Per il Daily Star, De Rossi a colloquio con il City

Il DailyStar riporta quest’oggi che il Manchester City sia pronto a fare un offerta molto elevata per ingaggiare Daniele De Rossi, per la testata inglese il calciatore della Roma non avrebbe raggiunto l’accordo con la dirigenza capitolina.

Ecco riportato il fantasioso articolo:

“De Rossi a colloquio con il Manchester City”.

Il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ha dichiarato: “Ora può firmare con chiunque  compresi la stessa Roma“. Roberto Mancini ha fatto di De Rossi uno dei principali obiettivi del Manchester City

I Blues sono disposti a offrire fino a 160.000 £ a settimana, circa 10 milioni di euro l’ anno, nella speranza di convincere il centrocampista della Roma. De Rossi potrebbe accettare visto anche che il centrocampista giallorosso è preoccupato che la propria squadra quest’anno possa non qualificarsi in Champions League.

Photo Credits Getty Images

Condividi l'articolo:

120 commenti su “Per il Daily Star, De Rossi a colloquio con il City”

  1. Carissimi Baldini, Sabatini, Luis e tutti gli Americani…
    Visto e considerato che a gennaio non è stato cacciato un euro…almeno i soldi per il rinnovo del contratto di De Rossi li facciamo uscire fuori? Oppure dobbiamo regalare anche Daniele?
    Ameno in questo accontenterete la piazza ed i tifosi?
    NO PERCHè SE PARTE PURE DE ROSSI…ALLORA SAREBBE VERAMENTE UNO SCANDALO…
    Una piccola precisazione per Tommy: Caro Tommy…io non ho mai detto che la Roma doveva cacciare altri 50 milioni nel mercato di gennaio…caro Tommy…io non ho mai detto che la Roma doveva rivoluzionare una squadra intera…SEMPLICEMENTE MI SAREI ASPETTATO MINIMO UN ACQUISTO DI SPESSORE…devo farti i nomi dato che dite in tanti te compreso che sul mercato di gennaio non c’era nulla? Guarin…Cissokho…Bastos…Casemiro…Fernando…Rolando…e ce ne sono tanti e tanti altri….
    Qui il problema è un altro…C’é voglia di cacciare i soldi oppure no? Il progetto è prendere solo giovani (con l’incognità…perchè un giovane bravo non è scritto da nessuna parte che diventi un fenomeno)? Addirittura ho sentito dire su questo sito che Lopez è un fenomeno…MA QUALCUNO LO HA MAI VISTO GIOCARE?
    Infine…A ME GLI AMERICANI NON HANNO SALVATO IL CùLO…LO HANNO DETTO LORO STESSI CHE SONO VENUTI A ROMA PER GUADAGNARE…E SE GENTE ESPERTA IN AFFARI SI è BUTTATA SULLA ROMA…VUOL DIRE CHE HANNO SENTITO ODOR DI AFFARI…
    E SENZA AMERICANI…SAREBBE USCITO FUORI QUALCUN’ALTRO…
    Io sono deluso perchè mi aspettavo fatti e non chiacchiere…NON SUCCEDEVA DA 15 ANNI CHE A GENNAIO ERAVAMO FUORI DA TUTTO…
    Aggiungo che sono ridicoli tutti quelli che sperano e credono che la Roma con Luis possa semplicemente imitare il Barca…FANTACALCIO…

    Rispondi
  2. Questo sicuramente conferma la mia tesi e cioè quella della discontinuità di tutti, Totti compreso. Oppure la poca voglia di giocare..

    Rispondi
  3. Anche ultimamente sono rimasto molto deluso perché Ok avere problemi in difesa ci può anche stare e sappiamo di averli ma addirittura con Totti, Borini e Lamela non riuscire a sfondare come si deve la difesa del Cagliari è proprio il colmo! Basta dire che ha segnato anche Juan che è un difensore. Gli attaccanti facevano tanta fatica.Poi è entrato anche Bojan che come al solito non è stato incisivo..

