Passarella chiede un anticipo per il pagamento di Lamela

Daniel Passarella ha incontrato i dirigenti della Roma e si è recato in una filiale della banca Unicredit per chiedere un anticipo di 6 milioni di euro per il trasferimento di Lamela. Il presidente del River si è recato in banca dato che quando fu preso Lamela il suo valore l’euro oscillava sui 6 pesos. Adesso, per colpa della crisi finanziaria, la moneta è scesa a 5,70 pesos.

Inoltre la squadra argentina riceverà il bonus di un milione di euro perché il trequartista giallorosso ha giocato più dì 10 partite.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

115 commenti su “Passarella chiede un anticipo per il pagamento di Lamela”

  1. Torniamo a Borini e Okaka. Ricordate la confusione relativa ai comunicati? Comprato tutto o comprato metà?

    Ho trovato una cosa interessante. Effettivamente non si parla di comproprietà ma di questa nuova cessione in compartecipazione:

    “il nodo tecnico della «cessione in compartecipazione» è più complesso di quello che potrebbe apparire dalla semplificazione giornalistica: nella realtà quella che viene raccontata come la cessione a metà di un calciatore è la sintesi di una vendita al 100% con il diritto di partecipare per il 50% del valore della cessione agli ulteriori effetti patrimoniali dovuti alla titolarità del contratto (in pratica al valore della vendita successiva).”

    Tanto lo so che la dovrò spiega’ a gesti.

    Rispondi
    • ah ecco, vabbe mica ce voleva un genio pe capillo, bastava dire che l’acquisto era completo e tra le clausole c’era quella che il 50% della prossima cessione andrà al parma… invece de parlà in austrungarico potevano dire semplicemente questo, aggiungendo che chi gioca a football manager avrebbe capito subito di che se parlava, senza tirà fori parole incomprensibili facendo crede che è comproprietà, quando è molto diverso dalla comproprietà!!!

      Rispondi
    • Da questa intervista:ddr dice che il suo senso della vita è gaia la figlia…

      Nn avevo visto l’intervista,bè ora che lho vista che ddr possa restare a vita,sono un po piu sicuro..

      Rispondi
  2. raga una cosa è sicura sto programma non farà mai più l’odiens che gli abbiamo fatto fare questa sera per vedere DDR. fa proprio S C H I F O.

    Rispondi
    • io lo trovo uno dei pochi programmi televisivi che merita di esser visto sia per sentir suonare live Elio e le storie tese o Gazzè-Fabi-Silvestri nel caso di ieri sera (ti assicuro che oramai è una cosa rarissima vedere dei bravi musicisti in tv, c’era tempo fà anche il programma di Stefano Bollani su rai2 che proponeva musica con la M, “logicamente” lo hanno messo in seconda serata), sia per godersi un pò di comicità sana come quella di Diego Bianchi.

      ma noi in italia siamo innamorati di gigi d’alessio e della comicità tette/cul.o di de sica.. che ci vuoi fà

      Rispondi
      • Sostiene Bollani… uno dei pochi programmi del 2011 della Rai a salvarsi… (c’era pure la Guzzanti). ho cominciato a vedere quel programma dopo che Bollani ha Duettato dal vivo con Cremonini a Quelli che il calcio…. Brividi

      • Stefano Bollani, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista, Roberto Gatto.. ce ne sono tanti in italia: perchè mi propongono sempre la solita Laura Pausini o il Nino D’Angelo di turno?

        Cmq, si potrebbe parlare per ore di musica, off topic infinito.. ritorniamo alla nostra Roma :mrgreen:

  3. vabbè regà dopo sta scenetta me ne vadò a dormì…e vado a dormì sicuramente più tranquillo de ieri,l’altroieri e l’altro l’atroieri…..e pure voi dovreste fà lo stesso…perchè sta scena pe me significa tanto…ne riparleremo e vedrete che c’avrò(c’avremo)ragione…bella pe voi…notte a tutti…

    Rispondi
    • Notte Mattè!!!! Grazie, mò semo sicuramente tutti più tranquilli!!! Dopo sta scenetta non pò annà via, sarebbe prenderci per il culò!!! Notte e sempre FORZA ROMA!!!

