Ciro Ferrara parla di Fabio Borini

Fabio Borini ha guadagnato molte prime pagine e sicuramente la stima di molti giornalisti e tifosi di calcio. Ha parlato di lui al CdS Ciro Ferrara, il tecnico che ha portato Fabio in Under21.
I nostri giovani sono molto bravi, ma nessuno è pronto a puntare su di loro, o ad aspettarli. Fabio l’ho conosciuto un anno e mezzo fa: prima di convocarlo chiamai Ancelotti, che mi fece un quadro molto positivo del giocatore. E Carlo difficilmente sbaglia: Borini mi ha ripagato sul campo. E’ un pilastro dell’U21. Per farvi capire che tipo di persona è. quando giocammo contro il Liechtenstein, s fece espellere con un doppio giallo in pochi minuti. L’Italia alla fine vinse 7-2, anche in dieci contro undici. E quando rientrammo negli spogliatoi trovai Fabio a piangere, non riusciva a darsi pace. Lui vive per il calcio. Non mi permetto di dare consigli a Cesare Prandelli su chi convocare: Fabio, però…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

120 commenti su “Ciro Ferrara parla di Fabio Borini”

  1. io farei ritornare Riise al posto di Jose Angel . perche’ e molto piu’ forte fisicamente. non ha paura di entrare in area avversaria.a un tiro potente.Jose Angel pare quando deve entare in area abbia paura di farsi male. 😛

    Rispondi
  2. ForzaRoma :
    7 febbraio 2012 alle 12:03
    Ieri in non ricordo quale post piove e ema hanno trattato e risposto male a tania che giustamente se l’è presa..
    E ha deciso di non rispodnere più..sinceramente mi dispiace molto..

    se quello è trattare male… ci siamo limitati a un po’ di sano sfottò (ai limiti del rispetto)… se poi lei è permalosa è un problema suo.

    Rispondi
      • Cose brutte…perche una ragazza come tania sempre educata e che parla sempre di calcio nn merita di essere presa in giro da 3 persone(soggetti) assieme,solo perche dava 1 o 2 spolliciate a me..

        E poi spiderman ha fatto commenti sul “fisicamente”,ora cosa intendeva lo sa solo lui… ma ad una 20 enne nn si fanno sti commmenti..e ste prese in giro..per me.

      • a cazzàro… vabbè che il tuo singolo neurone non è in grado di discernere, ma “fisicamente” era una battuta in risposta al post di un altro

        a tania ho fatto solo commenti rispettosi e gentili, dunque non esageriamo, ha ragione Ema

    • A quanto pare confermi,e quanto pare nn era solo ieri…

      Nn penso che tania per 3 commmenti decide di nn scrivere piu,sicuramente gli avevate rotto le scatole da un bel pezzo,e poi in 3 peraltro piu grandi contro una ragazzetta di manco 20 anni,nn mi sembra una cosa da uomini d’onore e cavalieri..anzi…il contrario.

      Rispondi
      • sei esagerato e pesante (ma questa non è una novità)
        per quanto mi riguarda c’è stato solo un battibecco parecchio tempo fa in cui la riprendevo per quanto fosse permalosa…
        e ieri non se ne è andata di certo per me (non che mi cambi qualcosa), che avevo smesso di scrivere da ben prima della sua decisione (ci sono stati un’altra decina di post durante la mia assenza)

      • Appunto eravate in 3,altre volte in 2 …sempre brutto,almeno abbiete il coragggio di fare un 1 coontro 1…

        No che vi coalizzate in 2 o 3 contro tania..che di calcio ne capisce per me piu di tutti e voi 3 insieme.

        Solo a differenza vostra è sensibile ed educata,e nn accetta penso di essere messa in mezzo cosi ,e soprattutto essendo educata nn accetta un confronto basato su prese in giro o insulti.

        Perche se discutevate di calcio quella vi ribaltava,avooia a spolliciavve a vicenda poi…contro una ragazzetta manco 20 enne..

        Bo..assurdo per me

    • ma se canta nn lo so,so solo che per me un giuramento è una cosa importante ,se per voi nn lo è ,nn ci posso far nulla,sono per la liberta nn per i regimi dittatoriali……………………………………………..

      Rispondi
  3. Anche se e brutto tempo uscite a farvi una girata , mi sembra che ne avete bisogno…ma questo e in sito under 12?… Dai commenti mi pare di si….