    Rispondi
    • Bojan ha giocato meno di 10 minuti con una squadra che non giocava più…TOTTI e LAMELA tutta la partità, tra questi chi ha maggiori responsabilità??????????

      Rispondi
  4. Almeno se, in qualche modo, si registrasse la difesa si eviterebbero clamorose figuracce e grandi umiliazioni. In fondo anche se siamo una squadra in rodaggio non dovremmo far calpestare la nostra dignità perché siamo sempre la Roma e certe figuracce dovremmo eveitarle. Voglio dire che se si perde, c’è modo e modo di perdere, no?

    Rispondi
  5. Il fatto è che, almeno per quanto mi riguarda, io mi ero illuso che la Roma avesse iniziato ad entrare nell’ingranaggio di questo nuovo tipo di gioco e certi giocatori fossero vicini alla continuità. Avevo davvero apprezzato Lamela per esempio ma ora mi sono reso poi conto che anche lui è discontinuo. Totti sembrava pure si fosse messo ad inseguire grandi record per superare calciatori storici ma pure lui in effetti imbrocca qualche partita e spesso sembra una pippa…! La difesa, inoltre, sappiamo che fa acqua…!

    Rispondi
  6. Penso che per il remoto giugno la Roma debba rinforzare solo la difesa e prendere buone alternative in attacco, ci servono 2 terzini ed un centrale da affiancare a Burdisso. A centrocampo i titolari dovrebbero essere Pjanic-De Rossi-Gago ma qualche riserva ci servirà sicuramente visto che c’è una differenza colossale tra Pjanic ed un Greco o chi dir si voglia. Abbiamo tanti centrocampisti giovani (Florenzi, Viviani e Bertolacci) ma a loro bisogna dare ancora tempo. In attacco siamo messi bene, forse un’alternativa ad Osvaldo non sarebbe male.

    Rispondi
  7. Leggevo questo spezzone dal messaggero… ed è ovvio che sorgono domande… Se le collego da tifoso al caso dei lunghi tempi per la fima o meno di DDR… C’è poco da star tranquilli… valutate voi…leggete:

    Ormai le risposte contano più di ogni raffinata dichiarazione. Perché, ad inizio febbraio, con la squadra uscita di scena da ogni competizione, la Roma fa sapere informalmente di non aver né obiettivi né ambizioni in questo anno zero. Fuori ad agosto dall’Europa League e a gennaio dalla Coppa Italia, è a 10 punti dalla zona Champions: a quanto pare, però, era tutto previsto. Addirittura Baldini, dichiarazione della scorsa settimana, si è quasi sorpreso per il rendimento della squadra: «Siamo più avanti di quanto pensassimo». Qualcosa non torna. Da una parte il dg che forse temeva di vedere la Roma in lotta per la retrocessione, dall’altra i 70 milioni spesi in estate sul mercato. Se, investendo una cifra del genere, una squadra non ha ambizioni, il percorso scelto è almeno strano: o gli acquisti sono stati sbagliati oppure ci spiegassero che cosa è successo in questi mesi.[…]

    03-02-2012

    Rispondi
      • Lascia stare Trani e Treni, quel che conta è che non ha certo detto castronerie a mio avviso.
        Ci sno decine di altri opinionisti (romani e non) che dicono sostanzialmente la stessa cosa e non mi pare siano molto fuori dal seminato.
        E’ forse una bugia dire che nessun dirigente oggi alla Roma parla chiaro? Che nessuno dica quali sono gli obiettivi? Se poi vogliamo fare il campionato per allenamento allora andrà bene per voi, ma non per me.

      • intanto dico che è importante sottolineare che si tratta di Ugo Trani. Perché? Perché il caro Ughetto ha passato l’estate a raccontare una cifra di balle sul calciomercato, aggrappandosi a non so quali fonti, fomentando la massa con nomi francamente irrealizzabili. Ora che va male, si mette a spalare merda.

        In seconda cosa, non vedo proprio perché dite che nessun dirigente parla chiaro. È stato detto MILIONI DI VOLTE. Quest’anno NON C’È un obiettivo, in termini di classifica. L’obiettivo è far crescere la squadra, vedere come funzionano i nuovi acquisti (allenatore compreso). Per quanto riguarda la classifica si naviga a vista, non capisco cos’è questa mania dell’obiettivo. L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile con questa squadra, mi pare ovvio, ma ben consapevoli che ci saranno battute d’arresto come quella che stiamo vivendo ora. Non sto dicendo che a me va bene così, che non m’importa della Champions o che: aivoglia che m’importa dell’Europa. Ma non mi sento illuso, perché qui, per quest’anno, nessuno ci ha promesso niente.

    • Ebbene? Dissero subito che l’obiettivo era valorizzare i giocatori presi e sviluppare un’idea di gioco. La societa’ ha SEMPRE detto che e’ un progetto a medio-lungo termine: a casa mia vuol dire due anni ed oltre. La realta’ e’ questa, ma se poi si ha voglia di sognare non bisogna prendersela con queste persone…perche’ non hanno illuso nessuno, e’ la gente che si e’ illusa, sperando in qualcosa che non e’ mai stato promesso. Se volevano vincere subito non prendevano tutti 20enni con quei 70 milioni…

      Rispondi
    • se dovessimo disperarci ogni volta che un giornalista spara càzzate sulla roma, avremmo finito di vivere. baldini, sabatini, di benedetto, pallotta, insomma tutti gli uomini di questa roma (escluso fenucci che di calcio giocato, in genere, non vuole parlare) hanno ripetuto fino alla morte che i risultati li vogliono vedere nei prossimi tre anni. TRE ANNI. l’hanno detto e ripetuto. cosa c’è da capire?!
      ps con questo non voglio dire che stiamo sulla giusta strada per vincere lo scudo nei prossimi anni, dico solo che è inutile mettere in relazione i mln spesi quest’estate con gli obiettivi di quest’anno.

      Rispondi
    • Forse a molti non è chiara la guerra mediatica che ste m.e.r.d.e. di giornalai stanno combattendo contro la Roma, aprite gli occhi, e pensate con la testa vostra…!!!
      Provate a leggere gli articoli e ad ascoltare quello che dicono ste m.e.r.d.e…vi sembrano cose dette con obiettività???
      O cose dette con rabbia?
      Questi qua venderebbero pure la mamma pur di vedere questa società cadere….

      Trani,Di Giovanbattista, Melli, Corsi, Catapano…e tanta altra robaccia…a rogo tutti quanti!!!

      Rispondi
  8. Per un paio di settimane non ho scritto sul forum ne ho seguito le notizie ma leggendo gli ultimi articoli e i vari commenti mi vien da ridere
    pare di leggere i commenti del dopo slovan… 😆 😆 😆 😆
    dal gasarsi alla disperazione, e il ritorno dei criticoni
    Ora per alcuni Lamela da il maradona romanista, è diventato una pipp.a 😆 😆 😆
    Peter Pan, capisci ora perché ce l’avevamo con i criticoni……. ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Rispondi
    • Chi non muore, si rivede!! tutto bene Piove!? 😉

      Qua, come ha ben detto Princeps, siamo tornati all atmosfera del dopo Fiorentina-Roma 3 a 0! Inutile aggiungere altro! 😎

      Rispondi
  9. Io mi sento anche di iniziare a muovere qualche criticuccia anche a Lamela e perdonatemi per questo: è molto discontinuo, ha solo qualche buona giocata solo quando è in vena. Fino ad ora non mi sembra poi così determinante o fenomenale. A volte è anche troppo istintivo. Speriamo cresca come deve crescere.

    Rispondi
    • no qua me comincio a sbatte perterra,e un ottimo talento e uno che quando parte palla al piede non je la levi nemmeno se gli spari,e solo giovane e a 19 anni perche bisogna ricordarlo e normale che abbia delle flessioni di rendimento….

      ps se una partita o 2 non la inbrocca penso che sia piu che normale per favore non cominciamo a criticare anche lui perche se no davvero si va sul ridicolo…..

      Rispondi
  10. Senza de rossi il centrocampo della roma non regge.

    Meglio dargli 6mln a stagione o andare sul mercato e spendere ALMENO 30mln + l’ingaggio epr trovare un degno sostenuto?

    fate voi…

    Calcolate che di giocatori come de rossi non ne trovate a 5mln e che guadagnano 1mln di stipendio.

    Rispondi
    • io dico solo angel a casa,vi racconto un aneddotto di un giornalista,perchè angel passa sempre la palla indietro? sembrerebbe che in allenamento provasse sempre a saltare l’uomo finchè una volta che perse palla luigi enrico entrò in campo, lo scosse forte e disse “così ci fai prendere il contropiede”. E’rimasto traumatizzato capite,questi non hanno le pal**le manco pe svotalle

      Rispondi
    • ciao sono novo del forum ti volevo dire che concordo quello che hai scritto e se dani non forma staremo in mezzo alla merda altro che coppa dei campioni ho altro mi pare che non c’e’ piu’ serenita’ nello spogliatoio .tutti dicono che appoggiano l’allenatore invece mi pare di no tanti giocatori pare che entrano in cmpo per fargli un piacere.secondo me daniele non firmera per la roma perche’ se non ci qualifichiamo in coppa va via ecco perche’ aspettera’ fino a fine stagione per l’eventuale firma . ma nessuno lo fischiera’ se andra’ via ,perche’ io mi sento male a vedere una roma che gioca cosi’ male se perdi con juve milan inter nessuno dice niente ma col cagliari e via dicendo non si puo’ perdere

      Rispondi
  11. Cmq il gorno che n ci sarà piu totti mi piacerebbe vedere sto tridente:

    LAMELA GANSO OSVALDO

    Deto questo io Ganso lo prenderei ora e nn riscatterei bojan se proprio..
    Per me ganso è formidabile,ha tutto per diventare un campione
    Poi lo ha detto cafu:Ganso è un fenomeno..

    Rispondi
    • Totti ancora fa la differenza,,,ma soni sincero ,la mia paura è che la sua presenza per un altro anno ancora o 2 possa,come dire,fare in modo che la roma nn prenda nessun ‘altro attaccante top che possa fare il titolare e magari un rendimento piu alto del suo(data ‘eta),proprio perche totti in panchina difficilmente ci starà.

      E se ci starà nn sarà contento,vabè ora i sensi che lo tutelano nn ci sono piu,quindi se luis vuole lo mette in panca senza problemi,perche la societa apoggia prima luis penso(per ora),ma cè pur sempre la piazza romana che lo adora come un dio..

      Questo è un discorso vecchio,che pero per me vale sempre la pena tirar fuori..

      Rispondi
      • aggiungo con dispiacere,perche totti è il simbolo della roma,ed il giocatore piu importante di tutta la storia della roma.

        Ma tutto ha una fine…

    • a regà diteme che ne pensate de sto colpo de mercato,il barcellona esecita il controriscatto de bojan a 15 milioni e noi a quel punto esercitiamo il riscatto del controriscatto a 25
      🙂 😛 😀

      Rispondi
      • Si è poi facciamo partire DDR a parametro zero e riscattiamo Kier per 7 milioni. Non c’è che dire proprio le mosse giuste per farci spernacchiare da tutti

      • guardate che bojan a solo un blocco a livello caratteriale se si sblocca ho paura che se si sblocca luis enrique avrà parecchi problemi de formazione….

  12. Se fosse vero complimenti a DeRossi che disse una volta”unico rimpianto è di avere una sola carriera da offrire alla Roma” più o meno queste erano le parole.Vediamo se è vero.Io avevo sempre criticato Totti per il suo ingaggio :ma se questa notizia di DeRossi è vera siamo alla frutta “Caro Daniele non vali un unghia rotta del nostro CAPITANO”.Vediamo il tempo a chi dara ragione DDR è al bivio ci dimostri chi è.

