L’ autogol era inevitabile, parola di Kjaer

Simon Kjaer, autore ieri sera di uno sfortunato autogol, ha rilasciato un’intervista per un’emittente danese:

E’ stata dura per me, non era un modo divertente di finire la partita. Ma non avrei potuto fare nient’altro, se non avessi colpito il pallone un loro attaccante era dietro di me pronto a calciare. Non è stato un episodio decisivo ai fini del risultato. Già guardo avanti, ma segnare un autogol lascia sempre un po’ d’amaro in bocca“.

Sulla partita in generale:

La Juventus ha giocato una buona partita, hanno vinto meritatamente. Sono stati fortunati, ma noi non siamo stati abbastanza bravi in difesa nè in attacco. Il loro primo gol è nato da un passaggio che è stato ricevuto da un uomo completamente diverso rispetto a quello a cui era indirizzato. Il secondo gol è stato un tiro fantastico di Del Piero che si è però trovato la palla in mezzo ai piedi in maniera casuale. E poi c’è stato il mio autogol“.

Sulla mancata qualificazione alle Semifinali di Coppa Italia:

Ci sarebbe piaciuto andare avanti e continuare la nostra striscia positiva, ma è solo la prima sconfitta nel 2012 e abbiamo comunque provato a proporre il nostro gioco e le nostre idee. Così miglioreremo ancora e, già vincendo contro il Bologna domenica, riprenderemo la nostra corsa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

136 commenti su “L’ autogol era inevitabile, parola di Kjaer”

  1. Kijaer ma nun dire ca.zz.ate.
    Hai fatto una partita mooolto negativa, adesso rimetti le chiappette in carreggiata e comincia a giocà bene.
    Sennò sfanculi a giugno e ciao.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Caro Kjaer (e per conoscenza anche Bojan, Taddei, Angel) è vero che l’autogol era inevitabile, ma la vostra presenza in campo dovrebbe essere evitabilissima da qualsiasi allenatore dotato di decente buonsenso, perchè a sostituire gente come voi anche un pischello di Lega Pro, dotato di corsa e buona volontà, farebbe una gran figura.
    Qui lo dico e qui lo firmo.
    Con gente come voi avoja a fa proggetti… 🙄

    Rispondi
  3. Totti massacra e rallenta l’attacco, oltre a non coprire affatto, Taddei massacra la difesa.
    Continuiamo a prendercela con Kjaer e Bojan.

    Politica molto lungimirante.

    Rispondi
      • In compenso però la Roma vince.

        Bojan non è mai titolare.
        Gioca scampoli di partite, se gli va bene metà partita, peggio ancora Kjaer.
        Però se si perde è colpa loro.
        Ma è possibile che a Roma non c’è un cristiano dotato di cervello.

        Tutti sudditi e pecoroni.

      • E Rosi greco viviani e compagnia bella è gente da serie b.
        Non li vuole nessuno.
        Nessuno se li prenderebbe nenanche gratis.

      • guarda su questa cosa ti potevo dare ragione prima dell’inizio di campionato, quando abbiamo perso con il Paris. Totti mi sembrò “fuori luogo”. Ma adsesso credo che rispecchi pienamente il modello di LE … con un singolo passaggio di prima riesce a fare ancora miracoli!!! per non parlare dell’impatto della personalità, gurda cosa è stato il derby senza lui! TOTTI A VITA!

      • Il passaggio di prima riesce a farlo anche rosi.
        Ma l’acqua chi la porta?
        E’ al cenro del gioco, se fa qualcosa di buono tutti esultano, (una massimo due a partita) ma il resto del tempo è un cadavere.
        Ma in compenso non fa filtro, perchè giocando al centro del campo, e essendo una statua in situazione di difesa senza palla, passano tutti come missili.
        E lo stesso Taddei.
        Pensano solo ad attaccare.
        Male. Perchè in velocità sono nulli.
        O gli dai la palla sui piedi o non la raggiungono manco morti.
        Però in compenso non rientrano mai.
        Sono due calciatori in meno.