    Rispondi
    • quoto ,del resto io faccio uso solo del mio legittimo diritto di replica..

      Le accuse adolescenziali le fanno altri e le ribadiscono e ci ricamano pure sopra..

      Se fosse per me la discussione finiva dopo il mio secondo commento incollato ,in cui spiegavo l’errore di battitura a vitale,che del resto nn ha replicato inteligentemente.

      Cè un motivo se Vitale è un redattore e corsaro un utente a mio giudizio litigioso e dal carattere dittatoriale,infatti ha litigato con tutti,peggio di me,con la differenza che io ho sempre replicato,lui attacca nel nome dei cuoi valori e credi morali e politici al quanto discutibili.
      Mo basta discorso chiuso spero.

      Rispondi
  4. Credo di parlare per tutti:
    AVETE FINITO?!?
    Corsaro è inutile, bellaroma non dirà mai “mi sono sbagliato” è tempo perso continuare,l’importante è che Borini continui a segnare,recuperare Osvaldo e sperare in una ripresa di Bojan che col capitano e Lamela è un ottimo attacco.
    Detto questo a chi ama tanto criticare a vuoto Kjaer,Angel(criticato anche da me,ma sembra in ripresa speriamo)Bojan,Borini,Totti..giocano tutti nella Roma nella NOSTRA Roma è vanno supportati le analisi si fanno a fine stagione,posso tollerare uno sfogo dopo un periodo no,ma non una crociata contro un giocatore,le analisi si fanno alla fine.

    Rispondi
    • Ammetto di aver criticato bellaroma, ci mancherebbe, ma solo perchè è davvero insopportabile e te la fa cacciare proprio la voglia di rispondere..
      ma è inutile scannarci tra di noi!

      CONTA SOLO UNA COSA SU QUESTO FORUM: FORZA ROMA

      Rispondi
    • Si invece RIISE lo dico :
      Mi sono sbagliato a scrivere ,e posso giurarlo sulla mia fede religiosa ,su cui nn si puo discutere,per rispetto della mia persona e del mio animo.

      Un errore o un lapsus puo capitare a tutti,poi se uno a me mi giura ,per me la discussione finisce li,poi le mie considerazioni me le tengo in testa,ma devo rispettare cio che mi dice..e accettare.

      Poi nella mia testa sono libero di pensare il contrario,ma corsaro piu volte ha detto che i miei giuramenti se li sbatte,in questo modo etichetta il suo animo nn rispettoso e dittatoriale,perche nega la liberta di fare errori di battitura.

      Rispondi
      • Bellaroma avrai pure potuto sbagliato a scrivere quel commento,(te la do per buona) ma rimane il fatto che tu l’hai sempre criticato a prescindere, preferendolo perfino a Caprari (talento ma ancora tanto acerbo),io direi che un bel Mea Culpa sulla crociata a Borini da parte tua potrebbe farti guadagnare un paio di pollici come piace a te.
        Detto questo spero che tu Domenica abbia esultato ai gol di Borini e ti sia goduto la vittoria.
        È come dice giustamente Forzaroma una cosa conta Forza Roma. Ma poi Bellaroma se sei in paranoia di Borini ti posso consigliare dell’erba medica che “cura la paranoia e aumenta la creatività” :mrgreen:
        Forza Roma Forza Roma Forza Roma [cit.Carlo Zampa] :mrgreen:

      • Riise le altre cose che ho detto su borini le confermo tutte.

        Tranne il fatto che mi si imputa che gli abbia dato della sega,della pippa o che abbia esultato per il suo infortunio,questo lo giuro e ancora lo giuro senza esitare un attimo.

        Poi nn ho nessuna paranoia su borini e nn l’ho mai criticato a prescindere,anzi criticavo luis che lo metteca seconda punta accanto ad osvaldo,quando per me era una prima punta…(e qui carta canta..e i fatti sonano).

        Poi nn ho problemi a ribadire che preferisco a lui totti,osvaldo,lamela,bojan,borriello e perfino caprari(che fino a prova contraria nn lo sappiamo se avrebbe fatto meglio o peggio di borini con il gioco di luis..una volta un pò rodato,le amichevoli estive nn penso contino)

      • Bellaroma è inutile continuare a insistere,spero che Domenica ti sia goduto la vittoria e le due reti di Borini, personalmente è stato bello quasi quanto una scòpata 😆 detto questo solo una cosa posso dire Forza Roma sperando che sia condiviso anche da te.
        Peace 😎

      • Certo che ho esultato,piu borini segna piu esulto anche perche so soddisfzioni personali,se segna,perche significa che è sempre piu una prima punta come dicevo io..

        Sinceramente io ho goduto di piu al rinnovo di ddr senza clausola pero..

        Gusti dai..e come dici tu inutile insistere se io giuro una cosa,almeno il rispetto di una fede religiosa deve esserci,poi ognuno nella sua testa pensa cio che vuole…ma insistere come fa corsaro qui sotto,nnn è rispettoso..ma del resto nn mi stupisco,nn lo è mai stato.

    • Hai ragione Riise, solo che essere preso per il cuIo da uno che nega l’evidenza è proprio una cosa che non mi va giù.
      Comunque argomento chiuso, tanto è una strada senza uscita!

      Rispondi
  5. CORSARO NERO :
    7 febbraio 2012 alle 12:01
    P.S. le spolliciate te le puoi mettere anche da solo spegnendo e riaccendendo il router che ti connette ad internet o staccando e riattaccando la internet key (quello che è)… in questo modo cambia l’indirizzo Ip e diventa possibile votare i propri commenti.

    SEI ANTISGAMO.

    3

    Ecco perche alcuni utenti prendono tutte quelle spolliciate ,e nn me lo spiego…

    Grazie ancora corsaro,ma di questo ne deve prendere atto la redazione nn io…

    Ripeto nn puoi mettere in dubbio la mia fede.

    Rispondi
    • io ne prendo massimo 1 o 2,stando a quello che diceva piove ieri quelle che mi dava tania…ecco perche l’anno insultata e presa in giro perche spolliciava me..

      Tania cosi ha deciso di nn scrivere piu.

      Io nn conoscevo sto metodo che dici tu,e neanche ho intenzione di usarlo sinceramaente,ma il tuo commento corsaro l’ho gia salvaato….lo userò,,,,e sara la tua bocca dopo a render conto ai redattori..

      Rispondi
      • Corsaro tu sei una persona irrispettosa delle fedi religiose ,del resto tutti conoscono la tua mentalita dittariale,credi solo a cio che prevede il tuo partito…che sappiamo tutti qualè…

        Ora nn volevo arrivare a dire cio,ma se corsaro non rispetta il mio credo religioso,nn vedo perche io dovrei rispettare il suo credo politico…anzi lo aborro…

        Nn lo nomino il partito per rispetto dei redattori,ma qui tutti sanno..qualè e come la pensi..

  6. Errore di battitura significa saltare una lettera, invertire la posizione di due lettere… non certo scrivere NOTA POSITIVA per poi fingere di aver avuto un lapsus e che volevi scrivere NOTA NEGATIVA… per di più conoscendo la tua pessima considerazione nei confronti di questo ragazzo… ma nemmeno un cerebroleso ti crederebbe.

    Rispondi
    • Ascolta corsaro io ho giurato,ti stai mostrando insensibile e poco rispettoso di una fede,io nn so ce tu sia credente o no e nn mi interessa,tutti sono liberi..ma io credo ,e se giuro ..il mio animo è portatore di verita..

      Un lapsus puo avvenire anche per parole..anche perche avevo in testa la parola “positiva” come prestazione della roma,,,e negativa per l’infortunio di juan e borini..

      Ma scrivendo con la solita fretta ,ho invertito le parole.

      Ora basta perche sinceramente ,nn mi stai rispettando,ripeto ho giurato…se nn credi al mio giuramento,meglio che ci evitiamo per sempre,perche nn voglio avere a che fare con persone che nn rispettano e calpestano le fedi religiose.

      Rispondi
      • Io sono credente ma del tuo GIURAMENTO FASULLO me ne sbatto le palle!! Nemmeno i bambini dell’asilo fanno come te!
        Siamo arrivati al punto di fare “giurin giuretto” per essere creduti? E per giunta ti appelli alla morale religiosa???
        Se sei credente dovresti pure sapere che non si gode per il male altrui, e che non si mente. Pena la violazione dei comandamenti… li conosci?

        Ridicolo.

