Pizarro al City, manca solo la firma del giocatore

Ormai Pizarro è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Manchester City. L’ex centrocampista dell’Inter volerà alle 14:00 dai suoi nuovi compagni, dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i citizens. Le ultime indiscrezioni riferiscono di una partenza in prestito secco. Il suo agente ha parlato a vg.it, ma non ha spiegato la modalità d’acquisto:
I problemi relativi al permesso di soggiorno sono stati superati e il Manchester City chiederà una deroga relativamente alle presenze in Nazionale. Voleremo in Inghiterra alle 14“.
Si aspetta il comunicato ufficiale dei due club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Pizarro al City, manca solo la firma del giocatore”

  1. ma smettetela di dare la colpa a rosella dell’attuale povero mercato.. questa società deve spendere i soldi per vincere, non c’è altra via nel calcio moderno.. fuori i soldi e prendere bei giocatori di oggi, non i FORSE campioni di domani.. che devo aspettare la pensione per vedere il prossimo scudetto?

    Rispondi
  2. LA SITUAZIONE SOCIETARIA KE HANNO TROVATO ERA DISASTROSA …. GIA’ HANNO MESSO TANTI SOLDI X FARE MERCATO IN ESTATE E FAR QUADRARE UN PO’ I CONTI… KREDO KE LE OPERAZIONI KE CONTANO LE FARANNO A GIUGNO.. VISTO KE QUEST’ANNO SI PENSERA’ SL A FORMARE UN IDENTITA’ DI GIOCO SENZA DIPENDERE DAI RISULTATI… POI L’ANNO PROX E’ DIVERSO

    Rispondi
  3. Buongiorno a tutti…
    Io comincio a pensare che anche gli Americani siano un grande bluff…a Gennaio mi sarei aspettato qualche rinforzo importante in questa squadra…invece nulla…è arrivato Marquinho che personalmente non conosco…Eppure di buchi ne abbiamo tanti…di giocatori da poter prendere ce ne erano e secondo me anche a prezzi accessibili…considerando che la distanza dalla zona champions non è così distante…BISOGNAVA RINFORZARE LA SQUADRA…
    Spero che vi stiate convincendo tutti della INUTILITà DI BOJAN…

    Rispondi
      • Ha detto che per lui (zio tom) De Rossi guadagna troppo e quindi può tranquillamente andar via…ALLORA DIMENTICHIAMOCI ANCHE I TOP PLAYER DATO CHE NON RIUSCIAMO A MANTENERE L’UNICO CHE ABBIAMO…
        PURE LA LAZIE CACCIA 12 MILIONI PER HONDA…
        DIMENTICHIAMOCI LA ROMA AD ALTI LIVELLI PER I PROSSIMI 10 ANNI…

      • Di Benedetto non ha MAI detto che “De Rossi guadagna troppo e quindi può tranquillamente andar via”

        Queste parole (che poi non sono esattamente cosi) sono per bocca dei piccoli azionisti della Roma. Non di Di Benedetto

    • Pensa un po’ che io ero depresso come lo sei tu una dozzina di mesi fa quando sentivo parlare di banche, fallimento.. della Roma.

      Che ora persino Marquinho mi appare come Zidane!

      Rispondi
    • “a Gennaio mi sarei aspettato qualche rinforzo importante in questa squadra”

      Questo è il problema del 90% dei tifosi qui sopra e in generale. Vi fate i film in testa e poi rimanete delusi dalla realtà.

      Rispondi
      • Caro Tommy…NON SONO FILM IN TESTA…ANDIAMO A VEDERE NELLE VARIE CONFERENZE STAMPA SABATINI COSA DICEVA SUL MERCATO DI GENNAIO…SOSTITUTO DI BURDISSO…POI I TERZINI…POI IL CENTROCAMPISTA…QUI LA MEMORIA L’ABBIAMO TUTTI…PROMESSE NON MANTENUTE…
        Perchè ho capito che qui c’è gente che crede di poter arrivare tra le prime tre con la squadra che abbiamo…SCORDATEVELO E LEVATEVI I PROSCIUTTI DAVANTI AGLI OCCHI…

      • Si ma di quanto tempo fa??

        In questi ultimi 1-2 mesi sono cambiate tante cose.

        Prima di tutto in questo arco di tempo si è vista una Roma nettamente in crescita che ha visto giocatori dati da tutti (me incluso) a inizio stagione, completamente inutili come Juan e Taddei. Che bene o male fino adesso hanno chiuso alcuni buchi in rosa, con le loro sufficienti prestazioni.

        E poi c è da dire che fare il mercato in uscita non è facile quanto quello in entrata!

        La Roma prima di comprare deve vendere i pesi inutili! Ma come tali pochi e nessuno vuole quest ultimi! E quindi il mercato in entrata è rallentato!

  4. Ahahaha… con tutta la mia ammirazione per questo giocatore, pero’ sulla foto sembra abbia lo sguardo di uno che s’é cagàto addosso.

    Rispondi
  5. Se va al city in prestito a fine stagione ritorna alla base!! Io spero ke a Giugno non si trovi la scusa ke bisogna vendere i pesi morti xk la prossima sessione di mercato mi aspetto un paio di top player altrimenti hai voglia a parlare di transizione!!

    Rispondi
    • quoto..a giugno se ce li rimandano a casa conviene svincolarli e basta..visto che ci saranno da fare investimenti importanti non mi pare il caso di accollarci pure i stipendi dei pesi morti..o se ne vanno o se ne vanno

      Rispondi

Lascia un commento