Cagliari-Roma, si prospettano tanti ballottaggi

Stasera contro il Cagliari Pjanic potrebbe partire dalla panchina per il fastidio alla coscia rimediato domenica pomeriggio in Roma-Bologna, l’ importante però è che è stato convocato. Assente invece De Rossi, lo staff spera di potergli far giocare l’incontro di sabato con l’Inter.

I giallorossi sono in partenza questa mattina ed il ritorno è fissato in nottata.

La probabile formazione di questa sera dovrebbe essere: Stekelenburg, Rosi, Juan, Henize, Taddei, Gago, Pjanic, Greco, Lamela, Totti, Bojan.

In realtà sono molti i ballottaggi previsti per una maglia da titolare: Kjaer-Heinze-Juan per due posti in difesa, Greco-Simplicio a centrocampo, sempre che Pjanic sia a completa disposizione e Bojan-Borini in attacco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Cagliari-Roma, si prospettano tanti ballottaggi”

  1. Io vedo un solo ballottaggio:bojan -borini ,dato che borini sè magnato 3 gol contro il bologna farei giocare bojan ,in pratica gioca chi fa meni peggio.

    Se bojan farà male alla prossima rietra borini e via cosi..

    Fino a che nn torna l’animale osvaldo,o nn è disponibile il giocatore anche punta:Marquinho

    Rispondi
  2. La roma non può permettersi di sbagliare questa partita (cosi come quella di catania e contro l’inter). Se si vuole restare in corsa per i primi 5 posti bisogna fare un filotto. Indi per cui, centrocampo con gago-pjanic-greco (tra greco, simplicio e perrotta scelgo greco).
    In difesa Heinze sicuro; juan e kjaer per me è indifferente, entrambi hanno i lapsus.

    Li davanti chi mette va bene.

    Rispondi

Lascia un commento