Bosingwa rinnoverà con il Chelsea per un altro anno, ma…

Mossa molto intelligente del Chelsea di Villas-Boas, che eserciterà l’opzione di rinnovo per un altro anno su Josè Bosingwa, sul quale si era registrato l’interesse di molti club europei. Il manager portoghese ha colto la possibilità di poter guadagnare qualche milione dalla cessione del giocatore, che stava prendendo accordi per giugno con altri club; ecco le parole di Villas-Boas: “il Chelsea eserciterà il rinnovo contrattuale per un altro anno con Bosingwa“.
Secondo le informazioni in mio possesso, infatti, il portoghese dovrebbe rinnovare solo per far guadagnare qualche milione in più ai Blues. Psg e Roma sono i club maggiormente interessati al giocatore, che preferirebbe le due piste appena citate ad un prematuro ritorno in Portogallo o ad un’esperienza in Spagna, con la maglia del Siviglia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Bosingwa rinnoverà con il Chelsea per un altro anno, ma…”

  1. stiamo parlando di aria fritta, gli unici giocatori che ci interessano sono quelli che potremmo prendere nei prossimi 2 giorni.. non vedo interesse nel parlare di luglio..

    Rispondi
  2. Se si riesce a prendere per 3-4 milioni ok ma non deve precludere l’arrivo di isla a giugno anche se io avrei preso Caceres sulla sinistra cosi poteva sostuire Taddei e far crescere Jose Angel….Ma Bosingwa è terzino destro?

    Rispondi
  3. Marquinho su Twitter…

    “”Boa tarde twitteiros como vão??” ou “Buon pomeriggio amici, come stai??””

    ebbhe, piuttosto esplicito direi

    Rispondi

Lascia un commento