      • Ancora nn è che tutti i giorni giuro sul sito corsaro…

        Il giuramento lo faccio quando lo reputo giusto fare,cè il mio animo in gioco,e la mia fede,su questo nn si puo discutere.

        Se discuti questo corsaro….ti dimostri solo che un insensibile e di mentalita dittatoriale.

        Ora nn farmi dire cose che vorrei evitare su di te…e sui tuoi credi…

      • Se fossi un cristiano come si deve, ti ripeto io non lo sono, non dovresti neanche giurare.
        Perchè dire giuro su dio è NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO.
        Vediamo un po’ se mi tocca pure la lezione di catechismo!

      • Alla fine…non per farmi i fatti vostri…ma credo che la cosa più giusta l’abbia detta FORZA ROMA…NON SI DOVREBBE MANCO GIURARE…SE UNO è CREDENTE…Io non lo sono come FORZA ROMA…

      • Ma infatti è bellaroma che sta facendo i teatrini mettendo in mezzo giuramenti solenni, fedi religiose, moralità varie… e tutto questo per non ammettere di essere stato un INFAME ad aver esultato per l’infortunio di Borini, tanto che ora si vanta pure di averlo “scoperto”.

      • Si vallo a dire quando si sposano…forzaroma,il giuramento invano è peccato,ma il mio nn è invano.

      • Corsa mi dai dell’infame ora…?

        Corsa …il commento sul modo di spolliciarsi solo che hai fatto te ,ben spiegato per altro..me lo so copiato…
        E di certo nn ne farò uso.

        Ora se dovessi farlo presente ai redattori si che sarebbe un infamata(dovrai rendere conto te,nn io,perche lo ha ben scrtitto te.)ma nn lo faccio per nn alimentare polemiche..

  7. Ma che è sta storia che Tania e Piove non scriveranno più su questo sito? Dai ragazzi anche io ho avuto discussioni con alcuni di voi…TUTTI SBAGLIANO, TUTTI DICONO E HANNO DETTO CàZZATE ME COMPRESO…
    Non fate i fèssi…e ritornate a scrivere…
    Se dovemo volè bene…IN FAMIGLIA SE LITIGA…SE DISCUTE…QUESTA è LA NOSTRA FAMIGLIA…SEMO TUTTI FRATELLI E SORELLE CHE A OGNI PARTITA SOFFRIMO PER LA NOSTRA ROMA…
    QUINDI…FORZA TANIA…E…FORZA PIOVE…

    Rispondi
      • Ieri in non ricordo quale post piove e ema hanno trattato e risposto male a tania che giustamente se l’è presa..
        E ha deciso di non rispodnere più..sinceramente mi dispiace molto..

      • è pure a me…dispiace…reputo vergognoso il comportamento di piove,spiderman e ema,che hanno messo in mezzo una 20 enne credo (piu o meno),piu volte,facendogli battute di vario tipo..prendendola in giro..e a quanto so ,nn era la prima volta ,e per questo tania ha detto di nn voler scrivere piu.

        Ma come si fa a trattare cosi una ragazza ,20 enne (o anche meno),che è sempre stata corretta e ha parlato sempre e solo di calcio,sempre educatamente…

        Il peggiore spiderman che ha fatto battute dal punto di vista fisico….spregevole e cattivo..

  8. Ecco la verita dei fatti:
    bellaroma :
    29 ottobre 2011 alle 21:13
    unica nota positiva della partita ?l’infortunio di borini.

    0

    REPLICA
    MATTEO VITALE :
    29 ottobre 2011 alle 21:15
    Commento vergognoso. E’ un commento brutto, brutto sul serio.

    REPLICA
    bellaroma :
    29 ottobre 2011 alle 21:19
    scusa vitale volevo scrivere negativa..perche ho vistouna grande roma è stata solo sortunata.
    Su linfortunio di juan nn dico nulla tanto siamo coperti in quei ruoli.
    Ma se luis punta cosi tanto su borini ,un motivo cè ,io credo in luis ed ecco perche ho scritto nota negativa…(errore se luis sbaglia anche bellaroma puo sbagliare e ammetterlo umilmente)

    2

    PS :NN per niente ma ci ho preso pure 2 spolliciate ,segno che la gente ha capito che era un errore di battitura e basta,io nn sono una persona che ha nel suo dna tale affermazioni,anzi.

