Le future operazioni di calciomercato della Roma

La Roma continua a lavorare sul mercato nonostante la finestra invernale è conclusa qualche giorno fa. Il rinnovo di De Rossi è arrivato e prima dell’arrivo della sessione estiva Sabatini può ancora piazzare qualche giocatore in esubero, a partire da Cicinho, e rinnovare il contratto a Greco, da tempo in stand by. Il centrocampista della Roma guadagnerà 700mila euro netti all’anno.

Come rinforzi per l’estate si continua a parlare di Isla dell’Udinese e Ghoulam del St.Etienne. Tra i giovani Obiang della Sampdoria e Verratti e Perrotta dal Pescara.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Le future operazioni di calciomercato della Roma”

    • A mio avviso dovrebbero in primis cercare difensori possibilmente veloci:
      un esterno basso sx
      due centrali
      un esterno basso dx
      per me sarebbero ideali Cissokho (24 anni)del Lione a sx, Garay (25) benfica e Carrico (24) sporting al centro; Ven Der Wiel (24) Ajax a dx

      Rispondi
  1. 700 sono tanti e a mio avviso troppi per greco… non capisco perché rinnovargli il contratto, bo io mi fido della società perché sto intravedendo un futuro luminoso; forse greco rinnova per fare il panchinaro fisso… (?! XD )

    Rispondi
  2. Secondo me, una rosa cosi composta sarebbe già un’ottima squadra:

    Portieri: stekelenburg, lobon, pigliacelli

    Difensori: Crescenzi, Nego, Isla, Heinze, Burdisso, Antei, Angel e un altro centrale forte.

    Centrocampo: de rossi, gago, pjanic, greco, florenzi, bertolacci e un altro centrocampista forte e già navigato

    Attacco: lamela, bojan, borini, osvaldo, totti (finchè dura), caprari.

    Costo praticamente minimo (2 acquisit); integrazione dei giovani primavera e l’esperienza di giocatori già affermati. In 2 anni potrebbe veramente fare faville.

    Rispondi
      • Se Burdisso si deve operare di nuovo…secondo me servirebbero 2 centrali bravi…anche perchè non ho capito se Heinze resterà a Roma anche l’anno prossimo…poi io personalmente non son un fan di Angel…per me non è da Roma…ma è una mia opinione.
        E non sono neanche un amante di Bojan…
        Greco in comproprietà e al suo posto Viviani…pienamente d’accordo per il resto… 😉

      • Secondo me angel non è scarso. Tecnicamente ci può stare. Come bojan credo sia solo un problema di testa.

        Rosi non l’ho messo eprchè non mi convine epr nulla. Fa dribbling e corre, ma sbaglia puntualmente cross o tiro. E non sa difendere. Preferisco 10 volte avere isla e nego a destra.

      • Anche se giocano uno a destra e uno a sinistra…tre rosi e angel…preferisco Rosi tutta la vita…ma è una mia opinione…

    • concordo in pieno! Ovviamente i 3 da prendere ovvero isla il centrale e il centrocampista ti porterebbero via almeno 50 milioni, se si parla di gente valida..

      Rispondi
  3. giu’ le mani da greco! leggo commenti ingrati su questo ragazzo di grande avvenire! chi ha tirato su la baracca lo scorso campionato nel girone di andata? greco! chi e’ stato decisivo nel derby? greco! il problema e’ che porta un cognome da sfigato! siamo un popolo di esterofili questo e’ il problema! se greco si fosse chiamato non so grecovic o gregoski o gregorian o grecon o van der greco molti ne avrebbero fatto un idolo indiscusso!

    Rispondi
  4. Che non sia un fuoriclasse sono pienamente d’accordo…Secondo me si può sempre vendere o dare in comproprietà o trattenere in panca…e prendere qualche spiccio…l’importante è NON VEDERE MAI PIù GIOCATORI NOSTRI ANDAR VIA A PARAMETRO ZERO… 😉

    Rispondi
  5. Greco è una sega. punto e basta. non ci sono mezze parole, con il progetto Roma e con quel centrocampo non c’entra praticamente nulla…

    Rispondi
  6. ragazzi secondo me isla è un diversivo. secondo me saba ci porta gregory van der wiel! che è molto meglio a mio parere anzi, se insieme a wiel mi porta jan vertonghen sarei ancora piu contento vertonghen gioca sempre nell’ajax è un dife centrale un mastino vero e proprio!

    Rispondi
  7. Bravo saba! tutela i nostri campioni ora dopo greco non farti scappare simplicio tentato dalle sirene straniere e blinda rosi con un alta clausola rescissoria per evitare che ce lo portino via!

    Rispondi
    • rosi quest anno sta a giokà benissimo…certo nn è ai livelli di isla,dovesse arriva isla caro leandro in panca….poi x me uno tra greco e simplicio deve anna via x lascia spazio a un ipotetico titolare ke si giochi il posto cn gago,derossi e pjanic

      Rispondi
      • rosi cmq puo giocare terzino sinistro e ala destra quindi ha possibilità secondo io mio parere di giocare anche non da terzino destro

    • piame der patriotta ma fra 5/6 anni vorrei ave un centrocampo:derossi,pjanic,veratti,bertolacci,florenzi e cirigliano….insomma un centrocampo di quasi tt italiani 😆

      Rispondi

Lascia un commento