Calciomercato Roma, sale il prezzo di Higuain

Il prezzo di Gonzalo Higuain continua a crescere vertiginosamente: secondo quanto riferisce “Marcail Chelsea di Villas-Boas si è visto rifiutare un’offerta clamorosa di 40 milioni di euro per “El Pipita”. Il giocatore argentino con la maglia del Real Madrid ha messo a segno 94 reti in 194 partite: ben 17 quest’anno, con 32 presenze all’attivo. Ha cominciato la stagione giocando poco per un problema fisico, ma poi si è ripreso il posto da titolare, a suon di gol e prestazioni convincenti. Di Higuain si era parlato di un interessamento da parte della Roma, ma a questi prezzi si è dovuto tirare indietro Abramovic e solo il Psg potrebbe convincere i Blancos a far muovere il bomber argentino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

59 commenti su “Calciomercato Roma, sale il prezzo di Higuain”

  1. Vorrei ancora una volta elogiare il mio allenatore preferito (dopo di per me cè capello):
    “Lo special one” ,Mourinho

    Nel 2002 alla guida del Porto Mourinho conquista la sua prima Primeira Liga portoghese, ad aggiungersi al titolo nazionale arrivano anche la Coppa del Portogallo, , e soprattutto il primo trofeo europeo, la Coppa UEFA.
    La stagione 2003-2004 inizia con la vittoria nella Supercoppa portoghese.
    In quellanno mou ottiene la strabiliante vittoria in Coppa dei Campioni con il porto 😯 .
    Nel 2004, passa al chelsea ed al suo primo anno va a vincere la Premier League.
    Si aggiudica poi la Carling CuP
    Nel 2005-2006 Mourinho conquista la Community Shield battendo l’Arsenal per 2-1 ad inizio stagione e rivince nuovamente la Premier League per il secondo anno consecutivo.

    Nella stagione 2006-2007 il Chelsea conquista la FA Cup contro i Red Devils del Manchester United e la Coppa di Lega contro l’Arsenal.

    NEL 2008 Mourinho è sulla panchina dell’Inter
    Quell’anno l’Inter vince la Supercoppa italiana battendo la Roma.
    l’Inter dopo conquista lo scudetto 2008-2009
    Nella stagione 2009-2010 conquista il campionato, la Coppa Italia e la Champions League consentendo così all’Inter di essere la prima squadra italiana a raggiungere questo traguardo(tripleta).

    Nel 2010 passa al Real Madrid e conquista il suo primo titolo vincendo la Coppa del Re contro i rivali del Barcellona.

    Stagione 2011-2012(AD OGGI)
    Il real sta a 52 punti il barcellona a 45 nonostante abbia perso tutti gli scontri diretti con i blaugrona.
    è in corsa per vincere la champions ed il campionato..

    Alla faccia di chiama lo chiama medinho questo è il piu grande allenatore di tutti i tempi,perche ha vinto dappertutto!

    Rispondi
    • in compenso è un cafone che dalla vita ha imparato solo come mettere i piedi in testa agli altri.. e comunque il tuo commento è indiscutibile e dimostra che nel calcio contano i risultati.. tocca a te, caro luis, mostraci i risultati e i trofei.. staremo a vedere..

      Rispondi
      • nella vita dipende quale intendi,nella vita privata nn lo coonosciamo,con i giornalisti e i media fa il cafone e fa pure bene..per questo mi piace.

  2. Io mi domando una cosa: ma l’anno scorso quando c’erano Ranieri e Montella e si perdeva xk stavate tutti a criticare e invece quest anno è concesso tutto e bisogna stare zitti??? Non mi tirate fuori la storia di dirigenza nuova, giocatori nuovi, allenatore nuovo xk sono passati 7 mesi… Sta scusa andava bene ad Agosto!

    Rispondi
    • boh, io non c’ero l’anno scorso.
      però ti dico che per gli insuccessi di ranieri mi sono incàzzato solo coi giocatori e per quelli di montella… be’, era montella, non mi aspettavo nulla di più da un allenatore di passaggio e un amicone di spogliatoio.

      quest’anno non critico perché non ho nulla da criticare… a parte la sostituzione di lamela ieri, io avrei fatto uscire borini ma l’allenatore non sono io, così non vengo a sfogarmi da utente represso, su ‘sto sito, evidentemente lo aveva visto nervoso, càzzo ne so, mica ci sto io a 10 cm dal campo.

