Josè Alberti su Marquinho, Ocampos, Cirigliano e…

Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano, è stato ospite della trasmissione alla trasmissione radio di calciomercato.it ed ha toccato diversi argomenti, molti riguardanti la Roma:
Un talento che potrebbe esplodere prossimamente in Europa? Segnatevi il nome di Matias Defederico, è il calciatore che più somiglia a Messi: vale due volte Lamela. Difficile che possa interessare a Lotito, lui è attento al calcio dell’Est-Europa. Marquinho? spero che la Roma non lo prenda, non è pronto per il nostro campionato, non fa la differenza. Non capisco invece perchè Sabatini non chiuda per Tomic del Partizan Belgrado, è un giocatore fortissimo, da prendere. Ha un problema: è extracomunitario, ma lo è anche Marquinho. Per Cirigliano la Roma è in pole. E’ il club più vicino al ragazzo, sempre in virtù dell’opzione che hanno su tutta la cantera del River Plate. Casemiro ormai rimarrà in Brasile, mentre consiglio Lucas Moura, che è un fenomeno. Altro giovane del River Plate è Ocampos, che è nel mirino della Roma. Sabatini potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il River e mettere a segno un colpo stile Lamela“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

106 commenti su “Josè Alberti su Marquinho, Ocampos, Cirigliano e…”

  1. tralasciando la difesa che senza dubbio deve essere rinforzata..

    io se fossi sabatini sarei ossessionato dall’idea Eriksen dell’ajax

    praticamente è un investimento per un dopo-totti..e soprattutto per un dopo-bojan che penso verrà restituito al barca (30 milioni per il riscatto son davvero troppi..ci pigli eriksen e van der wiel dall’ajax coi stessi soldi)

    Rispondi
  2. Sisì, Defederico 2 volte Lamela , apparte il fatto che c’ha già 23 anni ma come cazzo fai a dire che è meglio di Lamela contando che Erik sta facendo sfracelli in Italia e sto pippone non fa un cazzo in Argentina eccetto la miseria di un gol, 0 assist, ed essere uscito 3 volte dal campo ed entrato dalla panchina per altrettante volte, mi fa ridere questo.. (Su transfermarkt c’ha la galattica valutazione di 1.200 milioni!!!!)

    Rispondi
  3. Cioè…la Rubentus ha preso Guarin…non ci voglio credere…QUESTO è IL TIPO DI GIOCATORE CHE AVREI TANTO VOLUTO VEDERE A ROMA… 🙁

    Rispondi
  4. Io spero naturalmente che questo sbagli alla grandissima…
    Però voglio essere sincero…mi sarei aspettato qualche acquisto in più e soprattutto di maggiore spessore…in fondo non siamo così distanti dalla zona champions (anche se non ci credo molto)e tutti sappiamo che i soldi veri provengono dalla champions…come sappiamo che i giocatori veri vengono solo se sei in champions…
    Lo so che il mercato ancora non è finito ma io un buon centrocampista lo avrei preso nella speranza che questo marquinho sia un buon acquisto…IO LA PENSO COSì…

    Rispondi
      • Per gli esterni credo che se ne parli a giugno…come credo anche per un centrale di difesa…nella speranza che non arrivino altri sconosciuti o minorenni…il sogno per me è Isla…
        Poi mi auguro veramente con tutto il cuore che la Roma rispedisca Bojan al mittente…per me non serve a un càzzo…
        eeehhhhhh….quanto vorrei vedè G. Rossi a Roma…

    • Questa estate hanno rifatto tre quarti di squadra.

      Dopo anni di Rosella e di cessioni non posso sperare di più e non posso pensare che a Gennaio avrebbero dovuto fare qualcosa in più.

      Per ora è tutto grasso che cola e mi godo questa Roma guardando al futuro.