    Rispondi
    • Galliani è un gran paraculo, e ogni volta riesce ad accaparrarsi molti giocatori a parametro zero, magari accordandosi molto prima della scadenza del contratto e convincendoli a non rinnovare (almeno, questa è l’idea che mi son fatto…). Montolivo probabilmente si è gia promesso al Milan, ma De Rossi non andrebbe mai in un’altra squadra italiana, non ci credo proprio

      Rispondi
    • No il Milan lo escludo,come qualsiasi altra squadra italiana.Non perchè non vuole farci un torto,ma solo perchè le inglesi possono offrirgli molti più soldi.Comunque aspettiamo,finchè non finirà questa storia,può essere possibile qualsiasi cosain positivo o in negativo(tranne un’altra squadra italiana).

      Rispondi
    • Sarebbe un cogli0ne per mille motivi: che va a fare là? Vuole vincere lo scudetto? Perché se continuano con Allegri e con questa politica la finale di Champions la vedranno in tv per molti anni a venire… Quindi, tanto meglio il City, dove comunque vincerà solo (forse manco quello!) il campionato se rimane Mancini…

      Rispondi
  13. qst inverno mercato fallimentare…nessun acquisto di qualità,rinnovo di derossi ancora in altomare cn seria possibilità di perderlo a zero…in poche parole qst progetto ha zero certezze e molte scommesse ❗ a febbraio estremamente deluso…fuori da tt le coppe e champions lontana 👿

    Rispondi
    • romolone a gennaio non ci sono acquisti di qualità..solo qualche buon giocatore noi abbiamo avuto fortuna che la flumionense ci ha lasciato partire un campione come Marquinho altrimenti le altre squadre stanno facendo un mercato penoso…chi volevi dainelli come centrale?

      Rispondi
      • Piano col dargli del campione, che ancora non lo conosciamo… Speriamo che faccia benissimo ovviamente 😀 😀 😀 !!!

      • qst anno chiunque compramo so campioni….qst anno l unici ke me mi hanno convinto sono heinze pjanic gago e osvaldo…poi qll in cui credo possano fare mejo so stek borini e lamela ma il resto so tt da spedi al mittente

    • va bene nn vince subito xo pia 3 goal dalla juve e perfino 4 dal cgliari me ce rode er culo ❗ poi nn chiedevo fenomeni ma 2 terzini cn un centrale de difesa decenti….e sopratutto nn venitemi a dire ke marquinho è un terzino ed è un campione xk un mese fa nn lo conosceva nessuno

      Rispondi
  14. Non ho idea di cosa farà DDR,anche se non mi fido troppo(Totti si è comportato in modo molto diverso da lui,e aveva molti più estimatori…).L’unica cosa di cui sono certo,è che se va via a zero(non voglio crederci)o con una clausola risibile(10 mln o poco più),non lo farebbe per la Champions,ma solo per comunissimo, vile denaro.In questo caso(che io mi auguro non si verifichi),per me rimarrà sempre Capitan Moneta(anzi più appropriato sarebbe Captain Pound,visto dove sembrerebbe voler andare).

    Rispondi
    • be non è vero…io adoro totti e ne parlerò ai miei figli e nipoti in futuro…però qualche problema ci fù pure con lui prima di rinnovare….ti ricordi quella famosa frase…berlusconi potrebbe diventare il mio presidente?…lo disse…mai poi rinnovo tranquillamente…

      Rispondi
      • Sì,ma Totti non è mai arrivato in scadenza(le cose si sono risolte sempre con un buon margine d’anticipo),qui in linea teorica,se DDr firma con clausola,pare che ci fa l’elemosina.Potrebbe andar via con una clausola bassa e vantarsi di aver fatto il bene della Roma per non essersene andato a zero,quando ti ricordo che questa estate avresti preso 25-30 mln.da una sua cessione.L’unica cosa giusta che deve fare è firmare senza clausole.