      • Poi ognuno la vede come vuole ma il più delle volte lo vedo pressare la difesa e il portiere molto di più di Bojan (giocatore che per altro ammiro)

      • Rosi ha due piedi come ferri da stiro, ma almeno corre.
        Copre. E comunque è un giocatore degno di fare il sostituto di Isla nella Roma.
        Quei due sono due mummie.
        E fanno giocare malissimo tutta la Roma.
        Uno gioca al centro del gioco.
        L’altro al centro del campo da un lato.
        Assieme costituisco un baratro come sulla fiancata della costa concordia.
        E LE mi sembra Schettino.

      • Non pressa la difesa, cioè non copre, cerca di rubare palla con i sui balletti.
        IO sono un difensore.
        E’ tutta un’altra cosa.

  4. Personalmente non faccio nessuna colpa a Kjaer per l “autogol” (dove ha cercato di salvare su una azione pericolosa) ma piuttosto su quei cavoli di anticipi che spesso tenta di fare in partita!

    Sul primo gol c è stata una prateria perchè lui si è staccato dalla difesa per tentare un anticipo a centrocampo rimanendo poi preso in contro tempo! E questo non è la prima volta che lo fa!

    Con il Catania l ha fatto 1-2 volte questa cosa del staccarsi dalla difesa per anticipare (??) a centrocampo e lasciando scoperta la difesa (per poi mandare a nozze tutti gli attaccanti avversari)

    Ma sia chiaro che non do assolutamente la colpa a lui per la sconfitta di ieri sera.

    Si deve entrare nell ottica che si vince e si perde TUTTI INSIEME! da vera squadra.

    Rispondi
    • Esatto quoto,a copa è stato di chi lo ha messo in campo,perche parando di anticipi abbiamo un certo juan,che ci ha costruito sopra una carriera di campione qualè.

      Certo si vince e si perde tutti assieme,ma di certo cè chia ha piu colpe,chi meno e chi nessuna.

      Rispondi
  5. Purtroppo credo che non diventerà mai come Mexes anche se ha ampi margini di miglioramento, per avvicinarsi a Mexes gli manca una caratteristica fondamentale…i piedi!

    Rispondi
    • ecco bravissimo oltre ai piedi…mexes sapeva impostare come un regista.. questo da la palla al primo che vede per declinare ogni responsabilità e eventuali figure di merda. perchè conosce i suoi limiti non perchè lo critichiamo tutti..

      Rispondi
    • Mexes non è mai stato un campione.
      E di panchina ne ha fatta tanta.
      Ma tanta.

      Tutto per non ammettere che totti è il problema della roma.
      Oltre a faccia di scimmia che non ha il coraggio di mandarlo in tribuna.

      Rispondi
  6. Kjaer probabilmente diventerà un bravissimo centrale ma tra quanto tempo ? ci sarà un motivo se i centrali piu’ forti c’hanno da 30 anni in su ?
    so sempre piu’ convinto che a 7 milioni Saba non lo riscatterà mai

    Rispondi
  7. Cmq si sta discutendo di cose superflue rispetto a cio che potrebbe ma nn dove succere..
    Ossia che ddr firma (perche è sicuro ormai),ma con una clausola di 10 milioni,questa operazione danneggeremme l’immagggine roma e del suo staff a livello mondiale.

    Ogni squadra perfino lotito potrebbe fare un offerta alla roma ve ne rendete conto??
    VI potetete immaginare il casino che uscirà sui giornali,marione fara un bordello ,renga ,ferretti,melli e i vari gironalari de roma,faranno pagine piene di cacca sulla dirigenza roma e la nostra immagggine andrà sotto terra perche unica squadra al mondo che svenderebbe un campione come ddr per 2 spicci,e magari useranno sicuro la scusa del fair-play,per soffocare la cosa..
    Per intenderci honda ,il nuovo aquisto della lazio, costarebbe di piu.

    Io nn capisco il motivo di questa clausola recissoria,veramente se firma punto,la roma fisserà il prezzo per gli interessati e si parte da 25 milioni di base,alla fine gli sceicchi se li possono permette sti soldi,e quindi il city.

