Tutti pazzi per i Beckham. Ora che la coppia d’oro è sbarcata a Milano, anche se per pochi giorni prima della pausa natalizia, la città va matta per lei. Come non è mai accaduto per altre star, decine di paparazzi seguono Vic e David, circondati da 007 e gorilla, i tifosi fanno a gara per avere un autografo e le donne sono disposte a tutto pur di un incontro ravvicinato con l’ex Posh Spice.
Ieri per David è stata una domenica equamente divisa tra lavoro e relax. Dopo aver terminato i test atletici a Milanello, dove ha pranzato con i nuovi compagni di squadra, poco prima delle 16 ha raggiunto la moglie, nell’atelier di Dolce&Gabbana in via della Spiga. Vic ha mangiato con i due stilisti, nella loro casa di via San Damiano e poi, accompagnata da Stefano e Domenico, ha fatto un giro nella loro boutique. Fuori dal negozio in via Spiga, si è subito creata una folla di curiosi. I flash dei fotografi e il numero sempre maggiore di persone accalcate ha imposto alla sorveglianza di sospendere gli ingressi, lasciando riservato parte del negozio ai Beckham. Finito lo shopping, la coppia è andata a San Siro ad assistere al posticipo Milan-Udinese. Vic ha sbagliato abbigliamento: era in gonna e infreddolita… a Milano non fa il caldo di Los Angeles.
«Ho voglia di giocare, grazie Milano. Buon Natale», l’apparizione di David è durata pochi minuti, poi in tribuna vip. Non tutti i tifosi hanno gradito la sua venuta: più di uno striscione contro un “Milan top model”. Quindi, ritorno al Four Season, che – dicono i maligni – non piace a Victoria: la suite non ha la piscina… Si vocifera cambierà, forse per il Principe di Savoia. E’ solo una malignità quella che, invece, scrive il Mail on Sunday a proposito della partecipazione di Beckham al Grande Fratello, «perché Berlusconi è il patron di Mediaset».