Forza-Roma.com – A Sky il mister Luis Enrique ha descritto il calcio della Roma come il calcio che piace a tutti e che fa vincere le partite. Sulla partita di oggi Luis Enrique ha dichiarato che la partita è sembrata facile per via dell’inizio incredibile con i 3 gol in pochi minuti ma il Cesena rimane un’ottima squadra soprattutto davanti. Il risultato è arrivato perchè la squadra è a livelli altissimi secondo il tecnico.
Su Totti: “Francesco può segnare quando vuole, lui vuole continuare ad essere il riferimento di questa squadra ed i numeri parlano da soli. Non abbiamo festeggiato e non ci sarà nessuna festa perchè giochiamo di nuovo martedì e non possiamo distrarci.”
“Dopo Firenze non ho cambiato niente ma ho semplicemente proseguito nel mio lavoro, è chiaro che per un allenatore straniero è difficile farsi capire subito. La strada comunque è quella giusta, vogliamo avere una nostra identità. Per la partita di oggi è stato tutto ottimo, dal possesso palla al pressing. Faccio i complimenti ai calciatori, il merito è loro”.