Come riporta la Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic ha parlato della sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia, mostrandosi dispiaciuto:
“Dovevamo e potevamo fare di più, ma purtroppo la partita si è messa subito male, con il gol della Juve. Abbiamo preso due reti in contropiede, senza riuscire mai a imporre il nostro gioco. Nel secondo tempo ci abbiamo anche provato, ma ci siamo svegliati troppo tardi. Ormai il passaggio del turno era compromesso. Non siamo soddisfatti ma non facciamo drammi, a fine gara Luis Enrique ci ha incoraggiato, ha capito che ci siamo impegnati pur non riuscendo a dare il massimo. Non eravamo stanchi, arrivavamo da una serie di buone partite. Abbiamo commesso errori a livello mentale, scendendo in campo senza la cattiveria di sempre e perdendo troppi palloni facili. La Juve era compatta, ci ha battuta senza fare cose straordinarie, questa è una qualità delle grandi squadre. Dimentichiamo la Juventus e pensiamo al campionato“.
Ultime battute per l’espulsione di Lamela:
“Un brutto epidosio, Lamela ha sbagliato, ma Chiellini l’ha provocato. Peccato per l’espulsione, ci ha tagliato definitivamente le gambe“.
Photo Credits | Getty Images