2012 dovevano cedere la quota… speriamo bene.. i cinesi sn pieni di soldi!! :mrgreen:

      • aspettiamo…marzo è sempre più vicino…..comunque io ho saputo una cosa da qualche amico che conosco…prendetelo co le pinze…questa cosa non ha nessuna conferma…però ve lo dico….girerebbe voce che potrebbe tornare alla carica anche AABAR per il 20%….

  5. Se è vero che Sabatini e Baldini stanno lavorando per Isla e Bastos, questo risponde in maniera concreta a tutti i dubbi che abbiamo sul potenziale dei nostri giocatori di fascia. Rosi mi ha sorpreso favorevolmente in questo suo anno, Angel invece a parte la buona impressione iniziale per adesso mi sembra un artista del retropassaggio, probabilmente ha paura di sbagliare e preferisce cercare di fare cose semplici, ma in questo modo incide poco. Ha buonissima tecnica, deve crescere a livello caratteriale, magari non possiamo permetterci di aspettare che cresca serenamente senza avere valide alternative rappresentate da calciatori già pronti per una squadra di vertice…

    Rispondi
  6. se l’idea Abate vi è piaciuta,anche se dubito fortemente che Saba sia interessato alla mia opinione,vi dico pure quella sul sinistro,e sinceramente credo che serva un giocatore che ti dia garanzie da titolare ma che sia anche in grado di far crescere il piccolo Josè,che non deve essere bruciato perchè intravedo in lui qualità importanti,il problema è che di top player terzini sinistri a portata della Roma vedo soltanto Bastos,che è fortissimo,però la vedo dura che lui se ne vada da Lione dove fa il titolare e sta in una squadra forte per venire a giocare alla Roma non si sa neanche se in Europa League…sennò ti devi “accontentare” di qualcuno come Capdevila o Ghoulam dell’ASSE…queste sono le mie fasce 2012-2013 Isla-Bastos o in alternativa a tutti e due Abate-Ghoulam…

    Rispondi
    • in effetti giocatori forti a sinistra ce ne sono pochi… a me piace coentrao, infatti avevo scritto l’anno scorso ke mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma, poi quest estate però è andato al Real! 😉

      Rispondi
      • te lo dico io Tania,a te piaceva(o piace) Coentrao perchè è bello :mrgreen: :mrgreen: no,scherzavo,è un top player sta al Real Madrid,non si può neanche nominare per la Roma,però certo magari al Real Marcelo e Coentrao sono troppi,magari se Marcelo venisse…….. :mrgreen: 😆

      • no non mi piace a livello estetico, parlavo di calcio giuro…
        l’unico x il quale impazzisco è CR7!!! 😳

  7. Io non capisco che partite vediate voi, di Josè Angel notiamo solo gli errori non notiamo mai le cose positive che fa. Guardate che non è facile adattarsi subito in un altro paese, ci sono stati tantissimi giocatori che ci hanno messo stagioni per adattarsi in una nuova squadra. Rimpiangerete quello che dite quando esprimerà al cento per cento il suo potenziale.

    Rispondi
    • l’unico terzino sinistro che si è fatto rimpiangere in italia è stato Roberto Carlos….come angel ce ne saranno 1000 in giro per il mondo e forse un paio anche in B

      Rispondi
    • Rosi nn ha dei piedi eccezionali, ciononostante è una spina nel fianco continua delle difese avversarie; e ogni tanto qualche buon cross gli esce pure
      Josè Angel tecnicamente è buonissimo, ma poi nn fa mai un cross o un 1 vs 1, l’unica cosa ke fa sn i retropassaggi

      Rispondi
  8. lancio un’idea difficilissima per la fascia destra:vi piacerebbe Abate?per me il Milan non lo molla e cmq preferisco 1000 volte Isla,però se Isla si rivelsse impossibile e arrivasse Abate sarei contento…

    Rispondi
    • bella idea, non è un fenomeno ma abate è migliorato molto come calciatore. ecco diciamo che angel ci metterà piu’ o meno 6 anni per raggiungere l’abate di oggi. lo aspettiamo?

      Rispondi
      • Io invece penso ke rosi possa fare la riserva ma non il titolare… sempre se si vogliono raggiungere posizioni di vertice!
        alla fine non è nemmeno giovanissimo (mi pare abbia 25 anni) quindi non ha margini di miglioramento come potrebbe averli un angel…

      • su rosi sto perdendo le speranze, dopo un buon inizio sembra tornato sui livelli della mediocrità come ha sempre fatto

      • concordo con sorellarose… ha avuto miglioramenti ma x me non può essere il titolare di una squadra ke lotta x i vertici!!

    • Ignazio Abate è il secondo terzino destro più forte al mondo dopo ani ALves…e se volete ridete anche ma per me è cosi e anche i fatti lo stanno dimostrando

      Rispondi
  9. Bé, alla fine non é poi colpa sua che la Roma ha deciso di puntare sulla fasce su un ragazzo 20enne. E che in quel ruolo abbiamo poco o niente.
    Altrimenti non si spiega perché altre squadre spendono mln e mln per acquistare giocatori già fatti.
    Noi li compriamo semi-fatti.
    C’é bisogno di tempo.

    Rispondi
    • D’accordissimo sul fatto che non si possono addossare colpe a un giocatore solo (con tutto che lo odio, non si può fare neanche con Kjaer) ed è chiaro che per vedere giocatori “fatti” ci vuole tempo… però questo è ‘na pippa, ma proprio fatta e finita. Purtroppo ci sono tanti giovani che sbagliano e magari giocano male svariate partite (Viviani ad esempio non ha giocato bene l’altroieri) ma che fanno vedere che sanno fare qualcosa, che hanno dei numeri dalla loro… Josè Angel ha fatto vedere che non ha proprio nella testa alcuni meccanismi del gioco del calcio nel suo ruolo…
      Dispiace scrivere certe cose e sarò felicissimo di essere smentito dalle sue prestazioni un giorno, ma questo è quello che ha dimostrato finora…

      Rispondi
  10. Josè Angel ha una splendida carriera davanti… ancora non s’è capito in quale sport, ma senz’altro è un giovane interessante… forse è bravo a tennis che ne sapete? 🙂

    Rispondi
  11. angel ora come ora sta facendo un campionato anonimo spero solo solo che sia per la diversita del campionato, ma puntare su di lui il prossimo anno a meno di miracoli da qui alla fine sarebbe azzardato

    Rispondi
  12. “Ricordatevi che è il suo primo anno fuori dalla Spagna e poi sta facendo bene e presto giocherà ancora meglio“.
    essi sta a giocà na favola…

    Rispondi
  13. Comunque finora resta confermata la “maledizione” degli spagnoli in Italia… Angel e Bojan non hanno certo brillato… poi ricordo Mendieta alla Lazzie qualche anno fa… l’unico che esce fuori dal coro è Luis Suarez, stella dell’Inter degli anni ’60… ma da allora è passata una vita, il calcio è completamente diverso.

    Speriamo di aver più fortuna con gli allenatori… 🙄 🙄

    Rispondi
  14. comunque chiudendo il discorso su kjaer…massacrare solo ed unicamente un giocatore in una partita dove hanno fatto ridere dal primo fino all’ultimo…è di un vile e di una vigliaccheria assurdi..

    Rispondi
    • E qui sbagli, non si giudica mai un calciatore da una partita, ma da un insieme di partite (Lazio, Fiorentina, Udinese, Juventus, Catania, Cagliari e Siena) che non mi sembrano poche su 13-14 disputate…

      Rispondi
      • Tra l’altro sono sempre stati errori determinanti in negativo dal punto di vista del risultato. Non si può far finta di niente.

      • Per fortuna a giugno se ne ritorna al Wolfsburg, io non ci tengo a fare un altro anno così. I rami marci vanno tagliati.

