L’agente di Ravel Morrison: “Chi lo prende si assicura un grande giocatore”

L’agente di Ravel Morrison, giocatore del Manchester United cercato anche dalla Roma, ha parlato a Radio Manà Sport 24 per parlare del suo assistito. Ecco le sue parole: “Questa settimana è stato a casa mia per 4 giorni, ha giocato con mia figlia di 2 anni, dava una mano in cucina a lavare i piatti o a cucinare: è stato un vero piacere averlo qui. I litigi con la madre o con la fidanzata erano litigi normali, ma sono stati sovraccaricati perché i vicini di casa hanno chiamato la polizia. Altrimenti si è trattato semplicemente di urla e schiamazzi”.

L’agente ha anche escluso che il giocatore fa parte di una gang: “Ravel non fa parte di nessuna gang e quello che è stato descritto come un episodio minatorio di una banda che era andata sotto casa di un testimone oculare, era semplicemente un sms. Per di più, se aveva sbagliato nei toni del messaggio, posso garantire per lui che non farebbe mai una cosa del genere perché non ne sarebbe capace. È un bravissimo ragazzo: non beve, non va alle feste, ma piuttosto preferisce stare con gli amici. E se ha saltato qualche allenamento, è semplicemente una cosa che può capitare a tutti. Tutto quello che posso dire, è che Ravel finora è stato davvero sfortunato”.

Le  notizie che vorrebbero delle divergenze contrattuali con il Manchester secondo l’agente sono prive di fondamento:  “L’unico incontro che c’è stato con il Manchester United l’ho avuto con John Alexander (segretario dello United, ndr), ma non è vero che abbiamo rifiutato 58.000 euro al mese. Tutta questa aggressività che gli attribuiscono non si è mai vista in campo. Gioca pulito, con la giusta carica agonistica. Chi riuscirà a prendere Morrison avrà tra le mani un giocatore che può diventare il più forte del mondo. Non posso parlare della Roma e non so ancora se andrà in Italia, in Spagna o in Francia, ma alla fine della stagione, senza un contratto, Ravel può lasciare il Manchester United, che alla società piaccia o meno. E lo United otterrebbe al massimo un indennizzo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “L’agente di Ravel Morrison: “Chi lo prende si assicura un grande giocatore””

  1. :mrgreen: Molti di voi non capiscono che spesso e volentieri essere ribelli con saper giocare a calcio vanno a braccetto : paul gaiscogne,george best e anche l’odiato mario balotelli (che con il manchester city ne combina tante ma ahimè fa 1 goal a partita, ieri decisivo con il tottenham) e di esempi se ne potrebbero fare molti di più, bhè queste persone nonostante possano avere avuto una vita privata discutibile in campo si sono sempre dimostrati decisivi. Io dico che tentar non nuoce e che se un Alex Ferguson che di calcio e giocatori capirà piu di tutti quanti noi messi assieme ha fatto tesserare questo ragazzo del’93 non nella squadra riserve ma in prima squadra(e dietro lo seguono anche City e Barcellona), bè si vede che del talento vero in questo ragazzo c’è. Non siate chiusi a livello mentale come lo siamo sempre stati,acquistiamo una mentalità europea. Come lo merita una Roma che deve diventare una squadra di primo livello 😉

    Rispondi
  2. Se è una testa calda,con luis trova pane per i suoi denti,e con lo spoggliatoio pure…totti e gli altri senatori nn penso si facciano intimorire o cambiare l’umore da uno morrison qualsiasi,pur forte che sia..
    Io lo prenderei,mal che va fa tribuna se è un pazzo

    Rispondi
    • ma nel calcio per prendere talenti si deve pure rischiare,e morrison è sicuro un rischio..ma se il prezzo è basso,ne varrebbe la pena ,un ulteriore stimolo per luis e sfida da vincere,nel inquadrare pure st’altro giocatore e creare armonia.

      Rispondi
  3. Bah.

    Se il Manchester non se lo tiene stretto dubito che possa essere un giocatore che “diventerà il più forte del mondo”.

    E se l’1% della minchiate che gli attribuiscono fosse vero, sta bene dove sta.

    Rispondi
    • Ma vedi pessoa se hai problemi con il mister,nn cè talento o forza che conti,è evidente lui sta ai ferri corti con ferguson,e sfrutterei l’occasione,anche perche ferguson i talenti di solito li strappa e li cerca ,ma con questo si vede che nn va daccordo,quindi vedo un occassione..

      Rispondi
      • Non so, se fosse un fenomeno ne varrebbe comunque la pena.

        Ma nessuno lo ha mai visto questo Morrison. L’unico indizio è che Ferguson è pronto a scaricarlo a parametro zero e non mi sembra un ottimo segnale.

      • Ma se sabatini lo prende e lo punta un motivo cè.
        Se ferguson lo scarica, pure,e un motivo caratteriale puo essere una motivazione piu che valida.ffergison ha 60 anni e di pazienza ora molto meno penso,e poi puo essere anche che sia morrison a voler andar via…magari si è impuntato,e li nn ci si puo fare niente e la roma lo sa bene

  4. Ma siamo sicuri che sarà un futuro campione? Non è che magari ci ritroviamo la solita testa calda alcolista da pub? un simil-Gascoigne…

    Boh…

    Rispondi

Lascia un commento