  15. Che cose mi tocca leggere…
    La Roma nn si discute, la Roma si AMA
    E se nn vogliamo stare vicino alla squadra in momenti come a questi, quando lo dobbiamo fare?
    Alcuni sembrano marione e co. Che nn vedono l’ora pe rgettere merda su società , giocatori e allenatore..
    Altri vanno vanno dove tira il vento, e ad una bandiera ci fanno un baffo … Continueranno a ridicolizzarsi di più in un futuro nn molto lontana..
    In tutti i casi una cosa è certa..
    Con zozzella stavamo per andare in fallimento
    E in questo nuovo corso si prospetta un bel futuro ( non immediato) …
    E ALLORA PERCHÈ ROMPETE IL CAZZOOO!!

    Rispondi
    • pe fortuna so arrivati questi…cosi st anno invece de arriva secondi…vincemo lo scudetto…pe trenta milioni hanno distrutto no squadrone:
      mexes riise pizarro borriello vucinic menez

      Rispondi
      • so indeciso se pensa alla classifica,alla coppa italia,all’europa league , al mercato di gennaio o al contratto di de rossi ❓

      • mexes tribunaro (ha davanti bonera e yepes), riise in panchina,pizarro va a scroccare a manchester senza fare un caxxo trucidic alla giuve ha i raccattapalle personali che si allenano per fare i 100 m contro bolt menez in francia sta facendo ridere le galline…l’unico serio è borriello ma con i nostri schemi non c’entrava una mazza…quindi sta zitto 👿

      • Si ma qua parliamo dei singoli: che fa Mexès? Panchina! Che fa Riise? Boh, del roscio mi spiace che non sia con noi, ma non mi pare che abbia avuto gli onori della cronaca ultimamente. Che fa Pizarro? Fa (farà) panchina! Che fa Borriello? Panca a Matri(il che la dice lunga…). Che fa Vucinic? Segna 2 gol e se ne mangia 30, non ritorna e gioca sempre scazzato. Che fa Menez? Fa correre i compagni perché a lui spetta l’arduo compito dell’attaccante… Ma de che stamo a parlà???

  16. io un idea me la sono fatta , questi con la roma nun ce vonno fare un cazz! la banca a scelto questi perchè secondo la cupola erano i meno affidabili e andiamo avanti con questo allenatore ritardato da un bel pò altri al suo posto erano stati già cacciati dalla sensi!!! e dal tifo romano!!! e in più De Rossi non firma e se ne andrà perchè a capito che non vuole fare la fine de totti !! che ha vinto solo uno scudetto !!! e le coppettine del nonno !!! la cupola non ci lascierà mai essere grandi!! sempre le solite tre stanno li davanti!!!! occhi aperti…..?? !! de rossi se ne và e prova a vincere qualcosa fuori! e se porta pure la figlia dove quei strozzini non arrivano!!!!

    bella forza roma !!

    merda agli americani e allo spagnolo!

    Rispondi
  17. finchè non vedo nero su bianco non commento, questo vale anche per i giocatori in entrata.. non perdo il mio tempo e il mio fegato per notiziucole..

    Rispondi
    • fai bene… io invece, avendo il dente avvelenato per de rossi dopo gli ultimi campionati vergognosi, mi lascio influenzare… ma non mi farò scrupoli a rimangiarmi tutto qualora si dimostrassero tutte càzzate dei media

      Rispondi
  18. voi non avete capito che qua se da troppa importanza ai giocatori,io da quando guardo la roma ho sempre visto squadre incapaci di essere continue,quante volte co zeman spalletti ecc ci siamo esaltati, abbiamo parlato di scudetto,di coppe,la squadra che fa il miglior calcio ecc per poi ricadere increduli nello sconforto davanti all’ennesimo capitombolo imprevisto. E’sempre stato così, quando c’è da confermare qualcosa puntualmente deludiamo. Io a sto punto dopo 15 anni di calcio mi so fatto un idea mia.Le altre squadre forti vincono i trofei,le altre squadre buone centrano salvezza e vanno in uefa,alla Roma manca sempre il soldo per fare una lira,gli altri se hanno la squadra hanno continuità ma per noi è sempre tutto difficile,sempre un sali e scendi. Regà semo noi,il nostro tifo,la nostra passione a questi je da la testa. Quando le cose vanno bene noi glorifichiamo e loro se montano,quando vanno male noi se incazzamo e se deprimono,quando arriviamo a un passo da vince fantastichiamo e se cag**ano. Mostriamo più indifferenza a sto punto, magari la finiremo de vedè sempre la solita squadra schizofrenica. Dopo quasi 20 anni non ce la faccio veramente più a vede i campionati andà sempre esattamente allo stesso modo

