La Roma parte per Cagliari, Pjanic rassicura i tifosi sulle sue condizioni fisiche

La Roma è partita alla volta di Cagliari dove stasera affronterà la squadra allenata da Ballardini. Non saranno presenti De Rossi, Cassetti, Cicinho, Burdisso e Osvaldo. La squadra raggiungerà l’isola verso l’ora di pranzo.

I giocatori sono arrivati per le 10.24 all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Pjanic ha risposto ai cronisti presenti: “Sto bene” a chi gli chiedeva delle sue condizioni di fisiche. Il giocatore era uscito anzitempo nella sfida con il Bologna.

La Roma alle ore 11 in punto è partita con il volo AZ 8066 per Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma parte per Cagliari, Pjanic rassicura i tifosi sulle sue condizioni fisiche”

  1. considerazioni sulla primavera:
    Ma virga io sinceramente nn l’ho mai visto,sentito ma nn visto,ma la mia domanda è :virga è nome d’arte o il cognome proprio?
    Nn è che s è voluto chiamare virga nel nome dei cavalieri dello zodiaco???
    Cmq virga è tornato a roma,bentornato virga quanto tempo..dove stavi in tibet???
    Sai comè nn ti ho mai visto in tv…

    Spero gli altri prestiti nn facciano la fine di virga..

    viviani sta bene in primavera o in prestito per me nn è pronto.

    Io vorrei vedere piscitella in rosa e vorrei vederlo giocare,sto cominciando a pensare che nella primvere ci sono un po di raccomandati..

    Caprari per carità è bravo,ma per me verre,viviani che hanno fatto gia parte della prima sqaudra so un po sopravvalutati.

    Mentre piscitella è sottovalutato e poco considerato,e forse è il piu completo di tutti,perche ha corsa tecnica e tiro,e molti gol fatti da caprari,penso che li debba a piscitella che è anche uomo assist…

    Detto questo bertolacci lo rivoio a roma,nn voglio che fa la fine di un certo conti…che per me come panchinaro andava da dio a roma ,perche è un bel giocatore.

    Rispondi
  2. Io vorrei Viviani vertice basso e Gago e Pjanic intermedi: sarebbe sicuramente un centrocampo molto più preciso rispetto ad uno con greco e simplicio…

    Rispondi
  3. Dai che questa sera cambia la musica, la Roma c’é!!!
    Basta con questo tifo da tennis, con queste auto-iettature e con ste nenie esistenziali…

    Paura di chi? Ma non fatemi ridere femminucce!!!

    Forza Roma!!!!!!

    Rispondi
  4. SE GIOKIAMO ANKE SENZA PJANIC …. IL CENTROCAMPO DEL CAGLIARI CN CONTI NAINGOLAN E COSSU E + FORTE DEL NOSTRO (GAGO SIMPLICIO GRECO) HO DETTO TUTTO…. SPERIAMO DI NN PERDERE MA IO HO BRUTTE SENZAZIONI …. SPERO DI SBAGLIARMI

    Rispondi
  5. Dai pjanic che sie fondamentale.

    Cmq complimenti a zeman,il pescara gioca da dio e prende anche meno gol,rispetto alle classiche sqaudre di zeman.

    Spero di verti in serie A presto mister zeman,per il calcio ha bisogno di persone pulite come te,prenditi la rivincita che ti spetta,visto che per molto tempo il palazzo(de sto cazz),nn ti ha fatto allenare,e abbiamo assistito a partite obrobriose,infatti in europa ci hanno sempre bastonati,salvo l’inter,allenata guarda caso a uno straniero…

    Rispondi
    • cè sta cosa che si sente dire che gli allenatori italiani so i piu bravi è una cavolata immensa.
      Altrimenti nn si spiegherebbe perche fuori patria piamo solo tante scoppole..dall’europa liga alal champions ,ci fanno sempre il sederino rosso.

      Rispondi
      • so adatti alla serie a dove ci sono squadre allenate alla tattica come la loro ma in europa che conta velocità e possesso di palla dimostriamo di esse scarsi, per me per es. l’atletico alla lazio je fa il cu..lo del colore delle loro maglie, a striscie rosse 🙂

      • Ma pure il villareal o il malaga di battista ,l’atletico ie fa na goleada tale,che lotito se fa porta’l’abaco per tenere in conto.

        Se poi incontrassero il barcellona io ie la darei vinta a tavolino,per prendere meno gol…

Lascia un commento