Risultati Serie A giornata 23

In attesa di Napoli-Chievo e Siena-Roma la Serie A ha emesso i primi verdetti. Nella giornata di giovedì la Lazio ha battuto in rimonta il Cesena per 3 a 2. Nel primo tempo i bianconeri erano in vantaggio per 2 a 0, nel secondo tempo sono stati rimontati di tre gol.

Rimonta anche il Milan battendo in trasferta l’Udinese per 2 a 1 con reti di Maxi Lopez ed El Shaarawy dopo essere stato in svantaggio per 2 reti ad 1. Durante la partita infortunio per Isla e Di Natale che sono usciti prima del fischio finale. Sempre nella giornata di sabato il Cagliari ha battuto il Palermo per due reti ad una.

Nel pomeriggio di oggi 0-0 tra Atalanta e Lecce. Vittoria roboante del Catania con 4 reti a 0 sul Genoa: in gol Lodi , Barrientos (due reti) e Bergessio.

Ma il risultato a sopresa della giornata è la sconfitta dell’Inter contro il Novara a San Siro. Nel secondo tempo segna Caracciolo con un bellissimo tiro a giro. Nerazzurri incapaci di rimontare, la partita finisce 0-1. Il Novara è ultimo in classifica con 16 punti di cui ben 6 presi proprio ai nerazzurri.

Infine sono state rinviate le partite tra Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Risultati Serie A giornata 23”

  1. Beh, ottima occasione per prendere 3 punti ad udinese e Inter. Peccato per la lazio (hanno un culo infinito).

    Cmq già portarsi al 5 posto e stare a -3 dall’udinese sarebbe un gran passo avanti.

    Rispondi

Lascia un commento