    Poi ripeto sono molto cattolico e se giuro che è un errore di battitura ci dovete credere…altrimenti meglio ignorarci per sempre credo.

    Rispondi
      • i giuramenti vanno rispettati,io rinuncio a parlare con voi,se nn rispettate il credo di una persona,nn rispettate neanche il suo animo.

        Grazie ,in questo modo vi siete fatti conoscere meglio,irrispettosi verso una fede,in questo caso religiosa,per me è piu grave nn credere ad un giuramento religioso,che fare un errrore di battitutura..(scrivere positiva invece di negativa).
        Ora finitela..sono scosso da tanta ossessione verso di me,ma soprattutto dal fatto che si passa sopra giuramenti di fede religiosa ,pur di buttare fango…
        Assurdo la morale dovè…nn cè…

      • MA TI RENDI CONTO A CHE CAZZ0 TI STAI ATTACCANDO ORA? ALLA MORALE RELIGIOSA!!
        sei ridicolo..pensavo fossi una persona normale che a un errore dimostrato chiede scusa..mi sbagliavo!

      • Perche dire che sono contento di un infotunio di un 20 enne è una cosa cattiva e reputo opportuno e giusto giurare sulla mia fede religiosa,che assolutamente io bellaroma ,potrei mai godere di una cosa cosi spiacevole per un giocatore ,perche prima viene la persona poi il giocatore.

        Essendo di fede cattolica mi hanno insegnato a rispettare le persone ,quindi nn è nel mio stile dire queste cose..

        IL commento cè è vero,ma ho gia scritto e giurato che è stato un lapsus ,un errrore di battitura su cui gia ho fatto meaculpa con Vitale che giustamente mi ha ripreso..

        Ma ribadisco se ci ho preso 2 spolliciate,significa che qualcuno piu sensibile e di cervello(infatti vitale dopo nn ha piu risposto ,evidentemente ha capito ,da persona inteligente),ha percepito che ero sincero nel dire che era stato uno sbaglio di scrittura ,un lapsus o comesi vuole chiamare.

    • Sei proprio patetico e ridicolo. Non ti crede nessuno, è inutile.
      Sappiamo tutti del tuo disprezzo per Borini, quindi non c’è il minimo presupposto per crederti quando dici che ti sei sbagliato a scrivere… rassegnati… AVRESTI FATTO MOLTA PIU’ BELLA FIGURA SE AVESSI AMMESSO L’INFAMIA CHE HAI SCRITTO E AVRESTI CHIESTO SCUSA.

      Rispondi
      • P.S. le spolliciate te le puoi mettere anche da solo spegnendo e riaccendendo il router che ti connette ad internet o staccando e riattaccando la internet key (quello che è)… in questo modo cambia l’indirizzo Ip e diventa possibile votare i propri commenti.

        SEI ANTISGAMO.

  9. Infatti Ilioe non discuto l’errore di valutazione, assolutamente, ma l’aver esultato per l’infortunio di un giocatore della Roma, per giunta giovane e volenteroso, tutto qui… io non me la sto prendendo con bellaroma per il suo giudizio su Borini (sicuramente discutibile) quanto perché è arrivato al punto di essere contento per il suo infortunio nella partita contro il Milan, e peggio ancora perché DAVANTI ALL’EVIDENZA CONTINUA A NEGARE TUTTO, PRENDENDOCI PER CUL0 E PRETENDENDO PURE DI ESSERE CREDUTO.

    Rispondi
    • Corsaro ho incollato tutto sopra …poi ti ripeto io sono molto cattolico e se ti giuro una cosa ci devi credere.
      Se nn ci credi significa allora si puo discutere all’infinito,ma nn m’interessa la mia coscenza è pulita,e se sono arrivato a giurare direi che nn devo fare altro.
      Il giuramento è una cosa importante per me,se per te nn conta niente,fatti tuioi,ma io sono credente..quindi rispetta questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • Corsaro se non lo sai bellaroma è il campione del mondo in carica di gira frittate.

        E’ IMBATTIBILE!

      • Per giunta è arrivato al punto di dire che Borini l’ha scoperto lui, quando non l’ha potuto vedere sin dal primo momento!!!
        Ma con quale coraggio???????? 😯
        E diventa petulante quando scrive le stesse cose 300.000 volte pretendendo pure che gli venga data ragione!!!

