Per Bogdani, la difesa della Roma non è impenetrabile

Erjon Bogdani, attaccante del Siena, che nelle ultime stagioni ha vestito tante maglie di serie A, ultime quelle di Chievo e Cesena, ha parlato per il quotidiano “Il Fedelissimo” della sfida che vede impegnate Siena e Roma questa sera. Ecco le sue parole:

Oggi ci aspetta una sfida difficile, anche se sono certo che, se giocheremo compatti e aggressivi come contro la Juve, anche i giallorossi avranno vita dura. Ho affrontato la squadra di Luis Enrique qualche settimana fa con il Cesena, abbiamo perso 5-1 e anche all’Inter, nell’ultima giornata di campionato, non è andata tanto meglio. La Roma gioca bene con la palla, ma ti lascia anche degli spazi da sfruttare, in difesa non è così impenetrabile“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Per Bogdani, la difesa della Roma non è impenetrabile”

  1. Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, José Angel; Simplicio, Viviani, Pjanic; Borini, Totti, Lamela

    Peccato io avrei fatto giocare bojan ma vabbè..FORZA ROMA!!

    Stasera la redazione ha fatto festa 😆 😆

    Rispondi
  2. Senti chi ha parlato,il connazionale di Tare…
    Infatti mi hanno detto che Bogdani è stato più volte capocannoniere d’Italia,vero?ma senti te la gente che dà fiato per nulla…spero che vinciamo 2-0 e Maarten pari un rigore a questo pallone gonfiato :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. ma avete sentito che hanno fatto a la radio di quella merdà de marione?…hanno fatto un’intervista a baldissoni(consigliere della roma)e hanno fatto una registrazione audio senza che lui ne fosse consapevole…per poi manipolarle a loro piacimento…cioè se rennemo conto?…questo è na cosa da anni de galera…

    Rispondi
  4. quanto sarebbe importante fare risultato stasera…

    PS: mica male la terza maglia del Siena…una cosa del genere la Kappa il prossimo anno no, eh? semplice semplice, senza i kapponi sui fianchi o sulle maniche…

    Rispondi

Lascia un commento