    Rispondi
      • Spero che almeno se ne va all’estero,resta i fatto che saremo sbeffeggiati,per me lotito ci prenderà per i culo e farà pervenire un offerta alla roma da ddr.

        Il tutto sarà motivato dalla roma con a scusa del fair-play finanziario.

        Tutto gia deciso e combinato a tavolino penso

  8. Perchè non mandarlo in prestito Bojan? Tanto penso che il Barcellona lo riscatterà alla fine della prossima stagione, non penso che spenderanno più soldi per riprenderselo subito

    Rispondi
  9. vabbè comunque il commento mio che è finito nello spam era un link “particolare” con una foto di totti che fa il celebre gesto delle 4 dita alla Giuve. :mrgreen: “particolare” perché non funziona con l’app e con alcuni browser.

    Rispondi
  10. ah proposito di attaccanti ariete,ma nn ci potrebbero dare in prestito secco destro ?
    Dato che spesso fa panca o almeno l’ultima partita contro il napoli ha fatto panca e ha giocato calaiò

    Rispondi
    • Vedo che non sei molto informato…Destro sta già in prestito al Siena con diritto di riscatto di comproprietà da parte del Genoa,perchè è in comproprietà con Genoa e Inter,quindi l’unica trattativa possibile può essere o il riscatto intero dell’Inter o metà del Siena,e poi credi che Moratti,carogna com’è,lo viene a dare a una diretta rivale??

      Rispondi
    • il nostro problema, se cosi’ si puo’ dire e’ la difesa, non l’attacco..siamo complettamente scoperti sulle fasce, non abbiamo nessuno ne a dx ne a sx “Rosi” con la speranza che non si infortuni che ci diano sicurezza dietro e spinta davanti come nel credo di L.E.

      Rispondi
  11. ricordate la prima partita ufficiale di Kjaer con la maglia della Roma?ricordate dov’era?si,proprio lì,a Milano,contro l’Inter,e mi sembra che sia stato il migliore in campo insieme a DDR in quella partita…cosa c’è di rilevante in questo,vi direte voi,semplicemente il fatto che io credo che ci sia molta + pressione a giocare a Milano che con il Siena,Parma o Catania,però possiamo vedere che 2 anni fa lo volevano tutti,Milan,Juventus e Inter,e poi è andato all’estero,quest’anno che l’abbiamo preso noi è diventato scarso(secondo gli altri),io quando la Roma l’ha preso sono stato il primo a dubitare fortemente su di lui,però è una cosa + forte di me,quando un giocatore della mia squadra viene attaccato lo devo difendere,e ogni tifoso di ogni squadra del mondo dovrebbe fare così,DAJE SIMON!!!

    Rispondi
    • kjaer sarà pure un buon ragazzo, tutto il rispetto per la persona, anche perchè un nostro giocatore.

      Però personalmente lo vedo spesso impaurito sul pressing degli avversari e inesperto per il campionato italiano.

      Per questo dico che se vogliamo una grande Roma, competitiva a livello nazionale e internazionale, dobbiamo acquistare un centrale con più personalità ed esperienza.

      Mi dispiace ma io lo vedo solo come panchinaro e non titolare.

      Chi non ci si accorge di questo ha del prosciutto davanti agli occhi.

      Basta comprare attaccanti a destra e a manca. Dobbiamo rinforzare la difesa, altrimenti, figure come quella con la Giuve si ripeteranno ancora.

      Rispondi
    • ho capito ma con quel FORZA SIMON non intendevo dire che lo voglio titolare a tutti i costi,voglio dire che è sempre un nostro giocatore e che comunque è più forte di Barusso e Cicinho,però se come dici tu devi rinforzare la difesa per me per un acquisto lo devi fare o in prestito oppure a giugno,perchè non ci dobbiamo scordare che a giugno ci sono 2 movimenti importanti:torna Nico e Heinze va al Lanus,allora sì che ci vorrebbe il grande acquisto,ma farlo adesso per me non è cosa…(ma Marquinho donde està????)