      Rispondi
  3. bonasega… che si dice? ieri che dicevano i piagnoni? tutti ad attaccare squadra e allenatore, immagino. a fare fantamercato su chi doveva essere preso? c’ho indovinato?
    per fortuna stamattina avevo un’importante appuntamento di lavoro, così finita la partita sono corso a casa e mi sono messo a dormire senza venire a leggere le strònzate di certi “tifosi” :mrgreen:

    Rispondi
    • Beh senti io sono uno che difende Louis Bojan e anche Totti (basta che si sia onesti e si dica anche quando gioca male lui e non solo i vari Bojan e compagnia bella). Però certo che ieri non ho brindato a muller thurgau

      Rispondi
      • ah ah… vai, vai bulletto del quariterino. Meglio ‘na stronzata ogni commento che ‘na porcata, come fai te. E cmq le stronzate vere le hanno fatte i tuoi beniamini ieri sera: Luis Enrique (che da bravo spagnolo je piace “La Corrida”, perchè è un dilettante allo sbaraglio) e il filosofo Baldini, che ieri nel dopo partita ha sparato c@zzate in diretta nazionale. Te ne sei andato a dormire oggi pomeriggio? È meglio che ci andavi ieri sera, almeno ti risparmiavi quello s c h i f o. O forse ieri hai preferito latitare perchè oggettivamente pure le tue porcate erano troppo improponibili subito dopo quello “spettacolo”? Vai, vai, bulletto del quartierino…

      • no, ma se sei romanista ora non puoi ridere. Ma lo so, è difficile. La verità è che vi rode, che il vostro Gesù Cristo iberico stia affondando. Ma l’hai vista la Roma ieri sera? Ma pensate un po’ al bene della squadra invece de fa’ i regazzini che nascondono la testa sotto il lenzuolo.

      • sì vabbè… se dovevo essere triste per ogni insuccesso della roma, a quest’ora m’ero tagliato le vene 😕
        mi rode il culo per 90 minuti, finita la partita torno alla mia vita e già c’ho tanti cazzi per essere arrabbiato o giù di morale… ci manca pure la roma.
        poi se lo stipendio me lo pagava la roma, allora potevo pure perdere tempo a incazzarmi, con te o con chiunque altro… ma dal momento che non è così… 😉

      • Principe capisco che ieri abbiamo fatto schifò, che abbiamo giocato malissimo e su questo ti do pienamente ragione, però Luis Enrique è l’allenatore della Roma e in quanto Romanista dovresti sostenerlo!!! E poco carino gufare la squadra per cui si tifa, solo per dire “Avevo ragione!!!” Se in tanti anni di storia non abbiamo vinto un caxxo la colpa è anche di noi tifosi che gufiamo la stessa squadra!!!

      • De fatte ieri npartitone… poi 9 vittorie su 20 partite eliminati dallo Slovan e tocca sostene a spada tratta Lucho…. sa vedi cosi 😕

      • Ma siete sempre i soliti. Ma chi è che gufa? Ma credete che si mette a vedere la partita della sua squadra sperando che perda? Io pure ieri ho tifato Roma, fino alla fine. Una volta finita la partita che devo fare? Devo fare lo struzzo con la testa sotto la sabbia e continuare a ripetermi che la strada è quella giusta. LE è un dilettante, è al rpimo campionato in una massima serie, ha sbagliato più chi l’ha preso che lui, ma alla fine chi non è capace se ne deve andare. È da luglio che sta qui, sono più di 6 mesi. Ripeto: 24 partite 9 vittorie. E la cosa più preoccupante è vedere COME si è perso e COME si è vinto. La Roma anche quando ha vinto (MERITANDO e senza rubare, lo sottolineo) ha lasciato comunque agli avversari spazi imbarazzanti. Solo in due occasioni ha esibito una difesa convincente: a Bologna e in casa col Cesena. Magari anche per mezza partita con l’Atalanta. Ma ora basta, bisogna pure aprì gli occhi.

      • Ema, fai bene, hai ragione, uno non è che può basare la sua vita sulla Roma. Sarebbe malsano e avremmo fatto già tutti una brutta fine visti i risultati. Finita la partita è finito tutto, ok, uno deve tornare alla sua vita, è giusto. Ma non è che per vivere meglio uno si deve raccontare c@zzate, dicendo che va tutto bene e si deve continuare così.

