Parole Totti alla fine del primo tempo di Roma-Cesena

Forza-Roma.com – Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo da Totti ai microfoni di Sky alla fine del primo tempo. Sui gol:  “Ho sempre voluto indossare la stessa maglia e battere record su record, poi davanti a questo pubblico è sempre un piacere.” Sulla squadra: “Neanche noi forse ci aspettavamo una Roma così bella fin dall’inizio.”

Il Capitano ha poi voluto aggiungere: “Voglio dedicare questi due gol a mia cognata che ha partorito due giorni fa e soprattutto alle vittime della Costa Crociere.”

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Parole Totti alla fine del primo tempo di Roma-Cesena”

  1. Io rimango sempre sorpreso ed affascinato dalla maturità che ha il nostro Pjanic. Il suo atteggiamento in campo a volte mi fa perdere di vista che anche lui è un giocatore così giovane. Ha ancora una lunghissima carriera davanti a sè…!

    Rispondi
  2. Qualche opinionista già ha cominciato a dire che il Cesena non ha giocato..Subito tutto sono pronti a gettare fango sulla Roma! Avrei voluto vedere cosa avrebbero detto se oggi fosse stata la Rubentus a vincere 5-1 con il Cesena…!!!!

    Rispondi
  3. Ha giocato molto bene anche il giocatore che io ho sempre sostenuto: Rosi! Avete visto come si era liberato di tacco in attacco? Per poco non gli è riuscita una magia… Avete visto che ha fatto il nostro terzinone? Mamma mia! E’ in grande condizione anche lui…

    Rispondi
  4. A Bojan era rimasto solo er numero uno perché er quattro ijo avevano portato via e l’arbitro nun je fischiato er fallo! Grandissimo Carlo!!!Scusatemi ma sono giustificato per l’euforia!!!

    Rispondi
  5. Mamma mia! A Carlo Zampa!!! Te stava quasi a venì un infarto!!! Lo dico in senso scherzoso, non te lo auguro ovviamente!!! Sei un grande davvero!

    Rispondi
  6. Certo dopo 8 minuti stavamo sul 3-0..comunque siamo in questo momento stratosferici, penso il piu’ bel calcio che in questo momento si possa vedere in Italia, veramente complimenti a tutti nessuno escluso..che spettacolo

    Rispondi
  7. Mutu ippa sul serio..

    Pjanic da interno è stratosferico,una palla per lamela al bacio,su fuorigioco inesistente,poi nn butta mai palla,ma la roma accellera con lui.

    Borini fa il suo 3 gol da posizione centrale da vero bomber e no da esterno,è nostro padovano o rizzitelli della situazione.

    Totti il solito.

    Lamela migliore in campo,è lui che fa la differenza ora.

    Juan in palla e campione ritrovato..

    Heinze certezza e sopresa

    gago certezza e sopresa

    rosi sorprendente

    cesena poca roba..anche per merito della roma

    greco da nn vendere

    Rispondi

Lascia un commento