      • Si ho letto anchio…e sinceramente mi ha fatto talmente schifo che non ho avuto parole per commentarlo!! 😯 🙄

        dirgli che è “vergognoso” o “scandaloso” non basta… meriterebbe altri aggettivi che forse non conosco per definirlo!

      • tommy eccoti volevo dirti una cosa:

        Nel 4-3-3 di luis ,gli esterni alti nn esistono,perche i vati angel ,rosi,taddei,etc.che tu chiami esterni alti,si dicono esterni bassi o terzini di spinta al massimo

        Nel 4-3-3 se parli di esterni alti ,parli dei 2 attaccanti esterni,ma il gioco di luis nn prevede questi.

        Per cui dire che angel ,rosi e taddei so esterni alti è una cosa assurda.

        Nn ti offendere se ti dico che prima di fa commenti di calcio,dovresti almeno sapere un po di basi.
        Ti manca l’A-B-C del calcio.

  10. bellaroma, ma è così difficile scrivere ” ragà, su borini mi sono sbagliato, l’avevo sottovalutato, mi rimangio tutto ” ?

    facciamola finita cò stà storia, poi la cosa che fà più ridere è che insisti nel dire che hai ragione, quando Corsaro ha copiato e incollato i tuoi post :mrgreen:

    Rispondi
    • L’ho fatto perché non sopporto che per discolparsi da quello che ha fatto (ossia GIOIRE PER L’INFORTUNIO DI UN RAGAZZO) abbia negato tutto, detto bugie su bugie, accusato gli altri di millantare… assumersi le proprie responsabilità no?

      Rispondi
      • infatti, poi magari ci stà che uno fà un errore di valutazione su un giocatore (magari evitando di far festa per l’infortunio), io non vedo il problema nel dire “borini scusa, ti avevo sottovalutato”.. secondo me quando si chiede scusa si fà anche una bella figura

      • Corsaro ti ringrazio ancora …mi hai trovato la pagina dove cè incollato il commento in cui mi scusavo con Vitale per l’errore di battitura…volevo scrivere negativa nn positiva..

        Cè il commento incollato qui,e 2 spolliciate all’attivo come segno che la gente si è fidata che stavo in buona fede..
        E posso giurare su quello che volete che volevo scrivere negativa e nn positiva.

        Capita a tutti di fare errori di battitura ..su quello ho gia fatto il meaculpa con vitale ,come si legge dal commento..

        Grazie corsa mi hia scagionato una volta per tutte…

      • No corsaro nn ho gioito ,ribadisco è stato un errore di battitura su cui posso giurare .

        Siete ossessionati veramente..

      • Per me un errore di battitura scrivere bellaromna o bellaroa anzichè bellaroma, NON scrivere negativo al posto di positivo.
        Ti ripeto..qualcuno ti crederà pure visto che hairicevuto niente poco di meno che 2 spolliciate ma noi sinceramente no!
        Speravo che tutta sta faccenda si concludesse oggi ma sei capa tosta oh!

    • non esageriamo adesso! borini non vale un riccio di okaka! a me ricorda beppe signori della lazio brutto come lui ma rognoso e tignoso come lui! e’ un bene averlo ma non esageriamo! borriello ed okaka sono decisamente piu forti di lui ed anche quella mezza ballerina di osvaldo

      Rispondi
    • Anche io ho incollato il mio che mi scagiona con 2 spolliciate all’attivo,segno che la gente si è fidata della mia buona fede,del fatto che ho solo fatto un errore di battitura,un lapsus ,scrivere positiva,invece di negativa..

      Poi le altre cose le coonfermo tutte su borini panchinaro etc ..nn ho problemi io preferisco a lui osvaldo,e quando cèra borriello e anche bojan.

      Rispondi
      • NON TI SCAGIONA UN CAZZ0, CONTINUI SOLO A PRENDERCI PER IL CUL0… NON TI CREDE NEMMENO UN BAMBINO DI 6 MESI SE NON TE NE RENDI CONTO.

      • Comunque dov’è la fiducia ora che nessuno ti spollicia?
        Io non credo quindi per me puoi giurare su tutti i santi!xD

        E COMUNQUE QUA QUELLO OSSESSIONATO DALL’AVERE RAGIONE SEI TU NON SIAMO NOI!

