Nico Lopez parla della vittoria contro la Virtus Entella

Nico Lopez, attaccante uruguaiano della Primavera prelevato qualche mese fa dal Nacional Montevideo, ha parlato al sito Vocegiallorossa.it della sua doppietta nella gara vinta al Torneo di Viareggio contro la Virtus Entella per 7 a 2 per i giallorossi. Ecco le parole del giovane giocare:

“Sono molto contento per i due gol di oggi soprattutto perché erano 4 mesi che non disputavo un’amichevole ufficiale. Sono qui da praticamente due mesi e non ho potuto giocare per via del transfert che non arrivava. Il mio periodo d’adattamento? Sta migliorando, ancora non parlo benissimo la lingua, ma l’intesa con i compagni sta migliorando giorno dopo giorno. Oggi credo d’aver fatto molto bene finché sono stato in campo considerando che non gioco in gare ufficiali da 4 mesi. Come ho festeggiato la doppietta? L’hanno festeggiata i miei compagni per me, facendomi una sorta di sorpresa. Questo è un bellissimo gruppo e sono felice di farne parte“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Nico Lopez parla della vittoria contro la Virtus Entella”

  1. secondo me la roma c’ha il miglior vivaio del mondo dopo il barca

    valla a trovare gente come bertolacci,verre,florenzi,crescenzi…

    Rispondi
  2. Ma voi lo sapevate che ferguson aveva tentato di fregarci verre? Ed è stato bloccato da bruno conti?
    Chissà cosa gli avrebbe detto? 🙂
    Episodio accaduto prima dell’arrivo di Sabatini ..

    Rispondi
  3. Ragazzi che dire a me questa nuova societa piace da matti.Tutti giovani sta comprando e da quel che vedo nelle nuove trattative altri ne arriveranno.Questo progetto mi piace e ci credo fino alla fine.Avanti cosi comunque vada a finire questa stagione FORZA MAGICA ROMA.

    Rispondi
  4. vorrei dire una cosa su Viviani.
    domani probabilmente giochera’ lui al posto di Daniele.
    tutti speriamo che fara’ una grande partita ma se dovesse giocare male non lo crocifiggiamo perche’ Siena è un campo difficile, faranno tanto pressing su di lui e purtroppo non avra’ Gago al suo fianco ad aiutarlo bensi’ tartaruga Simplicio o Greco.
    Sono settimane che dico di far giocare Viviani insieme a Gago (quando manca Daniele) pero’ un centrocampo simplicio(greco)-viviani-pjanic non mi da molte garanzie.
    purtroppo quest’anno la squadra non è completa e bisogna soffri’

    Rispondi
  5. Per ruolo e potenzialità

    Viviani = De Rossi
    Verre = Aquilani

    Attenzione, non sto dicendo che Viviani diventerà come De Rossi e che Verre sarà il nuovo Aquilani ( me lo auguro ), ma che questi mi ricordano molto i giocatori sopracitati. Correggetemi se sbaglio

    Rispondi
  6. Questo è un talento purissimo. Coltiviamolo bene. A centrocampo via Greco, Simplicio e Perrotta e dentro i giovani della Primavera (Florenzi, Viviani, Verre). Una Roma più giovane, italiana e promettente, che spettacolo!

    Rispondi
  7. comunque chi vale di piu’ nella primavera sono

    viviani 700 000
    lopez 500
    nego 300
    ciciretti e piscitella 250

    dai che se facciamo altri calcoli ce compramo isla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Fucilatemi, ma per ora nè Viviani nè Verre mi dicono poi tanto. De Rossi e Aquilani si vedeva subito che potevano stare fra quelli più “grandi”. Questi due ragazzi mi sembrano moooooolto acerbi. L’anno prossimo sì a Bertolacci e Florenzi in rosa. Tutti gli altri a giocare in altre squadre.

      Rispondi
  8. scusate l’ignoranza sulla primavera,ho visto appena adesso qualche azione e qualche goal,nego,ciceretti,verre,viviani,piscitella ,tallo,caprari spiccano su tutti,poi ho visto le statistiche ce un certo leonardi che ha segnato 9 goal ma non ne parla nessuno,perche’?non e’ niente di che?poi ce un certo federico barba che ha giocato tutte le partite,come e’????

    Rispondi
  9. bhe anche Einsteiner non era bello..ma comunque un genio..speriamo bene, l’atomo e’ gia stato scisso , vediamo che fa’ questo ragazzo

    Rispondi

Lascia un commento