      Rispondi
  4. Cmq a giugno ddr se vuole..se ne va..capirai 15 milioni nn so niente..pure lotito volendo ce po fa un offerta…

    Cmq dipende dalla roma come scritto,ddr va per i 30 anni,poi da quanto so ha un obbligo di far sapere alla roma che se vuole andar via deve farglielo sapere 1 mese prima delle sessioni di mercato,cosi la roma ha tutto il tempo per sosttuirlo,cmq becchiamo 15 milioni,sti americani ne metteranno penso alri e 10 e se prendiamo uno tra de jong o ericsen o sandro e a me sta piu che bene ,anche perche so pure molto piu giovani,alla fine è andata come doveva andare,cè ddr se rimane ok,se va via la roma guadagna qualcosa,poi pero i nostri occhi si dovranno voltare sulla societa americana come per dire:
    Mo tocca a voi…cacciate li sordi veri..la roma deve essere da vertice.

    Rispondi
    • Bellaroma pure se va via a 15, va bene perchè almeno ci avrà fatto guadagnare qualcosa, certamente non quanto il suo reale valore, però…l’importante è che firmi, poi se resta o va via lo ringrazierò comunque!!

      Rispondi
      • Guarda che hai detto la stessa cosa mia scipio,solo per me esultare per un ddr che dice che resta è esagerato,perche nn si sa che è sicuro a vita roma,mentre si sa che resta con clausola ridicola di 15 milioni proprio perche ,nn è sicuro di stare a roma(altrimenti firmava come gia detto e amen,niente clausole e prezzo fissato dalla roma ).

        Poi come gia detto se va via e sti americani sopra a sti 15 milioni ce ne mettono altri 10 o 15 e prendiamo un sostituto degno,per me è pure meglio,perche ddr ha cmq 30 anni.

        Detto ci tocca solo aspettare.

        Cmq io è da agosto che dicevo che ddr firmava all’ultimo

      • Bellaroma, ovvio la Roma non è De Rossi, ma lui, indipendentemente dal fatto che sia romano, è uno dei migliori centrocampisti al Mondo ora come ora…cmq, aspettiamo e vediamo!!! 😉

      • Ma io dico che si po vince pure senza di lui,l’importante era nn perderlo a zero,perche un conto cacciare 15 milioni e metterli sopra ai 15 guadagnati per comprarti un altro campione a 30 milioni,un conto è cacciarne 30 di botto.

        Osvaldo è costato 17 penso,per cui sti americani a caccia ste cifre nn hanno problemi e se li sommi ai 15 incassati,un campione sabatini con 30 milioni ti pare che n te lo porta????io penso di si.

  5. Buonasera a tutti!!! Ho appena visto il video di Daniele e dopo questo, non penso che se ne possa andare, sarebbe una presa per il culò doppia!!! Speriamo bene, SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  6. Dunque la roma ha, tra bologna e catania, la possibilità di portarsi a -2 dall’udinese. QUesto significehrebbe portarsi nella scia di lazio inter e udinese (le 3 squadra davanti) per poi giocarsi il 3 posto.

    SPero la roma ne approfitti!

    Rispondi
  7. bè rega so contento per ddr che resta st’anno….ora vEDREMO la clausola(perche sarà sicuro da quanto so io un contratto con clausola di 15 milioni circa,cosi ddr nn rimente vincolato al contratto.)

    La prima serie sembra finita,alla prossima…anche se dipende solo ed esclusivamente della roma,ecco perche dico che la pazienza lascia il tempo che trova,dobbiamo sbrigarci ad arrivare in champions ,il prima possibile,st’anno io ci credo,il prossimo anno deve essere un obbligo,e nn voglio aggiunge altro..

    Rispondi
      • ma che significa sta co voi?Se voi pensate che ddr resta a vita fatelo pure,ma se alla fine ci sarà sta clausola di 15 milioni un motivo ci sarà tu che dici???
        Altrimenti firmava e amen,invece vo mette sta clausola de 15 milioni poi pure bassa..

        Tocca esse oggettivi e realisti prima che tifosi,altrimenti tifavamo goteborg e no roma.

      • stai con noi ..nel senso ,una volta un po’ di ottimismo..magari va via veramente a Giugno, pero’ adesso ha firmato

      • Si ma nn hai capito il discorso,io nn so ne ottimista ne pessimista so solo realista.