      Rispondi
      • Io ho semplicemente detto quello che mi aspettavo dagli Americani…poi ognuno ha le sue opinioni…E CREDO CHE TANTI COME ME SI ASPETTAVANO QUALCHE ACQUISTO DI PRESTIGIO…CHE FACESSE IMPAZZIRE LA PIAZZA…

      • Ho capito 🙂

        E io ho risposto che, dopo che siamo stati la quarta società a livello mondiale a spendere di più questa estate, non so cosa e quanto si possa pretendere di più nell’immediato.

        Per carità, come dici te sono opinioni.

  5. Ragazzi miei..quanto mi piace parlare con voi fratelli giallorossi nel mondo…scusate me preso er momento del sentimento 🙁 …me fate piagne tante volte 😳 ..ve vojo bene a tutti..voi ragazzi giovani forse non mi capirete,ma aoprattutto quando sei lontano dalla tua città o addirittura dal tuo paese,questo forum mi dà tanta gioia e compagnia 😉

    Rispondi
  6. Però ragazzi riflettiamo su una cosa, che è una specie di equazione matematica che si può desumere dai commenti dell’ubriacone:

    Se Defederico vale 2 Lamela e Marquinho non fa la differenza…

    Abbiamo appena acquistato un altro fenomeno…

    Rispondi
  7. Secondo me Defederico vale almeno 4 Lamela…dai su siamo obiettivi, non è che perchè adesso Erik è della Roma è mejo de Defederico…siamo sinceri, vedendo le prestazioni di Lamela, stiamo tutti rimpiangendo Riky Alvarez e soprattutto ci stiamo mangiando le mani per l’abbaglio di Sabatini che lo ha voluto prendere per forza lasciando Pippo Deferico Messi in argentina…

    Io se fossi azionista di maggioranza della Roma caccierei Sabatni domani stesso e metterei sotto contratto a vita Josè Alberti…e gli fornirei anche Tavernello a volontà vita natural durante…

    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
      • Eh beh caxxo, si parla di progetto e come caxxo la costruisci una squadra vincente senza Josè Zaratustra Alberti????

        daje caxxo!!!!!!!!!

        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • e magari se c’avemo tempo richiamamo pure adriano…che mentre se bevono er vinello se abbracciano e dondolando canteranno…”ma che ce frega ma che m’porta….e magari richiameremo pure zozzella e la sora maria…che da brave fanno du porpette,n’pò d’abbacchio e un bel piatto de carbonara…così la rimpatriata burina è servita…

      Rispondi
  8. “Chissà come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di così tante energie”. Firmato Gianluca Vialli su Twitter, in riferimento allo stato di forma formidabile del Pescara allenato dal boemo che vola in serie B. La lingua di Vialli batte sul dente Zeman dopo anni da quelle denunce che portarono al processo per doping alla Juventus: era stato Zeman che aveva parlato di ‘esplosioni fisiche’.
    Zeman è apparso piuttosto infastidito dalle parole dell’ex attaccante, avrebbe preferito non replicare, ma poi spinto dai giornalisti ha detto: «Credo che la sua sia stata una battuta fuori luogo, e sicuramente infelice. A me non tocca più di tanto – ha proseguito Zeman – perchè ci sono fatti e cose vere e non vere. Io e i miei ragazzi siamo sereni. Avrei preferito neanche parlare di questa cosa. C’è però da meravigliarsi che questa battuta l’abbia fatta proprio lui (riferendosi a Vialli, di cui non pronuncia mai il nome). Io sono tranquillo e non ho nessun tipo di problemi. Gli altri non lo so».

    ZEMAN IDOLO!!!!!!!!!!!!!!! STIMA INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. defederico vale 2 volte lamela… ma se le dovete scrive, scrivetele tutte no
    Josè Alberti:
    “Lo segnalai io Zarate alla Lazio – ha rivelato Alberti – E’ un grandissimo giocatore a livello di Aguero e Tevez, però va fatto giocare nella sua posizione. Ovvero alle spalle dell’attaccante puro: solo così può saltare tranquillamente 4/5 uomini, altrimenti se lo si mette laterale verrà chiuso all’altezza della bandierina. Lui deve giocare centrale, ma molti tecnici questo non lo hanno capito. Non lo ha capito Delio Rossi, nè Reja e nemmeno Ranieri. Zarate non gioca dove vuole e si arrabbia. Non è che abbia un brutto carattere, ma vuole stare dove può dare il suo meglio. Andrà via dall’Inter questo gennaio per andare alla Fiorentina.