    Rispondi
    • Lo dici tu con la voce dell’esperienza, io che tifo “seriamente” la Roma da soli 5 anni me ne sto accorgendo di questa cosa 😐 …

      Rispondi
  19. Che sia da lezione….BASTA dire questo è tifoso e rimane di sicuro….quello è attaccato ai colori perchè bacia la maglia…BASTA BASTA dobbiamo crescere!!!!

    Rispondi
    • cambierebbe eccome il city … investe x centinaia di milioni… aguero nasri balotelli silva ecc ecc mika bojan borini kjaer e angel… purtroppo de rossi ha capito ke a roma nn puo’ vincere niente .. e la cs + brutta e’ ke ha ragione

      Rispondi
  20. Se ddr va via a zero,la prima cosa che fa bellaroma appena ha l’occasione di vedere baldini o qualcuno della societa(sabatini lo scagiono perche dipende da loro,luiè il nostro talent scout nn fa lui i bilanci e nn decide lui le scelte strategico finanziarie della roma ,),magari a trigoria o allo stadio,con la scusa dell’autografo gli chiedo gentilmente :OK DAI DDR è andato via a zero…vi siete risparmiati l’ingaggio,pero mo siete consapevoli che tocca compra un centrocampista dal valore che va da 20 milioni di euro in su,un centrocampista che sia una garanzia,nn una scommessa vero???????

    A giugno dobbiamo assistere materialmente al fatto che dalle saccocce degli americani escono dollari o euro o quello che cazz volete,ma lo dobbiamo vedere con i nostri okki,per capire quanto avete speso sul mercato….
    Ve vorrei fa i conti in tasca in pratica…
    Quest’anno ok avete parato i debiti e vi ringrazio dicio,ma sarannoi finiti ora i debiti no????
    Quindi il prossimo anno nn ci autofinanziermo no? (anche perche è impossibile a meno che nn vendi gente pregiata come lamela ,osvaldo etc..ma sarebbe una follia)quindi in teoria dovremmo assistere all’uscita di cash solo per il mercato e per i riscatti.

    Spero che nn esca fuori un altra storia che ci sono altri debiti da parare,perche rimarrei al quanto deluso..

    Rispondi
  21. Ciao Danieli’ …… abbiamo capito che questi so’ boni a prende giocatori mezzi-sconosciuti e giovani promesse …….. 😥 se te ne andrai capiremo ….. forse un giorno con lo stadio di proprieta’ potremo permetterci una squadra di livello internazionale ……… Questo Fair Play finanziario mi sembra una cosa assurda fino a quando ci saranno sceicchi che comprano Manchester City (prima era il nulla) e PSG (Squadretta all’ombra della torre Eiffell) ……. chissa’ perche’ quelli con la cosa in testa non so’ venuti in Italia …… 🙄

    Rispondi
      • quelle cifre fanno gira’ la testa a chiunque ……. se voleva rinnova’ e la societa’ se sbrigava non aspettava Febbraio ……. spero che me sto’ a sbaglia’ e de brutto …… ma quando se presentano gli Arabi vengono co i cammelli pieni di soldi …… Ripeto saro’ pessimista 🙄

      • invece pe me è l’incontrario…se voleva firmà col city già l’aveva fatto…a quelle cifre oltretutto…tranquillo rimane…

  22. basta difendere De rossi! è un mercenario e basta! siamo al 2 febbraio e ancora non ha firmato il contratto con clausola…..con tutti i soldi che la roma gli ha dato si dovrebbe solo vergognare. arrivare settimi o decimi cambia niente, finchè non firma io lo lascio in tribuna. vuoi andartene? dillo ai tifosi che sono 2 anni che ti vedono ciondolare sul campo

    Rispondi
  23. E poi scusate.. se ci lascia a mercato chiuso allora vuol dire che è proprio una grandissima testa di ca..zo. Non ci volgio credere!

