Ad un passo il rinnovo di Sabatini

Secondo quanto riferisce Il Tempo, mancherebbe ormai poco alla firma di Sabatini: firma che lo legherà alla Roma per altri tre anni. La società romanista, infatti, ha proposto un triennale a 600mila euro: il direttore sportivo della Roma firmerà, con buona pace dei Della Valle, che avrebbero voluto sostituire Corvino con Il Fumante.
Come riporta il giornale sopra citato, la proprietà della Roma non dimenticherà mai il lavoro svolto da Sabatini a Roma in questo breve scorcio di avventura: a partire dalla conferenza stampa (a cui Sabatini non è affatto avvezzo), al fatto che è stato il primo a venire a Trigoria, al fatto che ha lavorato per la Roma anche senza ancora un contratto, anche senza una scrivania. Senza dimenticare, poi, gli strepitosi acquisti fatti da Sabatini: Heinze, Stekelenburg, Pjanic e Lamela su tutti.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Ad un passo il rinnovo di Sabatini”

  1. daje saba firma che qui a roma prima o poi dovremo farti una statua! sei il più grande nel tuo mestiere, nessun altro è come te! roma ti ama san saba!

    Rispondi
  2. A me sti soldi sembrano pure pochi, per un signore che ci sta costruendo uno squadrone:

    PJANIC – rivelazione della serie A 2011/12

    LAMELA – il più forte trequartista dei prossimi anni

    BORINI – il Pruzzo del nuovo millennio

    FILIP JANKOVIC – il vero, nuovo Pavel Nedved

    GERMAN PEZZELLA – il più forte centrale argentino di sempre

    A Sabatini Corvino “je spiccia casa” !!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Se Jankovic è il nuovo Pavel Nedved può restare dove sta. Cmq il ragazzino della stella rossa è proprio un’altra tipologia di giocatore. Sembra un fantasista/seconda punta. Nedved era un centrocampista molto dinamico ma con gran tiro, fiuto del goal e capacità d’inserimento (oltra ad essere caratterialmente puro LETAME). Il paragone non mi sembra molto azzeccato. Poi Jankovic non l’abbiamo ancora preso! Cmq sono d’accordissimo che rinnovare a Sabatini sia una priorità, per quanto anche lui qualche piccolo errore l’abbia fatto fin’ora, ma nessuno è infallibile e sta facendo un buon lavoro.

      Rispondi
      • Poi, scusami, a parte che non l’abbiamo ancora acquistato, ma Pezzella “miglior centrale argentino di sempre” non si può sentire. Questo è un ragazzo che deve dimostrare ancora tutto, e inoltre stiamo parlando del calcio argentino, non del Burundi. Sai quanti centrali argentini fenomenali ci sono e ci sono stati?

  3. Saba alla conferenza di presentazione aveva detto:”io i progetti non li lascio mai incompleti,forse solo col Palermo mi ero prefissato di arrivare in Champions e poi non ce l’ho fatta,ma gli altri progetti li ho tutti completati…” adesso io mi chiedo,quanti di voi credono che il progetto della Roma sia completo?per me ancora non è iniziato,quindi non riesco neanche a immagginare lontanamente Sabatini via da Roma a giugno 2012…io,personalmente sto tranquillo,poi ci saranno come sempre i gufi sul trespolo,ma rimarranno delusi :mrgreen: 😆

    Rispondi
    • nono penso….sanno benissimo che sabatini si trova bene e che la sua opera qui a roma e solo all’inizio,ha una società che lo stima i tifosi che lo amano e sanno bene che lui non andrà via…

      Rispondi
  4. sicuramente, come dice qualcuno qui sotto, san saba ha avuto i soldi per condurre la campagna acquisti. però i soldi bisogna pure saperli spendere (ricordiamoci come li spendeva pradè: cicinho e baptista in primis; o gli acquisti dell’inter: mancini, quaresma e co.).
    detto questo, stek e pjanic sono stati acquistati sotto prezzo, secondo me (per non parlare dell’affare heinze).
    ps voglio anche ricordare che non è da tutti strappare un giovane al barcellona…

    Rispondi
  5. piove 6 milioni per un grande portiere sono pochi, il bayern ha pagato neuer 23 milioni, il manchester ne ha dati 21 per de gea e come rendimento quest’anno sono stati entrambi inferiori a stek, anche se bisogna dire che sono entrambi più giovani, sopratutto de gea.

    Rispondi
  6. questo e un rinnovo da fare assolutamente….il fumante uno de noi…pero ve prego cambiate foto non mettete sempre quelle vecchie…voglio na foto in tenuta giallorossa….. :mrgreen:

    Rispondi
  7. se i colpi saranno grandi lo vedremo col tempo,intanto spendere 25 milioni per un giocatore è facile se il tuo presidente può permetterselo..rispondo a chi sotto aveva fatto sto discorso

    Rispondi
    • Non lo metto fra quelli considerati “scommesse”. Anche se NON SO chi potesse pensare questo di Heinze, Steke o Pjanic…pero’ vabbe’, ormai non mi stupisco piu’ di nulla!

      Rispondi
      • Penso sia stata considerata dal popo giallorosso piu scommessa Osvaldo che Stek… pero va bene lo stesso. 😉

    • mah.
      é riusciti a farli perché la società era disposta a sborsare parecchi milioncini.
      L’unico vero affare per il momento é Heinze.
      Acquisti strepitosi sono quelli che paghi un giocatore 2-3 mln e poi dimostra di valerne 20-30.
      Vedremo Lopez e Marquinho cosa valgono.
      Sia chiaro, Sabatini mi piace ma per il momento ha fatto colpi normali.

      Rispondi
      • A piove.. Sol nei sgni poteva esistere un certo stekelenburg a 6 mln di euro.. Se questo non é un colpo? 🙂

      • ps: i nuovi acquisti li valgono tutti i soldi spesi, forse solo kjaer no….Sono arrivati ottimi giocatori e non hanno sbagliato.
        sabatini aveva poi poco tempo, ma nel prossimo calciomercato si capirà se ha davvero talento.

  8. Ma dove volete che vada.. Qui ancora non è stato compiuto nemmeno il 30% del lavoro previsto..
    A fumante .. Almeno te ci metti tutti d’accordo ..
    Ti vogliamo bene..

    Rispondi
  9. mi sembra piu’ che giusto il rinnovo per il fumante. i fatti parlano per lui.
    pare che ha in pugno Jankovic, dicono sia un fenomeno che nasce ogni 20 anni, cercato da tutte le big

    Rispondi

Lascia un commento