      • principe, ho smesso lo sfotto’ amichevole dall’intervento precedente (anche se esagero io cazzèggio 😉 lungi da me accanirmi per ‘ste cose).
        io non ho mai scritto che va tutto bene, mi diverto a punzecchiare gli estremisti pessimisti ma non per questo sono un estremista ottimista. trovami un mio intervento in cui ho sostenuto una cazzata della squadra/allenatore/società e mi genufletto sui ceci.
        come ti dicevo, vengo qui per svagarmi un po’, non mi passa per la testa di accanirmi con chi la pensa diversamente, altrimenti invece di dirti che “scrivi strònzate” (magari a parole scritte non arriva, ma scrivo col sorriso sulle labbra per passare il tempo, anzi, ti dico che quando hai fatto un pezzo per il sito, nonostante non condividessi quasi nulla, ho apprezzato il tuo modo di porti) avrei sbraitato come un troglodita 😛

      • Non ti preoccupare. Era logico che la discussione non fosse tignosa o estrema. È logico che ognuno di noi viene a passare un po’ di tempo su questo sito e a discutere di sport, magari con un po’ di pepe in più per scaricarsi dallo stress. Non preoccuparti Ema. Passa una buona serata. Io me vado a fa una serata a carte con un paio di amici. Ciao.

    • Le “stronzate” si sono solo attenute alla realtà, e più che attaccare c’è un buon senso di critica dopo essersi fatti inchiappettare con 4 gol dal Cagliari.
      Poi oh, alla fine compensate voi che vedete tutto roseo e non criticate con buon senso un 4-2 in casa del cagliari.

      Rispondi
      • boh, avrò avuto un botta e risposta con 400 utenti… non mi posso ricordare tutti.
        ricordo giusto i miei preferiti come il principe o santiago :mrgreen:

        a proposito, OT per OT, ma che fine ha fatto il geniale caligo?

      • Che poi “Ema” (ammazza, e io so’ “sboccatA”) vieni qua, bello gagliardo, a dire che spariamo stronz@te. Mi pare che il campo stia dimostrando che le c@zzate qui le stai a di’ te.

      • Ema tu ti sei divertito a prendere 4 scoppole dal cagliari e a farti umiliare da quel pippone di Thiago Ribero??? Io sinceramente no… queste non mi sembrano stronz.ate ma la realtà dei fatti!!
        OCCHI APERTI!

      • principe, mi ricordi quegli utenti che valutano la bravura di un attaccante (ma anche un centrocampista) coi minuti giocati e i gol fatti 🙄

      • Non mi hai inquadrato Ema. Infatti sono sempre stato uno che negli anni scorsi ha detto che Vucinic era il giocatore fondamentale nel nostro scacchiere, e se si vede semplicemente lo score, e non le prestazioni, sembra il contrario. Proprio per questo ti ho voluto sottolineare non solo i numeri di LE fino ad ora, ma anche COME si è vinto e COME si è perso fino ad ora.

  4. Non capisco il perché del titolo “Mercato Roma: Higuain ecc. ecc.”… onestamente per le nostre condizioni e opportunità come si fa a pensare che Higuain possa essere verosimilmente un nostro obiettivo di mercato? 🙂

    Rispondi
  5. Senti Matteo ti voglio bene….ma cosa ci azzecca Hihìguian con la Roma?? Tipico del giornalista, pensa ieri ho fornito dati che dicono che abbiamo il 70% di inattivi giovani. Il giornalista ha scritto che ci sono 70% di scoraggiati sul mercato del lavoro. domanda ci fosse abbastanza lavoro, nessuno studierebbe più? Però poi a giustificarmi con il mio Presidente della provincia ci sono dovuto andare io, non il giornalista. Rendo l’idea?

    Rispondi
    • Quest’articolo e’ stato utile a dimostrare come certi giornalisti non facciano altro che inventare notizie. ^^ Sono stato tra i primi ad innervosirmi quando sentivo parlare di questo giocatore in chiave Roma…ed ecco qui…anche se molti faranno orecchie da mercante. 🙂
      Stefano, ti voglio bene anche io, pero’ non sono un giornalista, ancora…sono d’accordo, non e’ una bella categoria…inutile negarlo. Letti i miei numerosissimi articoli contro il giornalismo sportivo italiano? Quello SPORTIVO…figuriamoci gli altri! 😉

      Rispondi
  6. Ormmai purtroppo non verrà più… 😥 Speriamo che Baldini che l’ha scoperto lo convinca, ma la vedo difficilissima… Se solo Pradè non l’avesse ifiutato a prezzo BASSISSIMO!!!! 😈

    Rispondi

Lascia un commento