      Rispondi
  12. “daniele non firmare,a roma non vincerai mai niente”….questo è uno dei commenti di un utente diella pagina facebook di vocegiallorossa….se questi sono tifosi della roma…

    Rispondi
  13. asromatiamo ho visto i commenti su fb, ma solo quelli che riguardano la partita di ieri…cmq nn mi è semnrato così esagerato come dice te..anzi ho visto i commenti di molti romani juventini

    Rispondi
  14. Preferireste avere bonucci o kajer????

    Se kajer giocava alla juve a quest’ora i gironali parlavano del nuovo talento del calcio italiano.

    è la fase difensiva la maggioranza delle volte che fa sembrare bravo un giocatore

    Ora voi pensate che se avessimo avuto noi barzagli e bonucci la roma avrebbe avuto piu punti ?Io penso di no

    Cmq kaijer va riscattato ha tutto per diventare un difensore da roma.

    Rispondi
    • ORA che ci penso so stati aspettati giocatori come platini,zidane che all’inizio nn ingravanavano e noi nn possiamo aspettare un atttimo prima di criticare bojan e kajer.

      Borini mi sembra uno incriticabile come luis,nonostante ieri abbia mostrato che i suoi piedi nn sono sensibilissimi.
      Ha fatto meta…almeno la porta la poteva inqaudrare.

      Rispondi
      • vabbè sta a guarda er capello :mrgreen: che poi pure i telecronisti lo pronunciano tutti in modo diverso,manca poco litigano per avere ragione su come si pronuncia sto danese

      • Nessuno gli ha puntato una pistola alla testa. Ha scelto così. Sapeva che sarebbe arrivato Baldini (il responsabile del suo approdo alla Roma), sapeva che il nostro DG lo apprezza e gli avrebbe di certo rinnovato il contratto. Ha fatto una scelta. Ci sta. Andiamo avanti.

      • Principe in verità Mexes ha detto che la nuova proprietà nn contava più su di lui…se non fosse vero vorrei che Baldini lo smentisse

      • La nuova societa’ e’ arrivata due mesi dopo…anzi, se consideriamo che il 17 Maggio ha dichiarato “avevo chiesto a Rosella Sensi di cedermi gia’ un anno fa, ma non se ne fece nulla” sarebbero ancora piu’ ridicole queste due dichiarazioni…ma questo non conta, se e’ vero quel che dice il Milan…ovvero che QUELLA non e’ la pagina di Mexes…

  15. Io difendo Kjaer, perchè secondo me ha bisogno di tempo, di prendere confidenza , siccome lo vedo molto teso in campo.. per il resto, l’autogol neanche lo calcolo perche era inevitabile e se non l’avesse toccata avrebbe segnato Matri e avremmo dato più gioia ai gobbi..quindi meglio alla fine

    Rispondi
  16. Per quanto mi riguarda… prima di ieri non ero disfattista ne entusiasta… e se ce ne fosse stato bisogno(vista la batosta speravo di no)è l’ulteriore controprova che… Il “Progetto” sarà affascinante… LE potrebbe essere l’uomo giusto(il condizionale è d’obbligo) ma mancano gli interpreti!!! Con la difesa a metà campo… senza un centrale che faccia della velocità il suo punto di forza… e senza terzini degni di tale nome… a cosa si può aspirare…(ricordo a tutti che questa squadra l’anno scorso ha avuto la 4ultima difesa del campionato… e che tre squadre son retrocesse… fate voi i ragionamenti idonei… Pensavo già quest’estate che si partisse da lì!!!

    Rispondi
    • Concordo con te sul fatto che manca un centrale difensivo veloce ed esperto per il gioco che attua LE. Inoltre i terzini improvvisati e “per modo di dire” non fanno fare molta strada a questo Progetto.

      Se si vuole attuare un certo tipo di gioco, ci vogliono giocatori adeguati.

      Ho tanta stima e riconoscimento per il “povero” Taddei, che fa molti sacrifici per la squadra, ma che manifesta dei limiti, anche per l’età.

      Volemo una difesa rinforzata. A Saba, ce vedi bene dalla tribuna?