    Rispondi
  24. BASTA! VOGLIO CHIAREZZA una volta per tutte. In un senso o nell’altro. Totti non ha mai fatto ste seghe, naenche negli anni d’oro
    neppure quando valeva due volte ( a dir poco poco) capitan (?)futuro. MA BASTA mi sonto frantumato le balle!!!! Io tiferò Roma con lui o senza lui e così tutti noi

    Rispondi
    • Totti e’ Totti e per quel periodo che parli tu era comunque un contratto faraonico ,a prescindere da chi lo paga, giocava in una Roma comunque molto piu’ forte di quella di adesso, con fior di giocatori……

      Rispondi
  25. Secondo me se questa clausola fosse davvero presente e fosse di 10 o 15 milioni sarebbe comunque una presa in giro….a questo punto sarebbe più dignitoso che De Rossi dicesse veramente come stanno le cose…SE VUOLE RIMANERE O NO….ABBIAMO BISOGNO DI CHIAREZZA!

    Rispondi
    • Caro collega, su De Rossi ho un’ultima cosa da dire…secondo voi, se vuole firmare con la clausola per andarsene a Giugno…mi dite perche’ si sta trattando sulla base economica e sui bonus? Che senso ha? Se avesse avuto intenzione di andarsene a giugno, avrebbe firmato un rinnovo di 2 anni a massimo 3 o 4 milioni, cosi’ da guadagnare un po’ di soldoni prima dell’addio…no? A che serve una trattativa sulla base economica, se vuole la clausola per andarsene? :S
      Sarebbe davvero RIDICOLO…nessuno perderebbe 6 mesi di vita cosi’. Nessuno. 😀

      Rispondi
      • il mio voleva essere un intervento quasi scherzoso, anche io credo che DDr rimanga, anche se la clausola, se veramente esiste, e’ sempre una spada di Damocle sulla societa’

  26. Secondo me firma con clausola e se non andiamo in Champions va via a Giugno… Certo ke se la clausola è di 15 milioni stiamo messi proprio male!!

    Rispondi
  27. lui è tifoso della roma, non dei tifosi e visto come è stato trattato negli ultimi anni non mi meraviglerei più di tanto se se ne andasse poi basta co sta storia,è forte ma se vuole proprio andare nisba..ne abbiamo tanti di problemi già a cui pensare

    Rispondi
    • De Rossi è il problema maggiore!!! De Rossi è fondamentale e in queste ultime partite lo stiamo vedendo!!! Puntualizzo: è fondamentale non perchè è Romano e Romanista o perchè è capitan futuro, ma è fondamentale perchè nel suo ruolo è uno dei migliori!!! Quindi se se ne dovesse andare sarebbe un gran bel problema, altro che non sarebbe un problema!!!

      Rispondi
  28. Che l’articolo è una stronzatà lo si nota pure dai 10 milioni a settimana!!! 😆
    Spero che la premier la vinca lo United…FORZA MAN UNITED!!!

    p.s. De Rossi non andrà mai via a 0, specialmente dopo la scenetta del taxi, sarebbe un prenderci in giro 2 volte!!!

    Rispondi
  29. Io non crederò mai che fa una beffa cosi alla Roma e ai suoi tifosi, ci conosce troppe bene e non se ne andrà mai a zero euro…poi cmq se firma con noi con clausola, se volesse andarsene un giorno gli augurerò tutto il bene del mondo. Per ora mi auguro sia una chiacchiera,trattandosi di giornali comunque lo è.

    Rispondi
  30. l’unico problema (a meno che non c’ho capito niente) è che non ha firmato con noi..quindi se ne andrebbe a parametro 0 se firmasse con loro..giusto?

    Rispondi

Lascia un commento