      • far finta di niente no…ma neanche fare il gioco al massacro…così un giocatore lo distruggi definitivamente…

      • un pochetto si…ma quanti giocatori ha fatto brucià la piazza de roma?…troppi giocatori sò finiti male perchè o troppo criticati oppure troppo osannati quando in realtà andavano portati avanti col cucchiaino…a roma semo bravi a fà questo….fai un bello stop sei maradona….sbagli lo stop sei na pippa….corsà purtroppo a roma la prima impressione conta na cifra…

    • kjaer l’ultima partita non ha sbagliato granchè la squadra nel primo tempo ha fatto pena a mio parere e lui non c’era, inoltre il rigore non c’era assolutamente è stato inventato dall’arbitro.

      Rispondi
    • fai il conto delle partite perse per svarioni di jaun e kjaer e dico svarioni dovuti alla mancata concentrazione no alla bravura degli avversari come minimo sono 9 punti

      Rispondi
    • Attenzione, che per il motivo opposto stiamo bruciando Lamela…invece di farlo crescere con calma, appena ha fatto due partite buone gli abbiamo fatto credere che è il nuovo Messi, e lui non ha più strusciato un pallone.
      Se a Roma diventassimo più equilibrati forse sarebbe il primo presupposto per una squadra di vertice!

      Rispondi
  15. a mio modo di vedere Jose angel è penalizzato dal fatto che la squadra nn ha ancora del tutto assimilato la tattica di Lucho e non si riesce mai a servirlo sulla corsa…non credo sia un problema mentale o comunque non esclusivamente mentale…

    questo qua ha corsa+palla al piede del fuoriclasse, ma se davanti ha sempre tre avversari e gli danno palla sui piedi quando mai riuscirà a saltare e andare sul fondo? è mica Messi…

    non è un caso che quando ci gioca Taddei va meglio ma solo perché Taddei è un centrocampista e sa gestire il pallone sui piedi come un vero centrocampista…

    La squadra allora x innescare Angel deve muoversi e col possesso veloce e l’allargamento delle punte deve creare la corsia per dargli palla in corsa e allora bonanotte, piglialo se sei capace…

    Se c’è una cosa che deve assolutamente migliorare è l’uso del piede destro che per ora pare avere solo per stare in piedi…deve usare anche il piede destro perché sennò è costretto sempre a tornare indietro e non serve a una cippa…

    e cmq tendenzialmente le squadre di matrice catalana tendono a sfruttare di più la catena di destra rispetto a quella di sinistra (vedi Alves vs. Abidal)

    alla fine dei conti, cerchiamo di non farne un caso più grande di quello che è in realtà…

    Rispondi
  16. c’è da dire che bojan è stato attaccato da tifosi e giornalisti ultimamente ma non ha avuto nemmeno la possibilità di giocare in qst ultime partite e oltretutto con l’inter in pochi minuti ha fatto vedere cose buone

    Rispondi
  17. Tutti criticano Kjaer, jose angel, simplicio ecc.. invece perche nn parliamo del vecchietto.. che a siena passeggiava come una pecora in mezzo al campo, e non fa tirar neanche le punizioni a un vero fuoriclasse come Pjanic!!! ahahahahaahhahaah bla bla bla bla bla bla bla bla

    Rispondi
      • Vorrei averne 11 di palle al piede così… 11 palle al piede che abbiano segnato 300 goal a testa… sicuramente a quest’ora avremmo qualche trofeo in più in bacheca…

      • Totti a 29/30 anni in questo tipo di gioco avrebbe fatto 100 gol a stagione e c’avremmo già mezzo scudetto cucito sul petto…oggi è super-utile, e ha fatto grandi progressi rispetto alle ultime due stagioni in termini di corsa, impegno ed efficacia, ma è indubbio che il suo impiego continuo in ogni partita per 90 minuti fa si che a volte sia sottotono dal punto di vista fisico…in questo ultimo scorcio sinceramente l’ho visto un po’ in riserva…ma si riprenderà e darà il suo apporto per arrivare al terzo posto…ne sono sicuro… 😮

      • a cors’
        tu come “tifoso” sei carne da barattolo, di cui sei materia prima, barattolo, etichetta, rivenditore e consumatore
        di calcio, tu e chi te spollicia (che poi puoi fare benissimo da solo) ‘n ce capite ‘na mazza

    • “un vero fuoriclasse come Pjanic”… cosa che Totti non è, certo… poi me pare che le punizioni ultimamente le tirano quasi sempre Lamela e Pjanic, ma vabbè inutile discutere con voi… ormai siete i soliti noti… Apollo, Angy, Giallorosso86 (che da un po’ di tempo è sparito, avrà cambiato nick?), Chiantioroeporpora, ecc… ma per caso ve frequentate anche fuori dal sito? Almeno ve fate un po’ compagnia a vicenda, porelli.

      Rispondi
      • gelsomino te lo scrivo per l ultima volta..fin quando giochiamo in 10 non vinci niente avoglia di progetti ecc ecc.. nn è questa la Roma di L.E. e lo si e visto a inizio stagione…..purtroppo deve accettare tutto altrimenti fa la fine di spalletti e ranieri bye bye

    • il vecchietto sono 15 anni che tira fuori la roma dai bassifondi e meriterebbe rispetto. che poi corra poco è evidente ma l’età passa per tutti. piuttosto angel bojan e kjaer è meglio che vadano a farsi un giretto in provincia prima di tornare a Roma

      Rispondi
    • Ci vuole coraggio poi a dire che Totti (35 anni e 300 goal con la Roma) passeggia in campo quando i vari Lamela, Angel, Bojan, Kjaer, Rosi e lo stesso “vero fuoriclasse” Pjanic hanno passeggiato in campo a Siena… eppure hanno 20 anni…

      Rispondi
      • 35 anni e 300 e “5 milioni netti all’anno” loro tutti insieme non arrivano a un 1/5 dello stipendio del nonnetto…..questo nn lo scrivi no!

    • proverei cmq con il Parma a dare un turno di riposo a Totti, e metterei Bojan-Osvaldo-Lamela…che secondo me è un super-attacco…ci sta dopo che ha praticamente giocato sempre tutte le partite…

      Rispondi
    • Per quello visto a Siena, ti do completamente ragione su quella punizione dal limite che poteva battere Pjanic ma che invece ha tirato Totti. Male e contro la barriera.

      Per il resto non ho da criticargli niente sulla partita dell altro giorno!

      Rispondi
    • angy, se dici che pjanic è un fuoriclasse e totti no, io penso che dovresti cambiare veramente sport da seguire, e non sentirti offeso, però è una cosa inascoltabile veramente. Come fai a non vedere che l’unico che ha lampi di genio in campo (anche da fermo) è Totti…Pjanic a quei livelli non c’arriva neanche giocando 60 anni!

      Rispondi
  18. Perche’ non dici al tuo assistito di lavorare sui cross dal fondo? ah gia’ che ci sei, perche’ non gli viene insegnato come si marca l’uomo?

    Rispondi
  19. Che partite vede il procuratore??
    A parte che gli ha rubato il posto Taddei (e già con questo ho detto tutto), Angel è un giocatore veramente inutile… senza spirito d’iniziativa, senza cattiveria agonistica… non salta mai l’uomo, non mette mai un cross al centro… gli passano la palla, fa 3 metri sulla fascia e poi la ripassa indietro… sembra che sta a giocà a rugby, spiegateje che la può passà anche in avanti la palla ogni tanto 🙄 🙄

    Rispondi
  20. E’ giusto che un procuratore difenda il suo assistito,però è indubbio che Angel stia passando un periodo di involuzione.Le prime partite ci hanno fatto vedere un giocatore forse carente in fase difensiva ma determinato in attacco,ora lo vedo titubante sia in fase difensiva che in quella offensiva.E’ il primo anna fuori dalla Spagna ed è giovane quindi speriamo che il prossimo campionato vedremo un terzino forte in difesa e capace di portare scompiglio nell’area avversaria

    Rispondi

Lascia un commento