      • Ma corsaro il meaculpa l’ho fatto sull’errore di battitura..
        Un conto se facevo un commento lungo in cui godevo sull’infortunio di borini.

        Un conto è sbagliare un termine,,come mi capita spesso di fare,tanto è vero che molti utenti mi riprendono perche storpio i nomi,o lapsus,faccio errori di grammatica etc…

        Io ho la coscienza pulita anzi ti ringrazio ora mi salvo il commmento per le prossime accuse…grazie corsa che ti sei andato a spulcia 100 pagine per scagionarmi..mi hai fatto un favore.

  11. bellaroma :
    29 ottobre 2011 alle 21:19
    scusa vitale volevo scrivere negativa..perche ho vistouna grande roma è stata solo sortunata.
    Su linfortunio di juan nn dico nulla tanto siamo coperti in quei ruoli.
    Ma se luis punta cosi tanto su borini ,un motivo cè ,io credo in luis ed ecco perche ho scritto nota negativa…(errore se luis sbaglia anche bellaroma puo sbagliare e ammetterlo umilmente)

    2

    Rispondi
    • ho ricevuto pure 2 spolliciate sulla rettifica,è evidente l’errore di battitura,del resto siete voi che mi dite spesso che faccio errori nello scrivere..per cui sono scagionato…ho chiesto gia scusa per l’errore di scrivere positiva,volevo scrivere negativa.
      Posso giurarlo..su chi volete voi..

      Rispondi
    • Però una nota di merito te la meriti tutta!
      fai di tutto pur di non uscire sconfitto ti attacchi a tutto!
      Mo per questo commento che hai scritto allora tutti gli altri infamanti ce li scordiamo?
      Ma è così difficile dire ho sbagliato a non dare pazienza a questo ragazzo?

      E io credo che da questo un po’ tutti dobbiamo imparare perchè a volte giudichiamo troppo in fretta..che sia borini o osvlado o lamela o bojan o kjaer o chiunque perchè a parte pjanic più o meno è stata buttata merda su tutti

      Rispondi
      • Gli altri li confermo tutti e nn sono infamanti:
        Se dico:
        Borini per me è un panchinaro
        borini lo reputo meno forte di boriello e bojan.

        Commnenti normali ,nn infamanti.

        Ripeto quando ho scritto nota positiva l’infortunio,li è stato un errore di battitura come gia spiegato a Vitale….e ci ho ricevuto 2 spolliciate,segno di fiducia della gente..penso…un errore o un lapsus ci puo stare..

      • 2 spolliciate se proprio vogliamo dirla tutta non è segno si fiducia visto che in 5 minuti un mio commento o uno di corsaro ne ha già prese 3-4-5..
        vabbè magari qualcuno ti crede oh.

      • Che centra forza roma…si parla di tempi diversi ,quello è un commento vecchio e magari nel sito a quel tempo e quell’ora cèra altra gente.

    • Prima hai scritto “l’unica nota positiva è l’infortunio di Borini”, poi viste le reazioni che hai suscitato in tutti noi, di sdegno e disprezzo, hai rettificato con un imbarazzante “NO, HO SBAGLIATO A SCRIVERE, VOLEVO DIRE NOTA NEGATIVA…”

      Ma chi ti crede?? Ti è sempre stato sul càzzo Borini, gliene hai dette di tutti i colori dal primo giorno (e in quello stesso articolo hai continuato a denigrarlo)… secondo te qualcuno ti crede quando dici che è stato un lapsus? Ma che c’abbiamo scritto “giocondo” in faccia?

      Rispondi
  12. la mia opinione su Borini nn è cambiata, io continuo e ritenerlo un buon giocatore cn qualche buon colpo ma nulla di più; Bojan in palla lo ritengo 1000 volte superiore a lui
    adesso è giusto ke giochi visto ke sta segnando ma poi il titolare dovrà essere Osvaldo

    Rispondi
    • Per ora Borini si è dimostrato 100 volte più decisivo di Bojan, e la cattiveria che ci mette Borini su ogni pallone è tutt’altro rispetto a quella di Bojan… aspettiamo anche lui, per carità, ma ripeto che per il momento non si possono paragonare.

      Rispondi
  13. forse bellaroma e’ un fan di okaka come me e vedendo l’ostinazione dello scucchiones a non capirne le potenzialita’ ha pensato che magari con borini fuori causa capitasse l’occasione giusta per stefano okaka che giova ricordarlo non ce l’ha mai avuta seriamente!

    Rispondi
  14. 29 ottobre 2011 alle 21:13 (post Roma-Milan)
    unica nota positiva della partita ?l’infortunio di borini.

    Ma tutta la pagina è piena di tuoi commenti infamanti su Borini:
    http://
    www.
    forza-roma.
    com/38177/
    roma-infortunio-per-juan

    Rispondi
      • Semplice, ho cercato la data dell’infortunio (29 ottobre) e nell’archivio di Forza-Roma.com ho consultato gli articoli di quel giorno… andare a cercare commenti vecchi di mesi o rinfacciare cose dette/non dette non è assolutamente da me, però penso che gioire dell’infortunio di un ragazzo di 20 anni che gioca con il cuore e si suda la maglia sia qualcosa di spregevole.

    • Eccone altri:
      —————————————————-
      30 ottobre 2011 alle 00:01
      Lancio un ballottaggio :
      se volete borini in panchina spolliciate.
      Io assolutamente si
      —————————————————-
      30 ottobre 2011 alle 00:09
      appunto max lho scritto sotto!!!!!!!per me borini dovrebbe essere ultima scelta
      —————————————————-
      30 ottobre 2011 alle 00:03
      è un ballotaggio perche sarebbe borini vs lamela bojan o borriello,a me vanno bene tutti meno che borini.

      Rispondi
      • su questo commento concordo ma sull’infortunio gia rettificai per bene allora e ho postato in prima pagina ora,cosi che tutti leggano..

        è stato un errore di battitura,nn volevo scrivere nota positiva me bensi negativa e posso giurarlo sulle cose a me piu care…

        Dato che ne faccio molti di errori di scrittura come spesso mi imputate,dovreste crederci,anche per il fatto che ci ho giurato sopra,e preso anche 2 spolliciate….

    • Corsa spiacente ma nn l’ho scritto io…in neretto nn lo so come si fa…è evidente che lo hai preparato tu..

      Sono esterrefatto..ora si arriva anche a incollare commenti falsi..

      Rispondi
      • Bellaroma in neretto l’ha scritto lui riportando un tuo commento che sta nel sito che ha postato..non ti arrampicare sugli specchi!

      • Non osare a darmi del bugiardo, non ti permettere proprio, anche perché il link è lì, basta incollarlo nella barra degli indirizzi per sputtanarti.

        In neretto si fa con i codici html indicati qua sotto, non è magia nera.

      • epica! era una roma non da primi posti ma l’adrenalina causata da bartelt quel giorno valse da sola il prezzo del biglietto!

  15. Ancellotti pero alla fine sè sbagliato su di lui,tocca dillo,perche lo ha venduto a titolo definitivo?

    Ora il cartellino lo aveva il parma nn certo il chelsea…
    Ancellotti si è sbagliato faccia mea culpa :mrgreen:

    Rispondi
      • no nn è vero ,nn è da me gioire per infortuni,questa è un altra balla messa in giro ,come quella che dissi sul fatto che borini fosse una sega o pippa o lo insultai..
        Io posso giurare su quello che ho di piu caro che nn ho mai fatto commenti ingiuriosi verso borini,anzi ho sempre detto che era una prima punta..e discutevo piu che altro luis che lo impiegava da esterno quando cèra osvaldo,e poi dicevo di preferirei a lui i vari borriello e lo stesso bojan ,e dico ancora che è un panchinaro di lusso.

        Ti ringrazio corsa ,farmi ribadire le cose fa semrpe bene,se lo facessi solo passerei per pesante o per uno che ha la coda di paglia..per cui piu vi accanirete con me co sta storia di borini,piu io vi potrò replicare e potro spiegare bene il tutto.
        Grazie per avermi concesso ancora una replica su borini,spero di farne altre.. 😉 .

      • Io ricordo un meno male così non gioca per un po’ oqualcosa del genere e un mandiamo borini al pescara Edon caprari che caprari è piu forte.

        Magari mi sbaglio!
        Comunque per me la faccenda é finita qui anche perchè la vedo una cosa inutile quella di scannarci tra fratelli di tifo

Lascia un commento