      Rispondi
  17. regè intendemose…sfogasse per la rabbia dopo la partita ce stà,è umano…io sò er primo…però a patto che le critiche siano costruttive e sopratutto in buonafede…quando invece la gentaglia approfitta de na sconfitta della roma per attaccare società,allenatore e dirigenza mostrando tutta la loro nostalgia pe le carbonare,l’abbacchio e le porpette….allora me ce rode er culò…

    Rispondi
  18. l’autogol era inevitabile.. ma il gravissimo errore di posizione sul primo gol di giaccherini era evitabilissimo… Vorrei far notare che Sabatini non ha mai parlato di questo calciatore con toni entusistici.. ha sempre detto che si tratta di un calciatore con delle qualità e con alcune cose che devono essere migliorate… io ritego sia l’unico nuovo acquisto che fino ad ora ha deluso le aspettative… un acquisto “indotto” più che voluto… mi consola il fatto che anche il primo anno di mexes a Roma fu disastroso… speriamo sia di buon auspicio… Per chi dice che quando la Roma perde aumentano i commenti rispondo che è un modo per stemperare la rabbia, perchè tutti noi quando la Roma perde passiamo la notte senza dormire ed aspettiamo di trovare un po’ di solidarietà il giorno seguente… non tutti hanno a portata di mano le P.A.L.L.E. di chiellini per sfogarsi…

    Rispondi
    • quando ho detto che i commenti sono il doppio quando la roma perde intendevo il fatto che c’è gente che se ripresenta dopo mesi che era scomparso solo pe sputare merdà…comunque lamela magari jeli staccava i cojonì a chiellini…

      Rispondi
      • no non eri te non preoccupatte…intendo altri…ma non solo quà…pure sulle pagine facebook della roma…se leggono cose imbarazzanti….uno quando entra là stenta a credere che siano tifosi della roma…

      • io scrivo solo qua…perchè è il forum a cui voglio bene ed altri nn li vedo nemmeno. L’altro ieri sono stata a Roma per un colloquio di lavoro ed ho sentito le radio romane…ve posso di na cosa?Sono allucinanti..c’è una guerra tra 2 filoni di pensieri….C’è quella pro Luis Enrique (se non erro t9sport e 101.5 centro suono sport che diceva che Luis quando sbaglia va detto e quando fa bene va detto uguale….

      • froma lo sò…anzi lo sanno tutti che a roma ce stanno le fazioni pe colpa delle radio…si le radio…..sò loro il,vero problema dell’ambiente roma…lì ognuno può dire quello che caxxo vuole…e tanta gente li ascolta e li celebra pure…mamma mia….RAGAZZI SPENGETE LE RADIO E LE TELEVISIONI…ABBIATE SEMPRE UNA VOSTRA PERSONALE VISIONE DELLE COSE…NON QUELLE PASSATE SULLA BOCCA DE QUALCHE STRONZò…..

    • il calcio in questi casi passa in secondo piano….
      Vicino alla famiglia con il cuore, il mio piccolo a giusto domani una settimana

      Rispondi
  19. REDAZIONE SCUSATE I COMMENTI RIPETUTI, MI RACCOMANDO LASCIATE SOLO IL PIÙ RECENTE. NON IL PIÙ VECCHIO OK? IL PIÙ RECENTE. E CANCELLATE GLI ALTRI. È UN INNOCUO GIOCHETTO, VOLEVO FARVI FARE UNA RISATA. SCUSATE ANCORA PER I COMMENTI RIPETUTI 😆 😆

    Rispondi
  20. c’avete fatto caso che quando la roma perde i commenti sul forum sò il doppio de quando vince?…sarà un caso?….quanti gufi ce stanno sur montarozzo che aspettano??

    Rispondi
    • sono questi i momenti in cui mi verrebbe voglia di cambiare squadra… ti fanno vergognare di essere un tifoso della roma, quando in realtà dovrebbe essere motivo di orgoglio dato che in italia se lo sogna chiunque ‘sto tifo.

