Franco Baldini nel postpartita di Siena-Roma

Franco Baldini a Sky Sport:
Stasera c’è poco da sorridere: la Roma non ha giocato, il Siena ha giocato bene, è stata una partita brutta. C’è poco da dire, la squadra oggi ha creato pochissimo. C’è un po’ di amarezza. Forse è stata la nostra prestazione peggiore: faceva un freddo cane, c’erano 200-300 tifosi venuti da Roma con tutti i problemi legati al tempo e noi gli abbiamo dato questo. Dovremmo chiedergli scusa. Non voglio parlare di giocatori in difficoltà, parliamo della squadra. Oggi non ha mai dato l’impressione di poter recuperare. Il Siena ha fatto molto più di noi, ha voluto vincere, a differenza nostra. Oggi è mancata l’intera prestazione della squadra. Oggi l’alternanza di prestazioni non c’entra niente. E’ stata una gara brutta, una prestazione mancata. Ai singoli pensa il mister: sa lui che correzioni fare. La squadra è stata messa sotto per voglia e determinazione. Il Siena ha meritato di vincere“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Franco Baldini nel postpartita di Siena-Roma”

  1. Scusate ma mi viene da ridere: vinciamo con l’Inter e siamo la promessa del calcio italiano, senza considerare che tre giorni prima avevamo preso 4 gol dal Cagliari, e mo’ perdiamo con il Siena per un rigore regalato, ed è di nuovo tutto da buttare…insomma ragazzi, quando ve lo mettete in testa che questo è un anno che va così, con alti e bassi e che l’obiettivo può essere al massimo il 4/5° posto??

    ma pensavate veramente che con tutti ragazzini di 18-20 anni si potesse vincere lo scudetto o andare in champions facilmente??

    Purtroppo quando ti mancano 5-6 giocatori non è facile fare quel gioco: di Borriello non me ne frega un cazzo, è un giocatore della juve e punto, non serve e non serviva e non si può chiamare in causa ogni volta che si perde…

    Bojan e Angel si faranno, così come lucho e gli altri e torneremo a vincere, e stavolta non per un solo anno…Baldini e Sabatini sono due signori e due ottimi manager, come ce ne sono pochi in giro e faranno il solito ottimo lavoro…

    se volete vincere facile, se non vi piace soffrire e volete tutto subito allora cambiate squadra, diventate del City o del PSG, perché il cammino della Roma si basa su una filosofia di gioco e su una filosofia organizzativa, non su un esborso annuo di 200 milioni da parte di sceicchi fannulloni…

    forza roma, forza lucho, forza tutti i ragazzi, avanti per riprenderci e cercare di acciuffare lazio e champions!

    Rispondi
  2. Durante l’intervista sembrava sereno ma si vedeva che era nero…L’atteggiamento dei giocatori questa sera non deve essergli piaciuto per niente(giustamente)!

    Rispondi
    • chi deve chiedere scusa è lui in primis cazzo!!!!!prima del mercato tutti sapevano loro compresi i problemi della roma !!!!!quindi dovevano rimediare con gli investimenti cazzo!!!!invece ci ritroviamo a giocare con kjaer che vorrebbe fare il difensore,fà perdere la partita e poi si mette a fare l attaccante!!!ridicolo cazzo!!!!!!!!!!dovevano darci giocatori buoni,forti,da inserire a metà con i giovani,e allora il progetto e il 4 3 3 si poteva fare …ma senza acquisti di riparazione…solo brutte sconfitte….Kjaer,Simplicio,Bojan e Angle non voglio piu vederli mortacci loro…in miniera devono andare..sabatini e baldini con loro………chiuso………….!!!!!!!!

      Rispondi
      • Stai delirando. Che colpa hanno Baldini, Sabatini (e anche Luis Enrique) se i giocatori scendono in campo in quel modo, senza voglia di giocare? Così indolenti, sarebbero da multare… ma non è certo colpa della dirigenza se la squadra decide di non giocare, non credo che Lucho abbia detto ai ragazzi di non scendere in campo stasera!

Lascia un commento