        Anzi ti dirò che se va via e sti americani mettono altri 10 o 15 milioni sopra e ci portano uno giovane e forte(de jong,sandro,ciccoko del tolosa,ericsen),per me è pure meio…pensa un po…
        Direi che so ancora piu ottimista,e poi io souno dei pochi che dice sempre che crede nella champions ancora,piu ottimista de cosi…

  8. regà…la firma ufficiale ancora non c’è…però dopo stosiparietto credo che se possa dì che la vicenda ha preso un verso più che definitivo…è fatta….cioè dai…dopo na cosa così non se ne potrebbe andà…sarebbe na presa per culò troppo grossa….ripeto è fatta…

    Rispondi
  9. queste le parole esatte…dove mi porti?…manchester ,parigi?,dubai?budapest?,las vegas?boh…non lo sò sò confuso…vabbè alla fine RESTO QUà….me sembra abbastanza esplicito….no?

    Rispondi
  10. Io ce farei veramente spesa dall’Udinese… in particolare tre giocatori: BASTA, ISLA e ARMERO.
    Se avesse 5 anni in meno, farei follie anche per DI NATALE.

    Rispondi
  11. Cmq doppietta di matri…vucinic indisponibile,quaglierella è tornato in campo dal primo minuto…
    Del piero conte anche poco lo faràa sempre giocare..

    Oggi a borriello ie andata bene che nevicava e ha passato il tempo a fa le palline di neve..

    Pero alle prossime partite se nn nevica che s inventa..?

    Vabbè che mo fra un po verso aprile se po mette a dorso nudo in panca a prende er sole in vista dell’estate,cosi a giugno torna a trigoria bello come er sole,a batte cassa…..

    Rispondi
  12. @h@h@h@h@h@h!
    Leggo de commenti benevoli circa Okaka…
    Pietà, bravo tosto ma lento come na kaka de lumaka…
    Col gioco de Luis Enrique, la partita è già finita e lui ancora se stà ad allaccià li scarpini… Ennamo, pietà!

    Rispondi
  13. l juve vince,n so se esse contento,perce io o-d-i-o guidolin,oppure deluso perhe io o-d-i-o juve e conte mi sta sulle pallè ,nn come ferrara ma quasi.

    Ultimanente mi è andato sulle palla anche prandelli per delle dichiarazioni su ddr,è testa di cazz quello…

    Rispondi
  14. Notizia ansabellaroma:Prima del 31 De rossi parteciperà ad un programma televisivo(nn ho capito quale),in cui probabilmente è stato stabilito che in diretta dirà che avrà firmato.

    Rispondi
  15. OT: vi chiedo una cosa.come mai ce l’avete tanto con Okaka che non ha mai giocato e che quasi tutti definite una pippa.
    evidentemente sapete cose che io che nono sono di roma non so.
    vorrei capire?
    per quel poco che ho visto schifo non mi ha fatto…
    adesso è vnuto al parma (dove sto io) e potrebbe davvero non fare male…
    è un pò che me lo chiedo, non c’entra nulla ma vorrei capire..
    Forza Roma!!!!
    e mi vien da dire domani un bel rosso a quel coglione di diamanti, ma neanche gliela facciamo vedere la palla a quel testa di ….!!!!

    Rispondi
  16. 1-1 tra parma e catania. buono cosi. Almeno da un certo punto in poi le squadra cominciano a restare dietro. Stasera spero vinca la juve; fermare l’udinese sarebbe perfetto. Con bologna e catania si potrebbe mettergli il fiato sul collo per il 3 posto.

    Rispondi
  17. Damogli 7-8 milioni e cosi se compramo subito Cirigliano e Pezzella e gli altri due li possiamo trattare l’estate prossima!

    Rispondi
  18. OT
    Stasera Daniele De Rossi a La 7 …. Attenzione alle Sue Parole
    A ke ora ?
    ‎9 30
    nello spazio di diego bianchi nella trasmissione della dandini no?
    si

    estratto coipiato-incollato da feibuc asromastreaming

    Rispondi
  19. Cmq.. Pare che giuve e Udinese giocheranno sotto la neve ..
    Un bel dispendio energetico per tutte e due visto l’infrasettimanale e molto buono
    Un bel pareggio, tanti ammoniti, qualche espulso, e un paio di infortuni a testa.. E siamo apposto 🙂

    Rispondi

Lascia un commento