Cinque partite in due settimane per i giallorossi

La Roma si ritufferà subito in campionato e prenderà parte ad un Tour de Force pazzesco: 5 partite nel giro di due settimane. Ci saranno da disputare quattro partite complete ed i famosi 25 minuti di Catania. Contro la squadra di Montella si giocherà il 7 febbraio.

Si partirà domenica 29 gennaio alle 15 contro il Bologna, poi il mercoledì si andrà a Cagliari per la sfida serale dell’ 1 febbraio. Sabato 4 febbraio ci sarà la sfida contro l’Inter. Il 7 febbraio, il recupero contro il Catania. A quel punto l’ultima sfida contro il Siena il 12 di febbraio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Cinque partite in due settimane per i giallorossi”

  1. Pensa a po aquei poverelli che si alzano la mattina alle 4 per poter campa’…. o chi nemmeno quello puo fa.

    Comunque la storia vale per tutte le squadre e smettetela di fare i Mariones o i Renga del càzzo.
    Sembrate quei juventini che mi bombardano sui miei video della Roma su youtube.

    Rispondi
  2. Riporto un estratto preso da un altro sito.

    Piccola con le grandi e incapace di rimontare. La Roma di Luis Enrique, da agosto fino a oggi, non è mai riuscita a superare una squadra che la precedesse in classifica e non è mai stata in grado di ribaltare il risultato una volta andata in svantaggio. Che si tratti di Slovan Bratislava, Cagliari o Juve, i giallorossi dopo il primo schiaffo hanno sempre donato l’altra guancia. Sette sconfitte su otto sono arrivate così, dopo il vantaggio iniziale degli avversari. Fa eccezione il derby con la Lazio quando Osvaldo aveva dato l’illusione di una vittoria, sfumata per il rigore di Hernanes e dal gol di Klose. Delle 10 vittorie stagionali, quindi, nessuna è arrivata in seguito a una rimonta.

    Rispondi
    • “La Roma di Luis Enrique, da agosto fino a oggi, non è mai riuscita a superare una squadra che la precedesse in classifica”… e con il Napoli chi è che ha vinto scusa? con la Juve si è pareggiato (si poteva vincere) e con l’Inter ancora un pareggio. Con le Quaglie si è perso al 90esimo in 10 dopo un rigore dubbio… insomma articoli così li so scrivere anche io.

      Rispondi
  3. Dunque facciamo due conti…alla fine di questo tour de force avremo come minimo 13 punti in più,quindi campionato riaperto sicuramente per il terzo posto,poi…..vedremo.In ogni caso caro Sabatini tieni presente che servono come il pane 2 terzini e perlomeno un centrale difensivo perchè Kier a fine campionato deve tornare in Germania capito!!!

    Rispondi
      • A me kjaer non convince. Trovo che non sarà mai molto migliore di così e quindi non lo considero all’altezza di una squadra che deve avere per forza dei grandi difensori per giocare come gioca…

      • A me Kijaer rimase in mente in un Roma-palermo di 2 anni fa credo,perchè era un gran pi.ppo.ne.
        Ora sempre secondo me,prima di tutto il mister lo deve recuperare psicologicamente.
        Gli errori nel derby che si trascina dietro,panchina e prestazioni non brillanti poi infine la gara catastrofica dell’altra sera culminata nell’autogol.
        Ho guardato attentamente i suoi movimenti senza palla e sembra smarrirsi di posizione,aveva rischiato un altro autogol poco prima con Steke a rimproverarlo giustamente: è chiaro che il giocatore adesso ha una bassissima autostima,non è un campione ma sicuramente ha margini di miglioramento.
        Vedremo se riuscirà a farsi valere,altrimenti arrivederci e grazie spazio a qualcun’altro.
        FORZA ROMA

  4. Mamma mia che tour de force…. ma come faranno?, ce la faranno? speriamo bene perchè non è facile ma, anzi, duro ed impegnativo… chissà come saranno stressati a fine di questo ciclo….

    Rispondi

Lascia un commento