    … ora è tutto chiaro, tu fai parte della maggior parte degli espertoni e indovini mistici der calcio mondiale, sei al livello der mago zurli, ma no der mago otelma, tu sei er figlio segreto de gargamella…
    ma tu ti droghj fio mio..
    e basta no, c’hai n’eta, rischi che ce rimani

    Rispondi
    • Ahahahaha Zarate a livello di Aguero e Tevez ahahaha oh mio Dio me sto a rotolà per terraaaaaaa 😆 😆 😆 😆 😆 ahahaha adesso ho capito tutto 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • Questo se vanta de avè segnalato Zarate…ma si può??

      quello che non dice è che se lo metti centrale ti salta 5 o 6 uomini e poi va a casa con il pallone…un inutile dribblomane…

      Rispondi
    • ah ..allora adesso se spiega tutto!! Ma non era quello che ce voleva appioppà quel pippone mega galattico di Fred, c’ha provato con la roma e pur econ il Napoli! Alcolizzato!!!

      Rispondi
  10. Attenzione è un errore di typing..l’autore voleva scrivere: “..Josè Alberti, noto esperto collezionista di figurine di calcio sudamericano nonchè conosciutissimo alcolizzato amico di Adriano ha detto che ….Matias Defederico….la sua figurina vale due volte quella di Lamela..perchè ha già smesso de giocà e quindi introvabile nell’album 2011/2012…”

    Rispondi
  11. secondo me le parole de alberti non sò dettate dall’obiettività…evidentemente c’è stato qualche screzio tra loro in passato…magari er saba ja soffiato qualche giocatore….dai come caxxo se fà a dì che sto defederico e 2 volte lamela…robba davero da alcolizzati…

    Rispondi
  12. Alberti smettila di farti l’etanolo endovena! So che non riesci a piazzare più i tuoi giocatori pippa, ma non preok Sabatini..qualche nome tuo lo fa così Babbo natale Moratti arriva e si compra un’altra p i p p a..
    A Roma i tempi delle P I P P E sono finiti!!!
    Vattene a fraschette con Bronzetti…

    Rispondi
  13. Dopo ‘lo tira Floccari’, ‘la spazza Biava’ e ‘la para Muslera’, arriva anche ‘lo cambia Manzini’. (Ascoltatore Anonimo, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)

    IO STIMO UFFICIALMENTE QUESTO TIZIO 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  14. off topic:..tony damascelli:…”il gol di totti era in fuorigioco ma si parla della festa e basta..nordhal ha giocato metà delle partite ricordiamolo”…..RICORDIAMO PURE CHE TU MADRE è NA PUTTANà….

    Rispondi
  15. Scusate se ogni tanto chiedo…qualcuno di voi ha risentito in giro quel grande intenditore di calcio di Antonello Venditti? Sta sul trespolo ad aspettà er passo falso pè avvalorà le sue tesi su Luis Enrique 😆 😆 😆 😆 …A FALLITO!!!!!

    Rispondi
    • Credo che stia scrivendo una nuova canzone dal titolo: ” Nun ce sto più co la capoccia-a-aaaa-aaaa der monno n’fame-eee-eee-e”…

      Rispondi
  16. Josè Alberti è un grande esperto…ne sa più di tutti sul Tavernello…

    Josè fai una cosa, continua ad ubriacarti e fatti i caxxi tuoi….

    Rispondi
  17. defederico 2 volte lamela??…alberti dalle caxxate che dici probabilmente te sei passato tutte le osterie de trastevere finendote le scorte de vinello…

    Rispondi
  18. ma è possibile che sto caxxo de jose alberti ogni giocatore che prende o sta per prendere la roma dice che non è adatto o non è pronto?…bah..

    Rispondi

Lascia un commento