      Rispondi
      • hai detto bene prima…tempo un mesetto e tutta sta gente se rintana n’antra volta nel mondo dell’anonimato….porelli…è la loro giornata…lasciamoli vive…poi je tocca tornà nel buco de culò da cui sò venuti…

  21. buonasera a tutti e un saluto speciale al mio caro amico Il Principe :mrgreen:
    finalmente è finita ‘sta giornata… quasi 14 ore di lavoro, li mortàcci de pìppo.

    che si dice, i funghi stanno ancora fuori? mi sa che dobbiamo aspettare 2-3 vittorie prima che tornino nel loro habitat, sotto terra 😈

    Rispondi
  22. Ma non ti preoccupare, caro Kjaer non fa niente, fai tanti autogoal e fai fare tanti goal. Ti perdoneremo ogni volta. Siamo tutti buoni. Stai tranquillo.
    E poi hai fatto solo un’errore,rispetto alle grandi prestazioni che hai fornito fino a ieri.Continua così e non ti fermare….tanto poi il Milan ti prenderà per fare tribuna a Milano

    Rispondi
  23. Ma insomma la juve ha preso guarin??????????A me nn me pare,cavolo ci avete riempito na pagina l’altra volta per il dispiacere di guarin alla juve.

    Io so che la juve prende Nainggolan del cagliari.

    E forse caccares(scritto male apposta,mi piace chiamarlo cosi)

    Rispondi
    • Caceres pare sia ufficiale. Comunque possono prendere chi gli pare, resta il fatto che ci hanno messo 3 anni e una quantità di soldi buttati clamorosa per imbroccare qualcosa…

      Rispondi
      • Ma veramente degli aquisti fatti da 3 anni fa ,fino all’inizio di questa stagione,nn ioca nessuno titolare nella juve.
        Questa è una juve tutta nuova,rivoluzionata,un allenatore che nn ha mai allenato in A COME LUIS,solo che ha differenza di luis è sicuramente piu esperto.

        Poi magari un giorno luis sara piu bravo,ma resta il fatto che la mia paura su luis è che la sua voglia di stravolgere sempre la formazione sia una cosa cronica,e che n gli basti sbagliare 1 o 2 volte ..

      • bellaroma anch’io, pur essendo un fermo sostinetore de l progetto, anche se evito di alzare critiche inutili, non condivido le formazioni strampalate che a volte ci propone.
        detto qst so anche che il fine di luis è giusto : che tutti si sentino importanti e che non perdano fiducia nei propi mezzi, in modo che anche cambiando gli addendi, il risultato sia lo stesso.
        quindi basterebbe , a mio modo di vedere, di avere valide alternative. Non simplicio,taddei,cicinho, perrotta ma giocatori che danno del tu al pallone e quindi utili al progetto

      • Saracinesca sicuramente alla roma mancano 3 titolari :un terzino top,un centrocampista forte e magari un altro centrale giovane.

        Ma questo nn mi preoccupa io ho fiducia nella socita e in sabatini,ora come ora è luis che mi preoccupa ,perche nn è la primva volta che stravolge formazione,nn vorrei che lo avesse come cosa cronica…

        A me nn sembra che guardiola cambia sempre formazione pero..

        Allora per andare bene ci servirebbero 22 titolari ,cosi luis nn puo sbagliare.

      • io non vorrei essere scortese con nessuno…pero’ ieri sera quando sono uscite le formazioni uff. , nessuno ha avuto da ridire, adesso guarda che cacciara

    • possono prendere chi vogliono, l’unico acquisto azzeccato, negli ultimi 5 anni, è costato 0 ed è pirlo, il resto, con centinaia di milioni spesi è un ammasso di giocatori mediocri. maturi quanto vuoi ma medocri, noi se permetti abbiamo ,si giovani, ma non che puntino a essere il nuovo , chessò esticazzibbia o l’equivalente di vucinic, ma molto di +.
      volevo vedere anche un campione come pirlo se a 20 anni non sbagliava una partita(e ho preso come esempio il più forte)

      Rispondi
  24. Esatto, fortunatamente non è servito a un càzzo.
    Ad ogni modo, meglio un autogoal di Kjaer che un goal di Matri; non avrei sopportato anche oggi di vedere la sua obrobriosa esultanza, con quella faccia da mentecatto che ti verrebbe voglia di prendere a badilate…

    Rispondi
    • giusto kajer ci ha salvato parecchie volte sulla linea, col catania,e con la fiorentina
      Se nella roma giocasse messi e la roma perdesse una partita,perche magari viene stravolta la sqaudra intorno a messi,e vengono messi in panca 4 giocatori in forma,penso che qui gli amanti di luis del come va va,pur di nn criticare luis,criticherebbero messi.

