La Roma in vacanza.. amara

Ora la dirigenza GialloRossa capeggiata dalla Dott.essa Sensi, dovranno rivedere un pò i piani strategici in vista della riapertura del calciomercato a Gennaio prossimo venturo. Frasi del tipo: "siamo rinati", "la crisi è superata", "la squadra va bene così", lasciano il tempo che trovano. E’ vero che abbiamo incanalato una serie di vittorie di fila da media-scudetto, ma li abbiamo fatti dopo una serie di brutte figure mai viste nella storia della Roma, e adesso rieccoci qui a farci rifilare 3 pappine da quella squadra omertosa e senza senso che è il Catania. Tutti i limiti sono riaffiorati Domenica scorsa, ma stavolta non è stata una questione di gambe o di testa, ma la svogliatezza e le vacanze che rimbombavano nella testa dei giocatori, hanno sopraffatto la concentrazione della Roma. Una squadra fragile, e poco incisiva che andrebbe punita per l’atteggiamento che ha dimostrato in campo, questa era una partita da vincere per vedere un pò di luce a quell’orizzonte che si chiama Champions, obbiettivo sinceramente che vedo molto lontano e quasi impossibile da raggiungere. Non mi venite a dire che i giocatori pensano alla finale di Coppa dei Campioni, perchè una squadra così sinceramente, con umori più bassi che alti, non è in grado e non ha la mentalità di riuscire a quest’impresa poichè non hanno ne l’esperienza, ne organico tecnico, ma come si sà le vie del Signore sono infinite. Quindi cari giocatori, speriamo che nelle vostre sedi di costose vacanze, riflettete su quello che non avete fatto fino adesso augurandovi buone feste,  e a voi cari dirigenti Giallorossi e allo stesso Spalletti rinnovandogli gli Auguri, spero tanto che tra un panettone e l’altro, tra un bicchiere di buon vino e uno champagnino iniziate a scrivere una lista per rinforzare una squadra già forte ma incapace di sopperire ai continui ed eterni infortuni che si hanno a Trigoria. Noi tifosi siamo in attesa di regali di natale da parte vostra, visto che sotto l’albero la Roma fino adesso ci ha lasciato vuoti.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma in vacanza.. amara”

  1. insomma pippo hai grandi ambizioni per il futuro, nessuno a gennaio e rosi, andreolli e floccari per giugno, e pensare che dovremmo essere una squadra che punta la champions ma per favore e dai, poi dici che non si deve criticare la società,
    ok nn critichiamola ma allora nn ci lamentiamo manco se nn vinciamo mai niente e nn ci illudiamo ogni volta che vinciamo 1 partita che vinceremo la champions league

    Rispondi
  2. redazione..cosi te le cerchi…
    ma scusate..se siete voi i primi a dire che a catania si è perso anche perche la mafia giu la fa da padrone ecc ecc….
    adesso??attacate la roma???la squadrA??
    fate i seri…e nn sparate a zero…tanto nn dovete vende giornali o giornalini voi..
    a che pro???nn lo capiro^ mai.
    cmq sia…si puo rimproverare alla roma l inzio della stagione..perdere a catania ci sta…in quel modo un po meno….il bilancio di meta^ anno è un 6 .
    questi giudizi devono essere sempre equilibrati mai dettati dall enfasi o dalla rabbia per una vittoria o sconfitta…
    io sn ancora fiducioso…
    cmq sia..per il mercato..se si compra si fa per migliorare..e io di giocatori validi a gennaio alla portata della roma nn li vedo….i big nn vanno vi aa gennaio..e se si pesca all estero c è sempre il problema ambietamento…..e quindi…a sto punto punterei tutto su giugno…[cufre…lo riprenderei anche a genn…conosce spalletti roma..la roma..ecc ecc]
    poi totti?a fine genn sta in campo piu fote di prima!!!
    quindi…floccari a giugno…cerci rosi andreolli tornassero da noi….un bel laterale basso dx….e nn sacrifichiamo nessuno…ci metterei la firma.

    Rispondi
  3. Questa volta mi dispiace ma non sono per niente d’accordo con l’articolo.
    Mi sembra la solita storia che si ripete e sinceramente mi fa tanta rabbia.
    Tutti i controsensi di noi tifosi. Si vince tot partite tutti contenti evviva, mercato ok , non bisogna comprare nessuno ! scirtto a caratteri cubitali.
    Appena c’è una sconfitta , squadra ridicola mercato sbagliato , giocatori finiti ecc ecc.. E’ RIDICOLO (chi parla così). Un pò di serietà per favore !
    Dalla stelle alle stalle non vi si può stare dietro.

    ciao

    Rispondi
  4. Approposito scusate se lo metto in una discussione sbagliata..pero stavo pensando alla partita contro la sampdoria non c’avevmo ne totti ne vucinic(perkè era squalificato) per totti rientra menez ma per vucinic??Montella O Okakaaaaa? dai su!!! bisogna fare qualkosa (MERCATO!!!!)

    Rispondi
  5. Mi dispiace raffreddare gli animi, ma co sti chiari de luna a gennaio scordatevelo che vedemo quarche rinforzo, massimo se possono permette un terzino sconosciuto del Giulianova in serie C… (???)
    Da questa Roma c’è da aspettarsi di tutto, dal 3-1 insperato contro il Chelsea al 3-2 subìto SENZA REAGIRE contro il Cacania… boh! Forse arriveremo al 4° posto, ma la champions scordiamocela proprio, abbiamo sognato ad occhi aperti ma adesso svegliamoci… dove andiamo con una squadra così?
    CI MANCA UN ATTACCANTE (VI RENDETE CONTO CHE ABBIAMO LO SCARSISSIMO OKAKA IN PANCHINA????) E UN BUON DIFENSORE OLTRE CHE, SEMPRE, UN SECONDO PORTIERE, MA GIOCATORI BONI SENNO’ NUN SPENNEMOLI A VOTO STI SOLDI!!!

    :10: COMUNQUE IO OGGI POMERIGGIO PARTO QUINDI AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE, A VOI DELLA REDAZIONE E AGLI ALTRI AMICI UTENTI, E CHE DIO CI BENEDICA A TUTTI… CI VEDIAMO DAL 4 GENNAIO! :10:

    :27: FORZA ROMA NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE! :27:

    Rispondi
  6. Io non sono assolutamtne d’accordo con tutte le critiche che si stanno muovendo contro la Roma!!!!!abbiamo collezionato tra coppe e campionato 8 vittorie di fila!!!un calo di concentrazione può esserci!!!con ciò non giustifico la figuraccia di catania!!!li era una partita che si poteva vincere facilmente!!!!vi ricordate l’anno scorso a siena???black-out totale!!!penso che sia successa la stessa cosa a catania!!!!io resto come smepre fiducioso!!!!!Daje roma daje!!!
    Auguri di buon natale a tutti i tifosi giallorossi!!!

    Rispondi

Lascia un commento