Esteban Cambiasso analizza la sconfitta dell’Inter

Il centrocampista argentino ex Real Madrid ha analizzato alla Rosea la sconfitta maturata per i nerazzurri ieri pomeriggio all’Olimpico contro la Roma.
Abbiamo zero alibi, sono stati superiori sotto tutti i punti di vista. In passato a volte siamo stati anche molto fortunati, ma altre volte ci siamo fermati contro il loro portiere“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Esteban Cambiasso analizza la sconfitta dell’Inter”

  1. TUTTI I GLI ALLENATORI PRIMO O POI SI ADATTANO AL CALCIO ITALIANO.ANCHE LUIS SI ADATTERA’ PER CAPISCE CHE C’E’ DIFFERENZA TRA CALCIO ITALIANO E QUELLO SPAGNOLO.IO PARLO DEGLI STRANIERI ANCHE SE GUARDIOLA VENISSE AD ALLENARE UNA SQUADRA IN ITALIA ANCHE LUI SI ADATTERA’.IO PENSO NEL CALCIO NON SI SCOPRE NIENTE.E GIA’ FATTO.-

    Rispondi
  2. Dai su l’inter ha perso motta e preso palombo..
    Il milan ja perso cassano e preso maxilopez..

    Il napoli ha la
    champions

    L’udinese ha una rosa inferiore alla roma come la lazio.

    Perche nn si dovrebbe porre come obiettivo la champions dico io,poi se nn ci arriviamo fa nulla,ma dobbiamo crederci manca tutto il girone di ritorno!!!!!!

    Rispondi
    • Io dico la stessa cosa… una squadra a questi livelli non può dire “la classifica non la guardiamo, non abbiamo obiettivi…” non si può!
      Ogni squadra deve avere i propri obiettivi, chi lo scudetto, chi la champions, chi l’europaleague, chi il centro classifica, chi la salvezza, ecc.

      Secondo me la Champions è alla nostra portata, perché solo Juventus e Milan ci sono superiori… però tutto dipenderà da noi, dobbiamo trovare continuità nei risultati sennò non andiamo da nessuna parte.

      Rispondi
      • non capisco questa fissa dell’obbiettivo. Cercare di arrivare il più alto possibile non è un obiettivo? A mio parere è diverso non avere obiettivi dall’essere consapevoli che quest’anno sarà un anno difficile fare previsioni, visto che la situazione cambia da partita a partita

      • Il casino è che LE dice che nn ha obiettivi. E dire questo è secondo me destabilizzante. Vuol dire “come va .. va”, vuol dire nn volersi prendere responsabilità… vuol dire, mi spiace, non avere le palle. Lasciare tutto molto vago è più semplice, nn credi?

      • Quest’anno è “come va va”, l’hanno detto fin dall’inizio. Non capisco qual’è il problema, non è che stiamo lottando per non retrocedere, e non mi pare che ci affacciamo alle partite cercando di strappare il pareggio.
        Si guarda sempre e solo alla prossima partita, con l’intenzione di vincerla. Ovviamente poi sul campo non sempre è possibile, vista la situazione, ma tra dire “vogliamo la champions” (che poi, magari, lontano dalle telecamere lo dicono) e dire “in campo scendiamo per vincere” ad ogni partita, che cambia? L’Inter ha detto chiaramente di voler puntare la Champions, che cambia? Obiettivo o no, ieri ha preso 4 pere lo stesso.

  3. Comunque solo io ho avuto la sensazione che ieri i due terzini della Roma erano molto più terzini che ali?? Erano molto meno alti del solito… mi sembra che Luis si stia adattando al calcio italiano…

    Rispondi
  4. Speriamo di no fermarci e di ripartire da qui e che nn sia la solita fiammata per poi … Contento per DDR : finalmente è finita ‘sta telenovela. Ma visto che anche ieri si parlava del progetto etc etc … ma perchè nn abbiamo chiamato Alebrto De Rossi ad allenare? Ora tutti idolatrano LE ma lui era un allenatore primavera come ADR con la differenza che il ns ha vinto e lui a Barcellona nulla e non ha nessuna esperienza di 1a squadra o a livello internazionale. Guardiola ha chiesto alla primavera di giocare come gioca lui in Liga per cui anche qui credo nessuna innovazione personale… I ns giovani stanno facendo benissimo, i suoi (leggi Bojan, Josè Angel) molto molto meno. E’ proprio vero : l’erba del vicino è sempre + verde…

    Rispondi
    • Alberto è bravissimo con la nostra Primavera, ma per l’appunto la Primavera è un conto, la prima serie (o anche solo la seconda serie spagnola) un altro. Oltretutto, proprio perché sta facendo così bene con la Primavera, perché cambiarlo?

      Rispondi
      • Tra Campionato Primavera e squadra B in seconda divisione c’è un abisso.
        Comunque, esperienza a parte, sono stati chiari anche in questo, Luis è stato preso per portare una certa mentalità, non certo per il bagaglio d’esperienza, e fin’ora mi pare stia rispettando le aspettative. Gioco propositivo, attenzione per i giovani, cerca di valorizzare la squadra rispetto ai singoli, non si lamenta degli arbitri…

  5. ranieri ci ha fatto vince la partita perkè è tifoso della roma ieri lo inquadravano che rosicava ma dentro di se godeva lo so grande roma!!!! ps: bojan perkè non la butti dentro con continuità????

    Rispondi
  6. L’inter ha fatto la figura della Roma a Cagliari (anzi peggio). Grande partita della Roma ma l’inter veramente poca cosa…
    Grande Borini e grande Francesco.
    Vediamo se questa volta si riesce a dare continuità (che non ci sarà sempre l’inter di ieri).
    Forza Roma 😀

    Rispondi
  7. Pooi vabbè avete preso ranieri,che ci mette sempre del suo,quando ho visto quel centrocampo,con obi,palombetto,zanetti a 40 anni estero alto..mi son detto se nn vincimo oggi nn vinciamo piu..

    Sinceramente mi aspettava un altra inter ,un altro modulo,magari un alvarez trequarti,maicon e nagatomo terzini,poli cambiasso zanetti e milit pazzini.

    Per me ranieri doveva mette sta formazione,ma lui ce lpha nel dna mette ste formazione pazze..

    Come con la roma quando mise perrotta ddr pek brighi con perrotta e brighi esterni 😯 ,abbiam preso 5 gol dal cagliari cosi e 3 dal bajern.

    La roma può arrivare in champions co sta rosa…

    Rispondi
  8. Ma che ve siete fermati a cambiasso,se potevate ci facevate 7 gol…

    Ben vi sta 4 pappine….con dedica a quel còione de branca che ha fatto casini con forlan,ci ha voluto ruba alvarez…il copione….

    Ora ben vi sta…il ciclo inter è finito siete cotti…tutti vecchi so,moratti per fare retta all’incompetenza del suo staff ora dovra cacciare minimo 100 milioni perche cè una sqaudra da rifare..
    Ciao inter.

    Rispondi
  9. Ranieri ha completamente sbagliato approccio tecnico. Ha pensato di infittire il centrocampo con la difesa alta tipica delle sue squadre. Ma all’inter non sono abituati. cmq, avrebbero perso. magari non cosi’ pesantemente

    Rispondi

Lascia un commento