Erik Lamela e Gago convocati in Nazionale

Fernando Gago in Nazionale non è più una sorpresa, da quando è a Roma. L’ex blanco è tornato in Nazionale a suon di grandi prestazioni in maglia Giallorossa, mostrando tutto il valore che nel Real Madrid di Mourinho non aveva più potuto mettere in campo, ed ora è arrivata la conferma con la convocazione in Nazionale, per l’amichevole del 29 Febbraio. La sorpresa è Lamela: Batista l’aveva convocato per un’amichevole pre-Copa America ed ora l’ha confermato anche il nuovo c.t. Sabella. Il ragazzo ha dimostrato, evidentemente, di essere di un altro valore rispetto i propri coetanei. El Coco sta bruciando tutte le tappe, continua a farlo. Sabatini ci ha preso, ancora una volta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Erik Lamela e Gago convocati in Nazionale”

  1. Che a Trigoria aumentino i “nazionali” è un segnale molto positivo. Cerchiamo di inserirne qualcun altro in rosa l’anno prossimo.

    Rispondi
  2. grande erik …io credo ke se la roma lo fa crescere tranquillo all’ombra di totti diciamo … facendolo potenziare fisicamente farlo krescere tatticamente e magari anke sul lato realizzativo … questo raga diventa un fuoriclasse sn sikurissimo

    Rispondi

Lascia un commento