Probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Bologna

Ecco le possibili formazioni dei quotidiani sportivi per Roma-Bologna:

CORRIERE DELLO SPORT
Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Juan, Taddei, Greco, Gago, Pjanic, Totti, Lamela, Borini

GAZZETTA DELLO SPORT
Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Juan, Taddei, Greco, Gago, Pjanic, Totti, Lamela, Borini

IL MESSAGGERO
Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, Pjanic, Gago, Greco, Totti, Lamela, Borini

IL ROMANISTA
Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, Gago,Pjanic, Greco, Totti, Lamela, Bojan

IL TEMPO
Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, Pjanic, Gago, Greco, Totti, Lamela, Borini

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Bologna”

  1. Lla lazio ha preso honda che da quanto sìho io è un buon trequartista come il profeta.

    Ora per spenderci 14 milioni,la lazio vede in lui il sostittuto del prrofeta.

    Un giocatore ,un campione come il profeta è rimasto fin troppo alla lazie,sai le offerte che avrò lotito,per me il profeta appena possibile sarà venduto,a sto punto a giugno,perche nn sta in cielo ne in terra ,che uno cosi bravo debba avere un ingaggio ridicolo,come puo farli lotrito

    Rispondi
  2. una domanda sul gioco dream league
    qualora io acquistassi un giocatore oggi a 10,che nel corso della stagione aumenta di valore,nel caso in cui successivamente venga da me venduto,il ricavato sarà pari al costo iniziale spèso(10),o sarà pari al valore maturato durante la stagione)che so ad esempio 30)???

    Rispondi
  3. Ho sentito che la Lanzie ha praticamente preso Honda dal CSKA Mosca… io spero fino alla fine che la trattativa non vado in porta, perché me roderebbe troppo er cuIo… Honda è veramente un gran bel giocatore, ed in un ipotetico centrocampo con Hernanes sarebbero devastanti regà… mortaccì loro…

    Rispondi
    • con tutto il rispetto corsaro,ma honda è giapponese e i giapponesi nn sono mai stati fenomeni,devastanti è una parola troppo grossa!!!fiugrati se possiamo aver paura di honda!!

      Rispondi
      • Che significa, non esiste nessuna correlazione tra la Nazione di appartenenza e le abilità calcistiche… Messi poteva nasce pure con l’occhi a mandorla, oppure sammarinese o giamaicano… io te dico che Honda veramente è forte purtroppo, seguo il calcio internazionale e non mi è nuovo… non sarà un fenomeno, per carità, ma è un ottimo giocatore…

      • è un buon giocatore ma tu hai detto che con questo diventano”devastanti”,mi senbra un pò troppo no?!

      • Nel senso che Hernanes secondo me è un campione, se gli metti vicino un ottimo calciatore come Honda e considerando pure Ledesma che comunque è un buon regista formano un ottimo centrocampo purtroppo!

    • Honda è un onesto giocatore, nulla di più, almeno a mio parere. È veramente bravo sui calci piazzati, quello sì. Anche io spero che salti (ormai però lo danno per fatto) ma per ragioni diverse: è un’ottima operazione di marketing che porterà molta attenzione sulla lazie (sappiamo come sono i giapponesi), nonchè qualche bel soldino e potenzialità commerciali con partner orientali. Certo che 14 milioni sono troppi per un giocatore così. Aggiungo che mi rode vedere la lazie spendere 14 milioni nel mercato di gennaio, mentre noi stiamo a sindacare da giorni su due spicci per marquinho. PS: non dite che i giapponesi non sono mai stati fenomeni. A Nakata dobbiamo uno scudetto, e non è poco!

      Rispondi
  4. Ma ora quanto ci scommettete che se la roma rimette dentro juan,rosi,greco e borini (la formazione di cesena),rivince???

    Heinze deve giocare pero,in molte delle formazioni nn lo vedo.

    Rispondi

Lascia un commento