Per Renga, andare negli States senza Totti sarebbe una mossa sbagliata

Il giornalista de “Il Messaggero” Roberto Renga, ai microfoni di Radio Radio, parla della possibilità che Totti possa essere convocato dal Ct Prandelli, ipotesi resa possibile dalle dichiarazioni dello stesso Capitano giallorosso con un“..mai dire mai!”

Ecco le parole del giornalista:

Se dirà di sì, però, significherebbe rinunciare alla tourneè negli Stati Uniti che la cordata americana ha programmato per la prossima estate, con amichevoli contro Liverpool, Chelsea e Celtic. La Roma negli States senza il proprio capitano e simbolo? Mossa di marketing poco azzeccata. Cosa ne pensa la Roma ma soprattutto Pallotta?”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Per Renga, andare negli States senza Totti sarebbe una mossa sbagliata”

  1. azzo non ne va mai bene una…se va in nazionale ci rimette la roma, se non va prandelli è un cret ino, che palle!!!!! vivila meglio la vita

    Rispondi
  2. ma ce so tante squadre nel campionato italiano, sempre della Magica devi sparlà… ‘mbecille cambia mestiere…. fai il pennivendolo e lassa sta la Magica.
    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  3. ma si può essere così faziosi e in malafede?? trovare qualcosa da ridire dove nn c’è niente da ridire e sparlare su cose che ancora devono succedere…a Renga ma nun te vergogni?? a ‘nfame!!

    Rispondi
  4. è INCREDIBILE LA MALAFEDE ASSURDA DI QUESTO PEZZENTE DI GIORNALAIO….VABBè TANTO TRA UN Pò AVRà L’ALZAIMHER CHE L’ACCOMPAGNERà…

    Rispondi
      • Se scherzate su certe cose siete davvero persone piccole piccole. Qui non si tratta di avere senso dell’uomorismo o meno.

      • e invece lui è un uomo grande grande….io non scherzo manco per caxxo…chi me tocca la roma(che per me è come n’altra madre)pò pure morì….

      • Cercate di avere rispetto di chi per queste problematiche serie vive una vita difficile, o soffre per le persone care. E cmq augurare il male ad una persona non ti rende certo migliore. Cmq la smetto, non voglio certo dare lezioni di morale. Ognuno la pensi come vuole. Che tristezza…

      • ma tristezza de che? ma che caxxo stai a dì?…questo spara merdà dalla mattina alla sera contro la roma venendo anche pagato….nun me fate ncazzà!!…io me spacco la schiena dalla mattina fino al pomeriggio pe due soldi al mese per poter mangiare…mentre questo stronzò viene pagato profumatamente per dire caxxate e cattiverie…chi semina vento raccoglie tempesta..

      • E mandalo a f@re in culo, smerdalo, afferma sempre che è un pessimo giornalista, che è uno str0nzo, un c0glione, non comprare i giornali dove scrive, consiglia vivamente agli altri di non comprare gli stessi giornali… di modi per esprimere il tuo disprezzo ne hai a centinaia. Augurare certe malettie non è rispettoso per chi vi combatte ogni giorno. Nessuno merita certe sofferenze. Renga è un pezzo di merd@ ma mica violenta e uccide delle dodicenni (che poi anche in quel caso lascerei fuori alzhaimer e simili… certe cose lasciatele dove stanno).

      • mai comprato un giornale dove parla renga…anzi posso dire che i giornali sportivi non li leggo proprio…dicono troppe caxxate…io ragiono con la mia testa…eoltretutto non ascolto manco le radio…quelle lobotomizzano la gente…renga meriti de moritte de fame…

      • Ecco, esprimi il tuo dissenso così, questa dell’ultimo post è una maniera accettabilissima. Così va bene.

  5. Rischio nebbia allo Juventus stadium… Speriamo di no.. Il nord ( ci vivo purtroppo) fa cagàre da questo punto di vista.. L’essere umano rischia di ammuffirai per la mancanza di sole e l’eccesso di umidità 🙂

    Rispondi

Lascia un commento