Roma Primavera batte Atalanta e raggiunge i quarti di finale

La Roma Primavera sfoggia una prestazione davvero convincente contro l’Atalanta di mister Gallo: i Giallorossi rimontano l’1-0 iniziale causato dal gol di Mangni, grazie ai gol di Nego, Politano e Tallo. La Roma Primavera, quindi, battuta l’Atalanta raggiunge i quarti di finale: l’avversario di giovedì 16 si conoscerà stasera. I ragazzi di Alberto De Rossi si confermano ancora una volta tra i favoriti alla vittoria finale.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma Primavera batte Atalanta e raggiunge i quarti di finale”

    • Deve crescere un Po a livello fisico, è leggerino, e nei contrasti fisici va un Po’ in difficoltà .. sbaglia ancora qualcosa a livello difensivo .. E qualche gol è nato proprio da qualche suo errore.. Lo lascerei li, che si ambienta, con i suoi coetanei può crescere in questa fase anche a livello di personalitÀ , a questa età , si è un Po vulnerabili alla demoralizzazione..

      Rispondi
  1. e complimenti a raisport che ha saltato la diretta e da addetti ai lavori non della Roma era ritenuta l’ottavo piu interessante .e hanno anche due canali per due dirette possibili.o anche sul sito in streaming .vabbe’ aspetto su roma channel la differita.
    cmq per la squadra bravi rega’

    Rispondi

Lascia un commento