La Roma è in crescita nei ricavi

I ricavi del club giallorosso, secondo quanto riportato da uno studio della Deloitte  sono aumentati, tra la stagione 2009-2010 e quella 2010-2011 si è passati da 122,7 milioni a 143,5 milioni.

Le altre società, invece, sonotutte in flessione: il Milan è passato da 244 milioni a 235 di ricavi, l’Inter da da 224,8 a 211,4, la Juventus soprattutto è scesa da 205 milioni a 153,9, i bianconeri però il prossimo anno raccoglieranno i ricavi dello stadio di proprietà.

Tra i club europei, il club con maggiori ricavi è il Real Madrid, il quale riesce anche ad accrescere i suoi ricavi: da 438,6 milioni a 479,5. Il Barcellona è secondo, seguito dal Manchester United rispettivamente 450 milioni e 367 milioni.

Tornando alla Roma c’è da dire che la proprietà americana sino ad oggi ha compiuto davvero un ottimo lavoro, certo siamo solo all’inizio ma le iniziative sino ad ora sono state di tutto rispetto: vendita biglietti on-line, apertura settore dei Distinti Nord per le famiglie, sviluppo del sito internet con ingresso nei Social Network, e queste sono solo alcune delle proposte offerte dalla nuova proprietà.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp