Tutti pazzi per i Beckham

Tutti pazzi per i Beckham. Ora che la coppia d’oro è sbarcata a Milano, anche se per pochi giorni prima della pausa natalizia, la città va matta per lei. Come non è mai accaduto per altre star, decine di paparazzi seguono Vic e David, circondati da 007 e gorilla, i tifosi fanno a gara per avere un autografo e le donne sono disposte a tutto pur di un incontro ravvicinato con l’ex Posh Spice.
Ieri per David è stata una domenica equamente divisa tra lavoro e relax. Dopo aver terminato i test atletici a Milanello, dove ha pranzato con i nuovi compagni di squadra, poco prima delle 16 ha raggiunto la moglie, nell’atelier di Dolce&Gabbana in via della Spiga. Vic ha mangiato con i due stilisti, nella loro casa di via San Damiano e poi, accompagnata da Stefano e Domenico, ha fatto un giro nella loro boutique. Fuori dal negozio in via Spiga, si è subito creata una folla di curiosi. I flash dei fotografi e il numero sempre maggiore di persone accalcate ha imposto alla sorveglianza di sospendere gli ingressi, lasciando riservato parte del negozio ai Beckham. Finito lo shopping, la coppia è andata a San Siro ad assistere al posticipo Milan-Udinese. Vic ha sbagliato abbigliamento: era in gonna e infreddolita… a Milano non fa il caldo di Los Angeles.
«Ho voglia di giocare, grazie Milano. Buon Natale», l’apparizione di David è durata pochi minuti, poi in tribuna vip. Non tutti i tifosi hanno gradito la sua venuta: più di uno striscione contro un “Milan top model”. Quindi, ritorno al Four Season, che – dicono i maligni – non piace a Victoria: la suite non ha la piscina… Si vocifera cambierà, forse per il Principe di Savoia. E’ solo una malignità quella che, invece, scrive il Mail on Sunday a proposito della partecipazione di Beckham al Grande Fratello, «perché Berlusconi è il patron di Mediaset».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp