Per gli spagnoli, Gago a Roma a titolo definitivo

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, la Roma di Luis Enrique vuole acquistare a titolo definitivo le prestazioni calcistiche del centrocampista e nazionale argentino, Fernando Gago, arrivato in prestito dal Real Madrid.

Gago sta facendo assai bene in giallorosso, riscattando i 4 anni opachi al Bernabeu, mettendo a segno anche un gol. I giallorossi potrebbero trovare un accordo col club di Madrid sulla base di 5 mln di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Per gli spagnoli, Gago a Roma a titolo definitivo”

  1. Beh, gago mi ha sorpreso. Lo consideravo un giocatore “quadrato”, ma non a tal punto da essere determinante. Invece sta facendo molto bene; spero lo riscattino anche subito, prima che il real ci ripensi!

    Rispondi
  2. ….con tutto il rispetto per Greco, Nonno Perrotta, Simplicio e company eh…? Ma davvero questi non possono far parte di un progetto che penso e spero sia molto più ambizioso

    Rispondi
  3. De Rossi, Gago, Pjanic…. Non dico altro!! Il miglior centrocampo al mondo… E pure giovane… Il problema è che mancano dei sostituti all’altezza per un essenziale turn over. Fa bene quindi la Roma a cercare un altro colpo a centrocampo, che sono sicuro sarà Casemiro a giugno

    Rispondi
  4. Gago da riscattare assolutamente !!!
    GAgo ddr pjanic è un centrocampo direi mondiale:
    Perche ddr è un campione del mondo e tra i piu forti al mondo a detta di tutti e vedendo gli ingaggi che gli vogliono fare in giro ,questo lo dimostra.

    Gago a madrid nn andava daccordo com mourigno ma è lo stesso discorso che vale per gente come sneijder e cambiasso,gente indubbiamente forte e top che ha fatto le fortune di altre squadre,poi lo abbiamo visto con i nostri okki quanto è bravo.

    Pjanic parlano i piedi ed il tiro per lui,ma annche la velcita di esecuzione ,io lo vedo come un pizzarro(dei tempi d’oro) molto piu dinamico,forte fisicamente potente,ho detto tutto

    Rispondi
  5. Gago e’ un grande calciatore!!
    da riscattare assolutamente!
    ci sara’ gia’ un’accordo di massima da questa estate,altrimenti e’ un calciatore che puo’ valere tranquillamente 10-15 mln!!

    Rispondi
      • la volonta del giocatore conta molto lui a roma si trova bene e credo poco che il real riesca ad imporsi….mou dal real a meno che non sia cacciato per andarsene deve paga na penale da 20 mioni

    • il real lo pago tanto ma dopo l’arrivo di mou era praticamente fuori rosa e l’anno prima se non erro ebbe un bel infortunio,il calciatore e rinato a roma grazie all’ambiente e a un allenatore che la saputo stimola…credo che gago se il real farà storie je ne combinerà delle belle qui a roma a ritrovato il sorriso….

      Rispondi

Lascia un commento