      Rispondi
  25. ragà ma tifate roma o cosa?
    leggo certi commenti..Forza simon, daje Kjer!

    Sta p-u-p-n-e-t-t-a se non era il pupillo de sabatini ancora in germania stava..ed era mejo se lo lasciamo là, senza contà i quasi certi 10 mln di euro buttati a fa n cu lo!
    (perchè tanto lo riscattano sicuro al 100%)

    e io Puntualmente mi INC4ZZERO come una jena.

    Rispondi
      • qualche partita sbagliata?
        Tranne catania dove si divertiva a scivolare per giocare, dimmi che partita a azzeccato?

        Ma piantela..se non capite un cazzo di calcio per dio.

        Scoordinato,Goffo,Timido..tutti i difetti che può avere un difensone ce li ha lui.

      • è facile parlare di palermo…anche io con la Viterbese sarei forte..ma nella Roma sarei una grandissima pugnetta!

      • Comunque le chiacchere stanno a zero..sabatini ha fatto una grandissima 4azzata, perchè era il suo cocchetto…fortuna che quando parlavano di Pastore diceva: non è nel mio stile andare a pagare una mia scoperta a piu soldi.
        Eccolo là!

      • Kjaer goffo? lento? maxxa mettiti gli occhiali…basta andare su youtube e vederti qualche video dei tempi di palermo

      • vabbè ognuno ha i suoi gusti o preferenze.
        a me come giocatore non piace anzi è pessimo.
        10 mln strappati.

  26. off topic…x santiago….la giuve ha preso caceres non guarin….ce stà na bella differenza…quindi ripeto…LA GIUVE NUN C’HA NA LIRA…..

    Rispondi
    • Asroma,anche Caceres costa molto.Io non sono contento di questo acquisto,perchè Caceres è un ottimo calciatore e l’anno che era stato alla Juve era stato tra i pochi a giocare decisamente bene.Non è una buona notizia!.

      Rispondi
    • lo pagano 8 milioni in tutto mi pare (prestito + eventuale riscatto). Grazie anche allo stadio i soldi non gli mancano. Comunque non è un problema nostro il mercato delle altre di A (a meno che non ci soffiano gente che ci serve).

      Rispondi
  27. Secondo me kjaer, come bojan, ha un problema a livello psicologico, nel senso ke gioca con paura xk si sente sotto pressione…
    mi sembra piuttosto debole caratterialmente…

    Rispondi
    • Tania,chiaramente c’è un problema di questo tipo,ma nasce anche dal fatto che anche quando disputano buone partite,Kjaer ad es.col Catania e Bojan ad es.col Chievo,questo non gli viene riconosciuto o evidenziato abbastanza.Mentre al contrario ogni loro cattiva prova viene esageratamente messa in rilievo.Questo in ragazzi così giovani,può portare inevitabilmente sfiducia e paura di sbagliare.

      Rispondi
  28. La stagione di Kjaer è discontinua,ma non negativa.Contro il Catania ha disputato un grandissimo primo tempo,salvandoci in diverse situazioni in un campo impossibile,e certi interventi difensivi per me valgono come dei goal.Bisogna dargli fiducia e non fargli sentire troppa pressione addosso.Io lo conosco bene,perchè è stato due stagioni nella squadra della mia città,pochi difensori ho visto giocare così bene alla sua età.

    Rispondi
  29. Sta tranquillo filippa che ora sta a grattarsi ke palle in tribuna a milano ne faeva molto peggio di te al primo anno e non solo…io sono con te Forza Simon. :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento